Il posticipo di domenica 26 febbraio vede in campo Milan e Atalanta, gara valida per il 24^ turno di Serie A.
Orario di Milan-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Milan-Atalanta si gioca domenica 26 febbraio 2023 alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. Vero e proprio scontro diretto per le coppe europee tra il Diavolo e la Dea.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Milan-Atalanta: precedenti e statistiche
Milan e Atalanta si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 142 volte: 68 vittorie rossonere, 47 pareggi e 27 successi nerazzurri. Considerando solo le gare giocate a Milano, però, il bilancio è ancora più netto: 37 trionfi a 11 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata a Bergamo è finita 1-1, ma prima di quella i rossoneri arrivavano da 3 vittorie consecutive. L’ultimo successo della Dea risale allo 0-3 nel gennaio del 2021.
Il Milan è in fase di ripresa. Dopo un momento di grande sbandamento a gennaio, la formazione di Pioli si è ricompattata – anche cambiando modulo – ed è tornata a vincere. Con maggior concretezza, il Diavolo arriva ora da tre partite consecutive vinte per 1-0, tra Serie A e Champions League. L’importante successo esterno sul Monza ha riportato i rossoneri al quarto posto in classifica a quota 44 punti, a pari merito con la Roma terza. Con il Napoli ormai andato, il Milan lotta per un posto in Champions League.
Discorso simile per l’Atalanta, che sta facendo come suo solito una stagione positiva. L’obiettivo della Dea però è quello di centrare le coppe europee, mancate colpevolmente la passata stagione. La squadra di Gasperini vive però spesso momenti di alti e bassi: di fatti, i bergamaschi arrivano dalla sorprendente sconfitta casalinga contro il Lecce di domenica. Ora l’Atalanta si trova quindi al 7^ posto in classifica a quota 41 punti, a -1 dalla Lazio sesta e a -3 proprio da Milan e Roma.
Dove vedere Milan-Atalanta: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Milan-Atalanta in tv: DAZN
- Milan-Atalanta in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Milan-Atalanta: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Milan-Atalanta: Pronostico, Quote e Consigli
