Pronostico

Torino – Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 15/01/2023

15/01/23 - 15:00

Finito

0

-

1

Torino - Spezia

Italy Serie A - Stadio Olimpico Grande Torino

Torino e Spezia si sfideranno alle 15:00 di domenica 15 gennaio 2023 in un match valido per la 18ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Torino – Spezia in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Torino – Spezia del 15/01/2023 – Match di andata

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Torino – Spezia: 18ª giornata, domenica ore 15:00

Alle 15:00 si giocherá anche il match tra Torino e Spezia. Lo Spezia ha continuato con la striscia positiva di risultati in quest’anno solare. Infatti è riuscita ad ottenere un altro prezioso pareggio in casa contro un’avversaria diretta per la retrocessione come il Lecce. Prima di questo risultato ha dato del filo da torcere ad una formazione più blasonata come l’Atalanta. La formazione di Gotti è al quarto risultato utile consecutivo, avendo ottenuto tre pareggi ed una vittoria nelle ultime sfide disputate. Ha 15 punti, mantiene un vantaggio di 6 punti nei confronti della zona retrocessione, non troppo rassicurante.

Il Torino, a sua volta, viene da un pareggio immeritato ottenuto all’Arechicontro la Salernitana. La formazione di Juric era andata in vantaggio grazie alla marcatura di Sanabria verso la fine della prima frazione di gioco. Però, a causa di una disattenzione del reparto difensivo, si è fatta recuperare il vantaggio con un’azione di contropiede ad inizio ripresa. Vilhena è stato lesto a calciare dal limite dell’area sul palo più vicino, dopo aver corso per tutto il campo indisturbato. Prima di questo incontro ha ottenuto altri tre risultati utili, con due pareggi ed una vittoria. Non perde dal 6 novembre scorso, sconfitta in trasferta contro il Bologna per 2-1. 

Pronostico Torino – Spezia, 1X2: Torino @1,65 – Pinnacle

Il Torino parte sicuramente favorito nella sfida contro lo Spezia e la quota di 1,65 ne é la conferma. Un match che per i Granata arriva dopo lo 0-1 rifilato ai Rossoneri al 114′ minuto degli ottavi di finale di coppa Italia, risultato sicuramente inaspettato ma che porterá la formazione di Juric ai quarti di finale della Coppa. Diamo poche speranze allo Spezia, motivo per cui consigliamo la quota dell'1, data a 1,65 su Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,81 – Pinnacle

Una partita dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento ad un buon 1,81 sul sito di scommesse Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,82 – Pinnacle

Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2,5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2,5 offerto su Pinnacle ad un ottimo 1,82.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Torino – Spezia

  • Torino, quota: 1,65
  • Pareggio, quota: 3,91
  • Spezia, quota: 5,88

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Torino – Spezia?

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric. Indisponibili: Aina, Pellegri, Lazaro

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Gotti. Indisponibili: Verde, Zoet

Quando si gioca Torino – Spezia?

La partita Torino – Spezia si gioca domenica 15 gennaio 2023 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

  • Partita: Sassuolo – Lazio
  • Data: 15 Gennaio 2023
  • Stadio: Olimpico Grande Torino, Torino

Orario e dove vedere Torino – Spezia in TV e streaming: tutte le info

Il match Torino – Spezia non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN 2 (canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 15:00
  • Torino – Spezia in TV: .
  • Torino – Spezia in streaming: DAZN, Zona DAZN 2, Sky Go

Torino – Spezia: Notizie e statistiche

  • Il Torino attualmente si trova 10º nella classifica della Serie A con 23 punti (6 partite vinte, 5 pareggiate, 6 perse) ed una differenza reti di -1 gol (18 segnati, 19 subiti)
  • Lo Spezia si trova invece 17º con 15 punti (3 partite vinte, 6 pareggiate e 8 perse) ed una differenza reti di -12 gol (16 segnati, 28 subiti).
  • Il Torino ha una media gol di 1,1 reti segnate a partita, piú alta di quella dello Spezia che é di 0,9.
  • Il Torino in battuto da ben sette incontri in casa.
  • Il Torino non ha perso le ultime nove partite giocate tra campionato, coppe ed amichevoli.
  • Lo Spezia ha segnato sette goal negli ultimi cinque incontri tra campionato ed amichevoli.

Gli ultimi incontri del Torino

Italy Serie A 19/03/23

S

Napoli

4

Torino

0

Italy Serie A 12/03/23

V

Lecce

0

Torino

2

Italy Serie A 06/03/23

V

Bologna

0

Torino

1

Italy Serie A 28/02/23

S

Juventus

4

Torino

2

Italy Serie A 20/02/23

P

Cremonese

2

Torino

2

Gli ultimi incontri della Spezia

Italy Serie A 17/03/23

S

Sassuolo

1

Spezia

0

Italy Serie A 10/03/23

V

Inter Milan

1

Spezia

2

Italy Serie A 05/03/23

P

Verona

0

Spezia

0

Italy Serie A 26/02/23

P

Udinese

2

Spezia

2

Italy Serie A 19/02/23

S

Juventus

2

Spezia

0


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico