Pronostico

Inter – Empoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 23/01/2023

23/04/23 - 15:00

Empoli - Inter Milan

Italy Serie A - Carlo Castellani

Inter e Empoli si sfideranno alle 20:45 di lunedí 23 gennaio 2023 in un match valido per la 19ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Empoli in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Inter – Empoli del 23/01/2023 – Match di andata

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Inter – Empoli: 19ª giornata, lunedí ore 20:45

Simone Inzaghi punta a recuperare Lukaku, che comunque partirà dalla panchina, mentre per Brozovic c'è ancora da attendere. L'undici di partenza non dovrebbe discostarsi molto da quello visto con il Verona e in Supercoppa. Si va infatti verso la conferma della linea difensiva formata da Skriniar, Acerbi e Bastoni davanti a Onana. Ballottaggi sulle fasce: Dumfries insidia Darmian a destra, Dimarco è in vantaggio su Gosens a sinistra. Regia affidata come di consueto a Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan ai suoi fianchi. Dzeko con Lautaro in attacco.

Nel 4-3-2-1 di Zanetti il rebus è a centrocampo: squalificato Marin e out per un guaio muscolare Grassi, dovrebbe toccare ad Haas affiancare Akpa Apro e Bandinelli nella linea intermedia, con Baldanzi ancora fantasista titolare alle spalle di Satriano e Caputo, coppia titolare di questa seconda parte di campionato. Poche incertezze dietro: davanti a Vicario dovrebbero esserci Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi, vista anche l'assenza di Ismajli, ai box per una lesione muscolare alla coscia.

Pronostico Inter – Empoli, 1X2: Inter @1,29 – Pinnacle

Una partita che per l'Inter arriva dopo la vittoria della supercoppa italia contro il Milan per 0-3. Una settimana dunque da urlo per l'Inter che adesso torna in campionato sfidando l'Empoli, formazione che viene da 4 risultati utili consecutivi, 2 vittorie e 2 pareggi, e che adesso sfiderá i nerazzurri che sono una delle squadre piú in forma del campionato. Un match di cui i nostri esperti prevedono soltanto un risultato, visto che nelle ultime 11 partite tra di loro la squadra di Inzaghi ha ottenuto 10 Vittorie ed un pareggio. Un match di cui la quota dell'1 viene data a 1,29 e che risulta essere la piú giocata nonostante sia molto bassa.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,75 – Pinnacle

Una partita dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento ad un buon 1,75 sul sito di scommesse Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,58 – Pinnacle

Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2,5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Over 2,5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1,58.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Inter – Empoli

  • Inter, quota: 1,29
  • Pareggio, quota: 6,20
  • Empoli, quota: 10,41

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Empoli?

Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: –

Probabile formazione Empoli (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Haas, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti. Indisponibili: –

Quando si gioca Inter – Empoli?

La partita Inter – Empoli si gioca lunedì 23 gennaio 2023 allo stadio San Siro di Milano.

  • Partita: Inter – Empoli
  • Data: 23 Gennaio 2023
  • Stadio: San Siro, Milano

Orario e dove vedere Inter – Empoli in TV e streaming: tutte le info

Il match Inter – Empoli verrá trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Inter – Empoli in TV: –
  • Inter – Empoli in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go

Inter – Empoli: Notizie e statistiche

  • L'Inter attualmente si trova nella classifica della Serie A con 37 punti (12 partite vinte, 1 pareggiate, 5 perse) ed una differenza reti di +14 gol (38 segnati, 24 subiti)
  • L'Empoli si trova invece 12º con 22 punti (5 partite vinte, 7 pareggiate e 6 perse) ed una differenza reti di -6 gol (16 segnati, 22 subiti).
  • L'Inter ha una media gol di 2,1 reti segnate a partita, piú alta di quella dell'Empoli  che é di 0,9.
  • L'Inter non ha perso contro l'Empoli nelle ultime 11 partite ottenendo 10 vittorie ed 1 pareggio.
  • L'Empoli non ha vinto in trasferta i suoi ultimi 5 incontri tra campionato, coppe ed amichevoli.

Gli ultimi incontri dell'Inter

Italy Serie A 28/01/23

V

Cremonese

1

Inter Milan

2

Italy Serie A 23/01/23

S

Empoli

1

Inter Milan

0

Italy Super Cup 18/01/23

V

AC Milan

0

Inter Milan

3

Italy Serie A 14/01/23

V

Verona

0

Inter Milan

1

Coppa Italia 10/01/23

V

Parma

1

Inter Milan

2

Gli ultimi incontri dell'Empoli

Italy Serie A 28/01/23

P

Torino

2

Empoli

2

Italy Serie A 23/01/23

V

Inter Milan

0

Empoli

1

Italy Serie A 16/01/23

V

Sampdoria

0

Empoli

1

Italy Serie A 08/01/23

P

Lazio

2

Empoli

2

Italy Serie A 04/01/23

P

Udinese

1

Empoli

1


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico