Serie A

Serie A, dove vedere la 18ª giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

Diletta Leotta DAZN

La 18ª giornata di Serie A 2022/2023 si giocherá da venerdì 13 gennaio a lunedì 16 gennaio 2023. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della 18ª giornata di Serie A: da Napoli – Juventus a Roma – Fiorentina

La 18ª giornata di Serie A 2022/2023 verrá suddivisa in 4 giorni: il super anticipo del Venerdì tra Napoli e Juventus, gli anticipi del Sabato, i match della Domenica ed il posticipo del Lunedí.

Napoli – Juventus si giocherà di Venerdì. Sí, sará il big match della 18a giornata. Un match che aspettano in molti, che arriva con il Napoli sempre primo in classifica, ma una Juventus sorprendentemente al secondo posto, grazie alle sue vittorie per 1-0, consecutivamente.

Nella giornata di Sabato vedremo tre match in orari differenti, cioè: Cremonese – Monza alle 15:00, Lecce – Milan alle 18:00 e Inter – Hellas Verona nella serata, alle ore 20:45.

Si continua con la Domenica dove alle 12:30 scenderanno in campo Sassuolo e Lazio, per proseguire poi con Torino – Spezia e Udinese – Bologna alle ore 15:00, con Atalanta – Salernitana alle 18:00 subito dopo Roma – Fiorentina alle 20:45.

Chiude la 18a giornata il match tra Empoli e Sampdoria alle alle 20:45 di Lunedí 16 gennaio.

Questi i match che si disputeranno nella 18ª giornata di Serie A. La domanda che tutti i tifosi si pongono rimane peró la solita, anche per questa giornata, fra TV e servizi streaming: dove vedere le partite di Serie A?

Dove vedere la 18ª giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della 18ª giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva.

Saranno presenti anche quest'anno vari servizi streaming come Now TV, che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TimVision, che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante l'accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti. Disponibile anche Zona DAZN, canale 214 del decoder Sky, in cui vengono trasmesse alcune delle partite di ogni giornata di campionato, visibile a chi ha entrambi gli abbonamenti.

LA NOSTRA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DI GENNAIO È ONLINE! SCOPRILA QUI 

Data, orario e dove vedere le 10 partite della 18ª giornata di Serie A: il programma completo

Venerdì 13 Gennaio

NAPOLI – JUVENTUS: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

Sabato 14 Gennaio

CREMONESE – MONZA: ore 15:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

LECCE – MILAN: ore 18:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

INTER – HELLAS VERONA: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport Uno), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision

Domenica 15 Gennaio

SASSUOLO – LAZIO: ore 12:30 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Lazio Style Channel, Now TV, Sky Go e TimVision

TORINO – SPEZIA: ore 15:00 su DAZN, Zona DAZN 2 (canale 215 di Sky), TimVision e Sky Go

UDINESE – BOLOGNA: ore 15:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

ATALANTA – SALERNITANA: ore 18:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

ROMA – FIORENTINA: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

Lunedí 16 Gennaio

EMPOLI – SAMPDORIA: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Calcio), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A