Finito
0
-2
Eintracht Frankfurt - Napoli
UEFA Champions League - Deutsche Bank Park
4° Turno
Torna la Champions League con uno dei quattro match rimasti per l’andata degli ottavi di finale che vede in campo Eintracht Francoforte e Napoli. In questo articolo troverai il pronostico Eintracht Francoforte-Napoli, i nostri consigli sulle scommesse, le migliori quote e tutto quello che c’è da sapere sulla gara del Deutsche Bank Park.
Quote e consigli sul pronostico Eintracht Francoforte – Napoli del 21/02/2023 – Match di andata
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Eintracht Francoforte – Napoli del 21/02/2023 – Match di andata
- Eintracht Francoforte – Napoli: le ultime dai campi
- Quali saranno le probabili formazioni di Milan-Tottenham?
- Quando si gioca Eintracht Francoforte – Napoli
- Orario e dove vedere Eintracht Francoforte – Napoli in TV e streaming: tutte le info
- Eintracht Francoforte – Napoli: News e statistiche
Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.
Eintracht Francoforte – Napoli: le ultime dai campi
L’Eintracht Francoforte è reduce dalla vittoria in campionato ottenuta a discapito del Werder Brema per 2-0; i marcatori dell’incontro sono stati Friedl (autogol) al 8’ e Kolo Muani al 52’. Sarà un match proibitivo per i tedeschi che da diversi anni bazzicano nelle posizioni alte in Bundesliga, attualmente sono al 6º posto a 5 punti dal Bayern Monaco che è in testa alla classifica.
L’anno scorso le Aquile hanno vinto l’Europa League e gli uomini di Glasner puntano ad approdare ai quarti di finale della Champions League e ad ottenere un piazzamento per le Coppe Europee. Nella fase a girone del gruppo D, l’Eintracht ha concluso al secondo posto con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, concludendo dietro al Tottenham di Antonio Conte. Le Die Adler scenderanno in campo con il consueto 3-4-2-1 puntando sui due trequartisti tutto fosforo e fantasia – Lindstrom e Gotze – dietro all’unica punta – Kolo Muani.
Il Napoli sta volando in campionato con 62 punti viaggia spedito verso il trionfo con 15 punti di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi che è secondo. Nell’ultimo match di Serie A i partenopei hanno vinto per 2-0 contro il Sassuolo, un successo al Mapei Stadium è targato come di consueto dal micidiale duo Kvaratskhelia-Osimhen. Nessuno si sarebbe mai aspettato un rendimento del genere da una squadra rivoluzionata dalla sessione estiva di calciomercato che aveva perso anche due colonne portanti come Insigne e Koulibaly.
Nel girone di qualificazione gli uomini di Spalletti hanno concluso al primo posto del gruppo A con 5 vittorie e 1 sconfitte, piazzandosi davanti al Liverpool di Klopp. Il Napoli punta ad ottenere una storica qualificazione ai quarti di finale e andare più in fondo possibile in Champions League, senza perdere la concentrazione in campionato nonostante il notevole gap di punti accumulati. Luciano Spalletti si affiderà al 4-3-3 con l’unico dubbio in attacco dove sono in ballottaggio Hirving Lozano e Matteo Politano. Per il resto l’allenatore toscano potrà contare su tutti i suoi uomini migliori e protagonisti di questa magnifica stagione.
Pronostico 1X2: Napoli @2,15 – Goldbet
Pronostico Champions League nettamente a favore del Napoli, “2 fisso” visto lo stato attuale di forma degli uomini di Spalletti è d’obbligo, con Osimhen e ‘Kvara’ pronti ad essere protagonisti anche in Europa. La quota offerta da Goldbet è 2,15 per scommettere sulla vittoria dei partenopei in trasferta.
Pronostico – Marcatori – Osimhen Segna @2,85 – Eurobet
18 gol in 19 partite parlano chiaro, Victor Osimhen ha una media di quasi un gol a partita e la quota a 2,85 proposta da Eurobet è indubbiamente molto appetibile per scommettere su l'attaccante nigeriano a segno in questo match.
Pronostico – Over/Under – Over 2.5 @1,72 – Lottomatica
Gli uomini di Spalletti ci hanno abituato a partite con 2 o più gol, mentre l’Eintracht nelle ultime 5 partite ha segnato 9 gol e ne ha subiti 6. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per puntare sull’esito Over 2.5 con quota a 1,72 proposto dal bookmaker Lottomatica.
Le quote Eintracht Francoforte – Napoli
Vi proponiamo a seguire le quote sull’esito finale 1×2 disponibili su Efbet.
- Eintracht Francoforte vince @3,40
- Pareggio Eintracht Francoforte – Napoli @3,70
- Napoli vince @2,20
Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.
Quali saranno le probabili formazioni di Milan-Tottenham?
Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.
Indisponibili: Ebimbe, Rode, Wenig
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Indisponibili: Raspadori
Quando si gioca Eintracht Francoforte – Napoli
La partita Eintracht Francoforte – Napoli si giocherà martedì 21 febbraio 2023 allo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte.
- Partita: Eintracht Francoforte – Napoli
- Data: 21/02/2023
- Stadio: Deutsche Bank Park
Orario e dove vedere Eintracht Francoforte – Napoli in TV e streaming: tutte le info
Il match Eintracht Francoforte – Napoli inizierà alle ore 21:00. Si potrà assistere all’incontro su Sky Sport e in streaming su Sky Go, Mediaset Infinity + o NOW.
- Orario: 21.00
- Eintracht Francoforte – Napoli in TV: Sky Sport
- Eintracht Francoforte – Napoli in streaming: Sky Go,Mediaset Infinity + e Now
Eintracht Francoforte – Napoli: News e statistiche
- Sono due i precedenti tra Napoli ed Eintracht Francoforte; in entrambi i match i tedeschi hanno sempre vinto per 1-0. Gli H2H risalgono alla stagione 1994 per gli ottavi di finale dell’Europa League.
- Le due squadre si sono affrontate anche nella Coppa delle Alpi nel 1968-69, anche in questa occasione i tedeschi si sono imposti per 2-1.
- L’Eintracht Francoforte nelle ultime 10 partite in casa ha ottenuto 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (contro il Borussia Dortmund il 29 ottobre per 2-1).
- Il bilancio del Napoli nelle ultime 10 trasferte è di 8 vittorie, nessun pareggio e 2 sconfitte; queste avvenute contro l’Inter in campionato per 1-0 e contro il Liverpool nella fase a gironi per 2-0.
