Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 12 Febbraio 2023

Pronostici calcio oggi – Domenica 12 Febbraio 2023

I pronostici calcio di oggi Domenica 12 Febbraio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 11/02/2023

Pronostico Juventus – Fiorentina, Serie A

Pronostico: Juventus @1,83

Non capita spesso di assistere ad una sfida tra Juventus e Fiorentina con le due squadre entrambe galleggianti nella parte destra della classifica, quando il campionato ha già ampiamente superato il giro di boa. Ma la penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri dalla giustizia sportiva per via del caso plusvalenze ha avuto come principale conseguenza quella di far precipitare gli uomini di Massimiliano Allegri in una zona anonima della graduatoria. Che, se proprio vogliamo dirla tutta neppure i viola si aspettavano di frequentare dopo l’ottimo settimo posto conquistato lo scorso anno e il ritorno in Europa. Sia bianconeri che gigliati si ritrovano dunque a dover recuperare il terreno perduto, ovviamente per motivazioni diverse. La Juventus sta provando a reagire dopo la stangata e i due successi di fila tra Coppa Italia e campionato con Lazio (1-0) e Salernitana (3-0), in cui la Vecchia Signora è tornata ad essere la squadra solida che avevamo conosciuto prima della batosta di Napoli, hanno riportato il sereno sulla Continassa. In Campania, martedì scorso, si è rivista anche una Juve più intraprendente e volenterosa in fase di possesso palla, forse anche per via del fatto che il tecnico livornese ha ormai recuperato quasi tutti. Da Vlahovic – autore di una doppietta contro i granata – a Cuadrado, passando per Chiesa a Di Maria.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Napoli – Cremonese, Serie A

Pronostico: No Goal @2,05

Il Napoli è stato inarrestabile nella prima parte della stagione. Gli azzurri hanno stravinto il proprio girone di Champions League e sono in fuga in testa alla classifica. I partenopei, infatti, sono saldamente primi con 56 punti, già a più tredici sul secondo posto occupato dall’Inter. La squadra di Spalletti in proiezione viaggia a quota 100 punti. Nell’ultimo turno è arrivato l’ennesima vittoria, per 3-0 in casa dello Spezia.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Colonia – Eintracht Francoforte, Bundesliga

Pronostico: Over 2,5 @1,70

La 20ª giornata di Bundesliga si è aperta con l’anticipo del venerdì sera, che non ha saputo offrire nient’altro che uno scialbo 0-0 tra Schalke 04 e Wolfsburg, bloccando la rincorsa europea degli ospiti e lasciando i Die Königsblauen come fanalino di coda. Nelle partite del sabato troviamo sfide interessanti, tra cui Lipsia–Union Berlino eHoffenheim–Bayer Leverkusen. Parliamo del posticipo della domenica tra il Colonia e l’Eintracht Francoforte, con quest’ultimi che sono reduci dall’approdo ai quarti di finale della DFB-Pokal, essendosi imposti sul Darmstadt.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Celta Vigo – Atletico Madrid, LaLiga

Pronostico: Atletico Madrid @2,15

Scende in campo Laliga questo weekend: in programma un’interessante sfida all’Estadio de Balaidos, domenica 12 febbraio alle ore 16:15, dove il Celta Vigo reduce da una rocambolesca vittoria ospita l’Atletico Madrid per il 21° turno di campionato. Situazioni differenti per le due squadra, con gli uomini di Carlos Carvalhal in cerca di punti salvezza. Nell’ultimo turno i padroni di casa hanno vinto con un 4-3 esterno contro il Real Betis e sono alla ricerca del terzo successo consecutivo per risalire una classifica non delle migliori.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Villarreal – Barcellona, LaLiga

Pronostico: Barcellona @1,83

Il Barcellona ha le mani sulla Liga: la squadra di Xavi è stata molto solida e regolare, ha fatto un filotto davvero importante ed è stata brava a strappare spesso i tre punti con i denti, anche quando sembrava vicinissima a lasciare dei punti. I punti di vantaggio dei catalani sul Real Madrid sono 8 e sono davvero tanti: i Blancosnon si arrenderanno ma i blaugrana si sono costruiti una dote molto consistente, che cercheranno di difendere da domenica, quando saranno impegnati su un campo molto difficile, quelo del Villarreal. L’Estadio de la Ceramica è pronto a ribollire per i suoi beniamini: per Quique Setien, allenatore dei valenciani, non può essere una partita come le altre, visto il passato piuttosto recente sulla panchina blaugrana, un’avventura finita davvero male. I Sottomarini Gialli sono reduci dalla brutta e inattesa sconfitta con l’Elche; la capolista invece ha superato brillantemente anche l’ostacolo Siviglia nello scorso fine settimana.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Leeds – Manchester United, Premier League

Pronostico: Manchester United @1,90

Leeds contro Manchester United, parte seconda. Dopo soli quattro giorni le due squadre si ritrovano ancora faccia a faccia, anche se a campi invertiti. Mercoledì scorso, ad Old Trafford, nel recupero dell’ottava giornata di Premier League – originariamente si sarebbe dovuta giocare a settembre – abbiamo assistito ad una mezza impresa dei Whites, capaci di portarsi addirittura in vantaggio di ben due gol ad inizio ripresa.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Manchester City – Aston Villa, Premier League

Pronostico: Over 2,5 @1,47

Match che per quanto riguarda il City, finirá sicuramente Over 2,5 quotato a 1,47.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Lille – Strasburgo, Ligue 1

Pronostico: Lille @1,45

Lille che dovrebbe ottenere una vittoria, quotata a 1,45.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Bari – Cosenza, Serie B

Pronostico: Bari @1,63

Stesso discorso per il Bari, come per il City, quotato vincente a 1,63.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi