Serie A

Empoli-Napoli: orario e dove vederla in tv

Empoli-Napoli: orario e dove vederla in tv
Iconsport - Matteo Ciambelli

Si ritorna in campo con la ventiquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Empoli e Napoli, orario e dove vederla in tv

Orario di Empoli-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Empoli e Napoli, che si affronteranno allo stadio Carlo Castellani di Empoli con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Empoli-Napoli: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. L'Empoli è una delle due formazioni che nelle ultime due stagioni di Serie A è riuscita a battere il Napoli in due diverse occasioni (al pari dell'Inter) – i toscani hanno infatti trovato il successo in entrambe le gare dello scorso campionato contro i partenopei. L'Empoli ha perso solanto una delle nove partite interne di Serie A contro il Napoli (2-3 il 19 marzo 2017), con quattro successi e quattro pareggi a completare il bilancio – dopo aver tenuto la porta inviolata nelle prime quattro, la squadra toscana ha sia segnato che subito gol in tutte le cinque più recenti. Il Napoli si presenta alla 24ª giornata con 56 gol fatti e 15 subiti (miglior attacco e miglior difesa del campionato): è la terza squadra negli ultimi 60 anni ad aver registrato una differenza reti maggiore di 40 a questo punto della stagione in Serie A, dopo la Roma nel 2003/04 (+41) e la Juventus nel 2017/18 (+44). In otto presenze con la maglia dell'Empoli in questo campionato, Francesco Caputo ha preso parte a quattro reti (un gol e tre assist) e con un gol raggiungerebbe Antonio Di Natale (18 centri) come quinto miglior marcatore del club in Serie A – per lui due marcature contro il Napoli nella competizione, la prima proprio con i toscani nel novembre 2018.

Dove vedere Empoli-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Empoli-Napoli in tv: DAZN
  • Empoli-Napoli in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A