Coppa Italia

Coppa Italia, tutti gli incroci delle semifinali: il tabellone aggiornato in tempo reale

Tutti i verdetti dei quarti di finale di Coppa Italia in tempo reale: gli incroci delle semifinali

Ci avviciniamo alla fase più avvincente della Coppa Italia, che ci porterà fino alla finale. Sono infatti iniziati i quarti di finale.  Sono otto le squadre che si daranno battaglia in questa fase e che proveranno a strappare uno dei quattro ticket disponibili per le semifinali.

La prima squadra ad accedere alla penultima fase del torneo è l'Inter di Simone Inzaghi, che ha la meglio dell'Atalanta con un gol di Darmian nel secondo tempo. Nell'altro lato del tabellone, nel match del pomeriggio la Fiorentina ha la meglio del Torino per 2-1 e strappa l'altro ticket per le semifinali. Dopo aver eliminato il Napoli agli ottavi di finale, altre impresa per la Cremonese, che elimina anche la Roma e vola in semifinale. Paradosso per i lombardi, che in campionato hanno trovato solo otto pareggi e 12 sconfitte, mentre in Coppa Italia quattro vittorie su quattro partite, due delle quali hanno eliminato due top club del campionato. L'ultima semifinalista è infine la Juventus, che batte di misura la Lazio di Maurizio Sarri e raggiunge i nerazzurri.

SCARICA GRATIS LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE IN FORMATO PDF


IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA DI CALCIODANGOLO.COM

Clicca qui per scaricare il nostro tabellone della Coppa Italia in PDF


Coppa Italia: tutti gli incroci delle semifinali

Inter – Juventus: andata 4/5 aprile, ritorno 25/26 aprile 2023

Cremonese – Fiorentina: andata 4/5 aprile, ritorno 25/26 aprile 2023


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Coppa Italia