Serie A

Milan-Torino: orario e dove vederla in tv

Milan-Torino: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la ventiduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Milan e Torino, orario e dove vederla in tv

Orario di Milan-Torino e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventiduesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Milan e Torino, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Milan-Torino: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Torino ha ottenuto tre successi negli ultimi 30 match di Serie A TIM contro il Milan (12N, 15P), incluso il più recente, lo scorso 30 ottobre – i granata potrebbero infatti vincere entrambe le sfide stagionali di Serie A TIM contro il Milan per la prima volta dal 1984/85. Il Milan è imbattuto da 26 partite interne di Serie A TIM contro il Torino, grazie a 18 successi e otto pareggi: l'ultimo successo granata in casa dei rossoneri nel massimo torneo risale al 24 marzo 1985, 1-0 firmato da Walter Schachner. Il Milan ha perso solamente il 9% delle partite di Serie A TIM disputate di venerdì (due su 22) – tra le squadre con almeno tre incontri disputati in questo giorno della settimana nella competizione, quella rossonera è la formazione con la più bassa percentuale di sconfitte. Il Torino ha vinto le ultime due partite contro il Milan considerando tutte le competizioni: l'ultima volta che i granata hanno battuto i rossoneri in tre incontri consecutivi risale alla stagione 1968/69: tre 1-0 consecutivi (due nei quarti di finale di Coppa Italia e uno in Serie A TIM). Il Milan ha perso le ultime quattro partite disputate tra tutte le competizioni: i rossoneri non hanno mai registrato cinque sconfitte consecutive all'interno di una singola stagione dal 1929/30.

Dove vedere Milan-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Milan-Torino in tv: DAZN
  • Milan-Torino in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A