Pronostico

Torino – Hellas Verona: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 04/01/2023

04/01/23 - 14:30

Finito

1

-

1

Torino - Verona

Italy Serie A - Stadio Olimpico Grande Torino

Torino ed Hellas Verona si sfideranno alle 14:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Torino – Hellas Verona in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Torino – Hellas Verona del 04/01/2023 – Match di andata

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Torino – Hellas Verona: 16ª giornata, mercoledì ore 14:30

La 16a giornata del campionato di Serie A continua alle 14:30, dopo i primi 2 match iniziali delle 12:30, con un match Torino ed Hellas Verona che verrá disputato in contemporanea con quello tra Spezia ed Atalanta. Il Toro arriva a questo match dopo una serie di risultati positivi, tra amichevoli e campionato, che avranno dato tanto morale alla squadra di Juric, che arriva a sfidare il Verona, davvero in crisi ed all'ultima posizione in classifica, sicuramente da favorita e con i 3 punti molto probabilmente in tasca. Tutto é possibile peró nel calcio, motivo per cui anche questa sará una gara aperta a qualsiasi risultato, le quote che  vedono il Torino favorito infatti non sono tra le piú basse.

Pronostico Torino – Hellas Verona, 1X2: Torino @1,83 – Pinnacle

Parlando invece del pronostico fra Torino ed Hellas Verona, tra le quote 1X2 é chiaramente l'1 la quota piú giocata, perché considerata da molti scommettitori la favorita alla vittoria e conseguente conquistatrice dei 3 punti. Il Torino al momento in classifica si trova nono posto e 3 punti sarebbero sicuramente utili per poter sognare una qualificazione in Europa, che sia Europa League o Conference League. Verona che davvero in difficoltá, difficilmente puó fare risultato in un campo come quello del Grande Torino dove Juric puó contare su tutti i giocatori in rosa, a parte Aina e Buongiorno (Squalificato). Un match che dunque dovrebbe finire con un risultato positivo per il Torino, quotato vignette a 1,83 su Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,95 – Pinnacle

Una partita che non sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, o nessuna, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento ad un ottimo 1,95 sul sito di scommesse Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,85 – Pinnacle

Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2,5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2,5 offerta su Pinnacle ad un altrettanto ottimo 1,85.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Torino – Hellas Verona

  • Torino, quota: 1,83
  • Pareggio, quota: 3.67
  • Hellas Verona, quota: 4,75

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Torino – Hellas Verona?

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Ricci, Lukic, Lazaro; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric. Indisponibili: Linetty, Aina, Buongiorno (Squalificato)

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Lazovic; Henry. Allenatore: Bocchetti. Indisponibili: Faraoni, Piccoli

Quando si gioca Torino – Hellas Verona?

La partita Torino – Hellas Verona si gioca mercoledì 4 gennaio 2023 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

  • Partita: Torino – Hellas Verona
  • Data: 4 Gennaio 2023
  • Stadio: Olimpico Grande Torino, Torino

Orario e dove vedere Torino – Hellas Verona in TV e streaming: tutte le info

Il match Torino – Hellas Verona non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN 2 (canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 14:30
  • Torino – Hellas Verona in TV: –
  • Torino – Hellas Verona in streaming: DAZN, Zona DAZN 2

Torino – Hellas Verona: Notizie e statistiche

  • Il Torino attualmente si trova nella classifica della Serie A con 21 punti (6 partite vinte, 3 pareggiate, 6 perse) ed una differenza reti di -1 gol (16 segnati, 17 subiti)
  • L'Hellas Verona si trova invece 20º con 5 punti (1 partite vinte, 2 pareggiate e 12 perse) ed una differenza reti di -17 gol (12 segnati, 29 subiti).
  • Il Torino ha una media gol di 1,1 reti segnate a partita, piú alta di quella dell'Hellas che é di 0,8.
  • Il Torino non ha perso contro l'Hellas Verona nei loro ultimi 6 incontri ottenendo 2 vittorie e 4 pareggi.
  • Il Torino é imbattuto da 6 incontri in casa.
  • L'Hellas Verona non ha segnato nelle sue ultime 2 partite giocate e non vince da piú di 12 partite consecutive.

Gli ultimi incontri del Torino

Italy Serie A 19/03/23

S

Napoli

4

Torino

0

Italy Serie A 12/03/23

V

Lecce

0

Torino

2

Italy Serie A 06/03/23

V

Bologna

0

Torino

1

Italy Serie A 28/02/23

S

Juventus

4

Torino

2

Italy Serie A 20/02/23

P

Cremonese

2

Torino

2

Gli ultimi incontri dell'Hellas Verona

Italy Serie A 19/03/23

S

Sampdoria

3

Verona

1

Italy Serie A 12/03/23

P

Monza

1

Verona

1

Italy Serie A 05/03/23

P

Spezia

0

Verona

0

Italy Serie A 27/02/23

S

Fiorentina

3

Verona

0

Italy Serie A 19/02/23

S

Roma

1

Verona

0


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico