Pronostico

Lecce – Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/01/2023

27/01/23 - 20:45

Lecce - Salernitana

Italy Serie A - Via del Mare

Lecce e Salernitana si sfideranno alle 20:45 di venerdì 27 gennaio 2023 in un match valido per la 20ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Lecce – Salernitana in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Lecce – Salernitana del 27/01/2023 – Match di ritorno 

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Lecce – Salernitana: 20ª giornata, venerdì ore 20:45

I salentini sono reduci dalla brutta sconfitta di Verona che ha interrotto la striscia di cinque risultati utili consecutivi, tra cui tre vittorie, due delle quali contro Atalanta e Lazio. Il margine sulla terzultima è ancora rassicurante, ma occorre comunque evitare altre battute d’arresto. Clima pesante in casa granata dove la vittoria manca da oltre tre mesi. Nelle ultime cinque partite la squadra di Nicola ha collezionato soltanto un pari e ben quattro sconfitte. Il momento è delicato ed impone una rapida sterzata per evitare di essere risucchiati nelle sabbie mobili della classifica.

Nessun problema di formazione per mister Baroni che riproporrà l’undici tipo nel suo classico 4-3-3: Falcone in porta, Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Pezzella in difesa. Gonzalez, Blin e Hjulmand a centrocampo, mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Strefezza-Colombo-Di Francesco. Diversi diversi indisponibili per Nicola, soprattutto in difesa dove mancheranno Gyomber e Fazio. Probabile l’esordio del nuovo arrivato Troost Ekong al centro del reparto arretrato con Pirola e Lovato. A centrocampo, ancora out Mazzocchi, toccherà a Brdaric e Candreva sulle fasce, mentre in mezzo fiducia a Coulibaly, Bohinen e Vihlena. In attacco, confermata la coppia Dia-Piatek.

Pronostico Lecce – Salernitana, 1X2: Lecce @1,96 – Pinnacle

Quello fra Lecce e Salernitana sará un match molto interessante e di bassa classifica. Chi vincerà questo match si allontanerà dalla zona retrocessione, rimanendo in serie a che é l'obiettivo minimo di entrambe le formazioni.  Per questo match peró, il Lecce ha il vantaggio di giocare in casa, motivo per cui puntiamo sulla vittoria della formazione di casa, quotata al momento vincente ad un interessante 1,96.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @2,01 – Pinnacle

Una partita dove secondo il nostro parere segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento ad un buon 2,01 sul sito di scommesse Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,23 – Pinnacle

Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2,5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-1 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Over 2,5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1,80.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Lecce – Salernitana

  • Lecce, quota: 1,96
  • Pareggio, quota: 3,46
  • Salernitana, quota: 4,34

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Lecce – Salernitana?

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella, Gonzalez, Blin, Hjulmand, Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni. Indisponibili: –

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Ochoa, Pirola, Troost Ekong, Lovato, Brdaric, Coulibaly, Bohinen, Vihlena, Candreva, Dia, Piatek. Allenatore: Nicola. Indisponibili: –

Quando si gioca Lecce – Salernitana?

La partita Lecce – Salernitana si gioca venerdì 27 gennaio 2023 allo stadio Via del Mare di Lecce.

  • Partita: Lecce – Salernitana
  • Data: 27 Gennaio 2023
  • Stadio: Via del Mare, Lecce

Orario e dove vedere Lecce – Salernitana in TV e streaming: tutte le info

Il match Lecce – Salernitana non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Lecce – Salernitana in TV: –
  • Lecce – Salernitana in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go

Lecce – Salernitana: Notizie e statistiche

  • Il Lecce attualmente si trova 14º nella classifica della Serie A con 20 punti (4 partite vinte, 8 pareggiate, 7 perse) ed una differenza reti di -4 gol (18 segnati, 22 subiti)
  • La Salernitana si trova invece 16º con 18 punti (4 partite vinte, 6 pareggiate e 9 perse) ed una differenza reti di -14 gol (23 segnati, 37 subiti).
  • La Salernitana ha una media gol di 1,2 reti segnate a partita, piú alta di quella del Lecce che é di 0,9.
  • Lecce non ha perso contro la Salernitana nei loro ultimi sei incontri, ottenendo quattro vittorie due pareggi.
  • La Salernitana non vince una partita da più di nove occasioni consecutive.
  • La Salernitana ha concesso il maggior numero di rigori in questa stagione, sette.

Gli ultimi incontri del Lecce

Italy Serie A 21/01/23

S

Verona

2

Lecce

0

Italy Serie A 14/01/23

P

AC Milan

2

Lecce

2

Italy Serie A 08/01/23

P

Spezia

0

Lecce

0

Italy Serie A 04/01/23

V

Lazio

1

Lecce

2

Europeipe Friendlies 28/12/22

V

NK Varazdin

0

Lecce

2

Gli ultimi incontri della Salernitana

Italy Serie A 21/01/23

S

Napoli

2

Salernitana

0

Italy Serie A 15/01/23

S

Atalanta

8

Salernitana

2

Italy Serie A 08/01/23

P

Torino

1

Salernitana

1

Italy Serie A 04/01/23

S

AC Milan

2

Salernitana

1

Europeipe Friendlies 15/12/22

S

Alanyaspor

3

Salernitana

1


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico