Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 26 Febbraio 2023

Pronostici calcio oggi – Domenica 26 Febbraio 2023

I pronostici calcio di oggi Domenica 26 Febbraio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/02/2023

Pronostico Milan – Atalanta, Serie A

Pronostico: Pareggio @3,30

Alla sconfitta nel derby gli uomini di Pioli hanno risposto con i successi su Torino e Monza in campionato, oltre a quello sul Tottenham in Europa. Tre vittorie per 1-0 che, se non certificano l’uscita dalla crisi, di sicuro offrono l’immagine di un Diavolo in via di guarigione. Come molti dei rossoneri infortunati, tra cui Maignan e Bennacer, che già domenica potrebbero risultare disponibili per la panchina. Rispetto all’11 visto col Monza, Giroud tornerà a guidare l’attacco davanti a Leao e Diaz, mentre sulla fascia Saelemaekers potrebbe dare il cambio a Messias.

L’Atalanta arriva invece dall’inatteso passo falso col Lecce, che fa salire a 3 il bilancio delle sconfitte nelle utlime 4 partite, tra campionato e Coppa Italia. Indispensabile per Gasperini ripartire subito, anche col contributo di De Roon e Palomino, al rientro dalla squalifica. I bergamaschi sceglieranno probabilmente ancora il 3-4-1-2, con Maehle e Zappacosta sulle fasce e Boga trequartista dietro la coppia Lookman-Hojlund.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Bologna – Inter, Serie A

Pronostico: Goal @1,90

Domenica ci saranno quattro partita in programma, con l'Inter che scenderà in campo alle 12:30 contro il Bologna, in una sfida che nella scorsa stagione ricorda l'errore di Radu, portiere dell'Inter, che praticamente regaló lo scudetto al Milan nella scorsa stagione. Inter che viene dal match  giocato contro il Porto in Champions League a San Siro, mentre in campionato nell'ultimo turno ha ottenuto la vittoria per 3-1 contro l'Udinese, sempre a San Siro. Bologna che invece contro l'Inter vorrà provare ad ottenere un altro risultato positivo, dopo la vittoria sulla Sampdoria per 1-2 fuori casa.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Tottenham – Chelsea, Premier League

Pronostico: Over 2,5 @1,90

Al Tottenham Stadium si gioca il derby di Londra valido per la venticinquesima giornata di Premier League, la sesta del girone di ritorno, tra Tottenham e Chelsea. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per un piazzamento europeo, visto che si affrontano la quarta contro la decima in classifica, separate da undici punti. Nella gara di andata giocata a Stamford Bridge, le due squadre si sono divise la posta in palio con il pari per 2-2.

Il Tottenham punta a confermarsi almeno in zona Champions come l'anno scorso. L'inizio di campionato era stato buono, ma la squadra di Conte ha avuto un calo di rendimento notevole che ha fatto perdere posizioni in classifica. Ora gli Spurs sono quarti con 42 punti, a più uno sul quinto posto. Nell'ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro il

Il Chelsea aveva ambizioni importanti in questa stagione anche se ha avuto un rendimento troppo altalenante fino a questo momento. I Blues sono costretti ad inseguire in campionato, visto che si trovano al decimo posto in classifica con 31 punti, a meno undici dalla zona Champions. L'avvicendamento in panchina tra Tuchel e Potter non sembra aver sortito ancora gli effetti sperati. Nell'ultimo turno è arrivata un'altra sconfitta, in casa per 1-0 contro il Southampton.

O contro il Southampton.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Almeria – Barcellona, LaLiga

Pronostico: 12 @1,20

12 come doppia chance per il match tra Almeria e Barcellona de LaLiga.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Friburgo – Bayer Leverkusen, Bundesliga

Pronostico: Friburgo @2,20

Friburgo che contro il Leverkusen dovrebbe ottenere la vittoria, motivo per cui consigliamo la vittoria della squadra di casa, data a 2,20.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Bayern Monaco – Union Berlin, Bundesliga

Pronostico: Goal @1,90

Bayern che sfiderá l'Union Berlino  in un match davvero da non perdere, che vedrá la vincitrice ottenere la vetta.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Monaco – Nizza, Ligue 1

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Over 2,5 tra Monaco e Nizza che resta una delle quote piú giocate visto l'alta probabilità di segnare almeno 3 gol.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Marsiglia – PSG, Ligue 1

Pronostico: 12 @1,30

Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la venticinquesima giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Psg. Scontro diretto per il titolo, visto che si affrontano rispettivamente la seconda e la prima in classifica, separate da cinque punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa gara e le probabili formazioni di Marsiglia-Psg.

Il Marsiglia punta alla zona Champions e per farlo ha affidato la panchina a Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancazzurri sono secondi in classifica con 52 punti, in zona Champions, a più tre sul quarto posto e a meno cinque dalla vetta. Nell'ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Tolosa per 3-2. Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 57 punti, a più cinque sul Marsiglia secondo. Nell'ultimo turno è arrivata la vittoria pirotecnica per 4-3 in rimonta contro il Lille.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Porto – Gil Vicente, Liga Portugal

Pronostico: Porto @1,20

Porto, prossima avversaria dell'Inter nel ritorno di Champions League, che dovrebbe portare  a casa la vittoria, quotata a 1,20.

CONTINUARE SU EUROBET


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi