Pronostico

Monza – Sassuolo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 22/01/2023

22/01/23 - 15:00

Finito

1

-

1

Monza - Sassuolo

Italy Serie A - Stadio Brianteo

Monza e Sassuolo si sfideranno alle 15:0 di domenica 22 gennaio 2023 in un match valido per la 19ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Monza – SassuoloMonza – Sassuolo in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Monza – Sassuolo del 22/01/2023 – Match di andata

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Monza – Sassuolo: 19ª giornata, domenica ore 15:00

Per il match contro la formazione di Dionisi l'allenatore del Monza Palladino, dopo aver dato spazio a coloro i quali hanno giocato meno in Coppa Italia, tornerà all'antico affidandosi ai titolarissimi. In difesa Izzo, Pablo Marì e Caldirola agiranno dinanzi a Di Gregorio. A centrocampo Pessina affiancherà Ranocchia in mezzo, mentre Birindelli viaggia verso una maglia da titolare a destra. Sulla corsia opposta Carlos Augusto è la solita certezza. In attacco salgono le quotazioni di Petagna per un impiego dal primo minuto con Ciurria e Colpani a sostegno, visto che Caprari non è al 100%.

Dionisi, privo di Consigli e Pinamonti, è intenzionato a puntare ancora sul 4-3-3 e dovrebbe cambiare due-tre elementi rispetto all'ultimo ko con la Lazio. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Ferrari, al centro con Erlic, con Toljan e Rogerio sulle corsie laterali. Mediana a tre diretta da Maxime Lopez (in vantaggio su Obiang) con Frattesi e Traorè a completare il reparto. In avanti Berardi e Laurientè sicuri del posto. Ballottaggio Alvarez-Defrel per rimpiazzare Pinamonti, con l'uruguaiano, che ha deluso con la Lazio, che potrebbe però essere confermato dall'inizio.

Pronostico Monza – Sassuolo, 1X2: Pareggio @3,42 – Pinnacle

Al Brianteo una gara che vede Monza e Sassuolo con i ruoli invertiti. I padroni di casa alla vigilia della prima storica stagione in serie A erano inseriti tra le pretendenti alla salvezza e dopo avere battuto la Cremonese all’interno di una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi in campionato possono addirittura pensare al decimo posto, con la prestazione positiva allo Stadium che nonostante l’eliminazione contro la Juve in coppa Italia ha confermato la crescita della squadra di Palladino. Gli emiliani anche a causa dei tanti infortuni hanno perso terreno dalla parte centrale della classifica e dopo quattro sconfitte consecutive si trovano più vicini alla zona retrocessione che al decimo posto in una stagione che finora per gli uomini di Dionisi ha riservato poche soddisfazioni. Il pronostico va su un altro pareggio, quotato a 3,42.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,68 – Pinnacle

Una partita dove secondo il nostro parere andranno a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento ad un buon 1,68 sul sito di scommesse Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,82 – Pinnacle

Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2,5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-2 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Over 2,5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1,82.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Monza – Sassuolo

  • Monza, quota: 2,24
  • Pareggio, quota: 3,42
  • Sassuolo, quota: 3,42

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Monza – Sassuolo?

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino. Indisponibili: –

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté. Allenatore: Dionisi. Indisponibili: –

Quando si gioca Monza – Sassuolo?

La partita Monza – Sassuolo si gioca domenica 22 gennaio 2023 allo stadio Brianteo di Monza.

  • Partita: Monza – Sassuolo
  • Data: 22 Gennaio 2023
  • Stadio: Brianteo, Monza

Orario e dove vedere Monza – Sassuolo in TV e streaming: tutte le info

Il match Monza – Sassuolo non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 15:00
  • Monza – Sassuolo in TV: –
  • Monza – Sassuolo in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go

Monza – Sassuolo: Notizie e statistiche

  • Il Monza attualmente si trova 13º nella classifica della Serie A con 21 punti (6 partite vinte, 3 pareggiate, 9 perse) ed una differenza reti di -5 gol (22 segnati, 27 subiti)
  • Il Sassuolo si trova invece 17º con 16 punti (4 partite vinte, 4 pareggiate e 10 perse) ed una differenza reti di -11gol (17 segnati, 28 subiti).
  • Il Monza ha una media gol di 1,2 reti segnate a partita, piú alta di quella del Sassuolo che é di 0,9.
  • Il Monza non riesce a mantenere la porta in violata da sette partite consecutive
  • Il Sassuolo non vince da più di sei partite consecutive
  • Il Sassuolo non riesce a mantenere la la porta inviolata da 14 incontri consecutivi.
  • Il Monza ha segnato otto goal nelle ultime cinque partite giocate.

Gli ultimi incontri del Monza

Italy Serie A 29/01/23

V

Juventus

0

Monza

2

Italy Serie A 22/01/23

P

Sassuolo

1

Monza

1

Coppa Italia 19/01/23

S

Juventus

2

Monza

1

Italy Serie A 14/01/23

V

Cremonese

2

Monza

3

Italy Serie A 07/01/23

P

Inter Milan

2

Monza

2

Gli ultimi incontri del Sassuolo 

Italy Serie A 29/01/23

V

AC Milan

2

Sassuolo

5

Italy Serie A 22/01/23

P

Monza

1

Sassuolo

1

Italy Serie A 15/01/23

S

Lazio

2

Sassuolo

0

Italy Serie A 07/01/23

S

Fiorentina

2

Sassuolo

1

Italy Serie A 04/01/23

S

Sampdoria

2

Sassuolo

1


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico