I pronostici calcio di oggi Venerdì 10 Febbraio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 10/02/2023
Pronostico Milan – Torino, Serie A
Pronostico: Milan @1,75
Il Milan sfiderá il Torino per la 22a giornata del campionato di Serie A, poche settimane dopo che é iniziata la vera crisi rossonera proprio contro il Torino, perdendo ai tempi supplementari di Coppa Italia per 0-1. Una sfida di cui comunque pronostichiamo la vittoria del Milan, nonostante il Torino sia in forma e viene da una serie di risultati utili consecutivi molto interessante.
Pronostico Cadiz – Girona, LaLiga
Pronostico: No Goal @1,80
La ventunesima giornata del campionato spagnolo comincerà col consueto anticipo del venerdì notte: si parte da Cadice, dove i padroni di casa ospitano il Girona, alla ricerca di una vittoria che potrebbe proiettarli fuori dalla zona salvezza. Al momento, los Amarillos sono terz’ultimi, hanno incassato una sconfitta piuttosto rotonda a Bilbao ma sono vivi e contano sul fattore campo per provare a centrare l’obiettivo di rimanere in Primera Division; il Girona ha cinque punti in più, ha vinto una gara molto importante contro il Valencia nello scorso fine settimana e sembra stare in generale meglio dei rivali. Le quote sono molto equilibrate e incerte e danno ai catalani un leggerissimo vantaggio.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico Schalke 04 – Wolfsburg, Bundesliga
Pronostico: Over 2,5 @1,73
Venerdì, 10 febbraio, torna in campo l’appassionante campionato tedesco con il 20° turno di gare, la prima partita sarà: Schalke 04-Wolfsburg. La Bundesliga è il campionato europeo più aperto infatti, dal Bayern Monaco capolista al Friburgo sesto passano solo 6 punti e i giochi per la conquista del Meisterschale sono ancora tutti da definire. Così anche, nelle retrovie vi è una possibilità di rimonta per il fanalino di coda della classifica: i Die Knappen di Thomas Reis.Sicuramente, però, contro la formazione dei Lupi, attualmente, al settimo posto Yoshidae compagni dovranno mettere in campo tutta la loro grinta per tornare al successo che manca dal match contro il Magonza, del 9 novembre 2022. Sul fronte opposto anche i ragazzi di Nico Kovac vogliono ritrovare i tre punti per puntare dritti alle coppe europee che sono ad un soffio.
Pronostico Nizza – Ajaccio, Ligue 1
Pronostico: Nizza @1,52
Il Nizza di Digard ha risalito in fretta la china e adesso vede la sua stagione prendere una piega diversa e più positiva; il divario è ancora considerevole ma le ultime vittorie gettano benzina sul fuoco degli entusiasmi e fanno realmente pensare che gli Aiglons possano lottano per un piazzamento europeo. L’anticipo del ventitreesimo turno vede Laborde e compagni affrontare in casa il neopromosso AC Ajaccio, in uno dei tanti derby del Mediterraneo. La squadra di Pantaloni ha perso ben 5 delle ultime 6 partite ed è tornata in zona retrocessione, con appena 3 gol segnati nelle ultime 7 gare di campionato.
Pronostico Vizela – Chaves, Liga Portugal
Pronostico: Vizela @1,75
Vizela che contro il Chaves dovrebbe ottenere, senza troppi problemi, la vittoria e la conquista dei 3 punti, grazie ad una quota del 1 molto conveniente data a 1,75.
Pronostico Genoa – Palermo, Serie B
Pronostico: Genoa @1,62
Il Genoa ha incassato la quinta sconfitta stagionale sabato scorso, andando ko per 2-0 sul campo del Parma. Un match nel quale i liguri non hanno brillato, di fatto non riuscendo mai ad impegnare pericolosamente Buffon. Gli emiliani hanno sbloccato la sfida del Tardini al minuto 32 con Benedyczak, raddoppiando ad inizio ripresa col rigore di Vazquez (53’). Con questo stop la squadra guidata da Alberto Gilardino è rimasta ferma al secondo posto a quota 40 punti, sempre a più uno sulla Reggina ma vedendo avvicinarsi Sudtirol e Bari. Dall’altra parte c’è un Palermo in serie utile da ben nove turni, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 arrivata domenica scorsa contro la Reggina. La sfida del Renzo Barbera ha visto i rosanero sbloccare il punteggio ad inizio ripresa col rigore di Brunori, ma subire il pari ospite con l’autorete di Marconi al 76’. Tuttavia nel finale è stato Soleri a decidere la contesa, minuto 81, mancando anche il tris nel recupero col rigore fallito da Tutino al 93’. Con questo successo la squadra di Eugenio Corini si è portata a quota 34 punti, attualmente in sesta posizione.
Pronostico Birmingham – West Brom, Championship
Pronostico: Over 2,5 @1,65
Andiamo in Inghilterra dove il Birmingham con il West Brom darà sicuramente spettacolo, motivo per cui consigliamo l'Over 2,5 dato a 1,65.
Pronostico AZ Alkmaar – Excelsior, Eredivisie
Pronostico: AZ Alkmaar @1,20
AZ che molto probabilmente otterrà la vittoria contro l'Excelsior, in un match di cui ovviamente pronostichiamo la quota del 1 data a 1,20.
Pronostico Granada – Tenerife, LaLiga 2
Pronostico: Pareggio @2,95
Chiudiamo con Granada contro Tenerife, partita dove il pareggio resta la quota piú giocata del match.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
