Finito
1
-1
Lazio - Fiorentina
Italy Serie A - Stadio Olimpico
Lazio e Fiorentina si sfideranno alle 18:00 di domenica 29 gennaio 2023 in un match valido per la 20ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Lazio – Fiorentina in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
Quote e consigli sul pronostico Lazio – Fiorentina del 29/01/2023 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Lazio – Fiorentina del 29/01/2023 – Match di ritorno
- Lazio – Fiorentina: 20ª giornata, domenica ore 18:00
- Le quote di Lazio – Fiorentina
- Quali saranno le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina?
- Quando si gioca Lazio – Fiorentina?
- Orario e dove vedere Lazio – Fiorentina in TV e streaming: tutte le info
- Lazio – Fiorentina: Notizie e statistiche
- Gli ultimi incontri della Lazio
- Gli ultimi incontri della Fiorentina
Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
Lazio – Fiorentina: 20ª giornata, domenica ore 18:00
Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A comincia ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1 febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Contro la Fiorentina, Sarri dovrebbe cambiare soltanto un giocatore rispetto alla spettacolare vittoria per 4-0 sul Milan di martedì: Lazzari infatti tornerà dal 1’ a destra, con Marusic dall’altra parte. Il montenegrino però è affaticato: in caso è pronto Hysaj. Casale e Romagnoli verranno confermati al centro davanti Provedel, così come non verrà modificato il centrocampo: Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Scelte obbligate in attacco: Pedro e Zaccagni ai lati di Felipe Anderson ‘falso nueve’. Immobile è sulla via del rientro, al massimo andrà in panchina.
La Fiorentina deve voltare pagina, ma in casa della Lazio non sarà facile. Italiano dovrebbe recuperare un paio di pedine fondamentali. Nel suo 4-2-3-1 c'è Terracciano in porta (l'ultimo Sirigu che parte da dodicesimo) e sono pronti al rientro Dodo e Quarta dal 1′ con Milenkovic e Biraghi. In mediana viaggia verso la riconferma il tandem Amrabat-Duncan, anche se c'è Mandragora. Salvo sorprese dovrebbe rientrare tra i titolari pure Gonzalez: a fargli posto Ikone, a rischio di nuovo anche Jovic: riprende quota la candidatura di Kouame da prima punta. Bonaventura più di Barak come trequartista alle spalle del numero nove.
Pronostico Lazio – Fiorentina, 1X2: Lazio @2,10 – Pinnacle
Partita che per la Lazio arriva dopo un ottimo momento di questo 2023, iniziato con una sconfitta contro il Lecce per 2-1 fuori casa, ma poi ripreso in mano con un pareggio contro l'Empoli e 3 vittorie consecutive contro Sassuolo, Bologna e Milan. Proprio il Milan é stato battuto da un sorprendente 4-0 senza Immobile, in campo, che dovrebbe invece rientrare proprio contro la Fiorentina, motivo per cui, arma in piú della Lazio, la formazione biancoceleste secondo i nostri esperti otterrà i 3 punti, contro una Fiorentina che viene da 2 sconfitte consecutive contro Torino e Roma.
Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,82 – Pinnacle
Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento a 1,82 sul sito di scommesse Pinnacle.
Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,02 – Pinnacle
Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2,5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 2-1 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota in questione offerta su Pinnacle a 2,02.
Le quote di Lazio – Fiorentina
- Lazio, quota: 2,10
- Pareggio, quota: 3,37
- Fiorentina, quota: 3,91
Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.
Quali saranno le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina?
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): erracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Italiano.
Quando si gioca Lazio – Fiorentina?
La partita Lazio – Fiorentina si gioca domenica 29 gennaio 2023 allo stadio Olimpico di Roma
- Partita: Lazio – Fiorentina
- Data: 29 Gennaio 2023
- Stadio: Olimpico, Roma
Orario e dove vedere Lazio – Fiorentina in TV e streaming: tutte le info
Il match Lazio – Fiorentina non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), e tramite Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
- Orario: 18:00
- Lazio – Fiorentina in TV: –
- Lazio – Fiorentina in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go
Lazio – Fiorentina: Notizie e statistiche
- La Lazio attualmente si trova 3º nella classifica della Serie A con 37 punti (11 partite vinte, 4 pareggiate, 4 perse) ed una differenza reti di +20 gol (35 segnati, 15 subiti)
- La Fiorentina si trova invece 11º con 23 punti (6 partite vinte, 5 pareggiate e 8 perse) ed una differenza reti di -4 gol (21 segnati, 25 subiti).
- La Lazio ha una media gol di 1,8 segnate a partita, piú alta di quella della Fiorentina che é di 1,1.
- La Lazio ha vinto i precedenti tre incontri contro la Fiorentina.
- La Fiorentina non segna da due partite consecutive in campionato.
- La Lazio nelle ultime cinque partite giocate ha ottenuto tre vittorie consecutive precedute da un pareggio e una sconfitta.
- La Fiorentina viene invece da due sconfitte consecutive contro Roma e Torino.
Gli ultimi incontri della Lazio
Italy Serie A 19/03/23
V
Roma
0
Lazio
1
UEFA Europeipa Conference League 16/03/23
S
AZ
2
Lazio
1
Italy Serie A 11/03/23
P
Bologna
0
Lazio
0
UEFA Europeipa Conference League 07/03/23
S
AZ
2
Lazio
1
Italy Serie A 03/03/23
V
Napoli
0
Lazio
1
Gli ultimi incontri della Fiorentina
Italy Serie A 19/03/23
V
Lecce
0
Fiorentina
1
UEFA Europeipa Conference League 16/03/23
V
Sivasspor
1
Fiorentina
4
Italy Serie A 12/03/23
V
Cremonese
0
Fiorentina
2
UEFA Europeipa Conference League 09/03/23
V
Sivasspor
0
Fiorentina
1
Italy Serie A 04/03/23
V
AC Milan
1
Fiorentina
2
