Serie A

Verona-Lecce: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la diciannovesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Verona e Lecce, orario e dove vederla in tv

Orario di Verona-Lecce e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Verona e Lecce, che si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Sarà possibile vederla anche su Zona DAZN (214 del satellite).

SCARICA GRATIS LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE IN FORMATO PDF

Verona-Lecce: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Verona è imbattuto nelle ultime cinque sfide di Serie A contro il Lecce (3V, 2N) e ha vinto le ultime due in ordine di tempo (stagione 2019/20) – l’ultima vittoria salentina contro l’Hellas nel massimo torneo risale al 4-2 del 7 gennaio 2001 (doppietta di Cristiano Lucarelli, Vugrinec e Osorio per i giallorossi, Emiliano Bonazzoli e Adailton per i gialloblu). Il Verona ha conquistato nove punti finora, registrando il secondo peggior risultato dell’Hellas nelle prime 18 partite giocate in un campionato di Serie A, dopo gli otto del 2015/16; nell’era dei tre punti a vittoria e considerando i tornei a 20 squadre, solo una formazione si è salvata collezionando meno di 10 punti a fine girone d’andata (il Crotone 2016/17, che dopo le prime 19 ne aveva proprio nove). Il Verona ha vinto l’ultima gara casalinga di Serie A contro la Cremonese e non raccoglie due successi interni consecutivi nel massimo campionato da febbraio 2022 (striscia di tre in quel caso). Il Verona non ha mai perso in casa in Serie A contro il Lecce: quattro vittorie dell’Hellas (inclusa l’ultima datata 26 gennaio 2020 – 3-0 con le firme di Dawidowicz, Pessina e Pazzini) e tre pareggi in sette sfide al Bentegodi.

Dove vedere Verona-Lecce: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Verona-Lecce in tv: DAZN
  • Verona-Lecce in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A