Finito
1
-0
Inter - FC Porto
UEFA Champions League - Giuseppe Meazza
4° Turno
L’Inter ospiterà il Porto a San Siro per il primo ottavo di finale di Champions League. La partita inizierà alle 21:00 di mercoledì 22 febbraio e qui abbiamo riportato i consigli per scommettere sul pronostico Inter – Porto, le probabili formazioni delle due squadre e come seguire il match in diretta TV o streaming.
Quote e consigli sul pronostico Inter – Porto del 22/02/2023 – Match di andata
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Inter – Porto del 22/02/2023 – Match di andata
- Inter – Porto: ottavi di finale, mercoledì ore 21:00
- Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Porto?
- Orario e dove vedere Inter – Porto in TV e streaming: tutte le info
- Inter – Porto: News e statistiche
- Gli ultimi incontri dell’Inter
- Gli ultimi incontri del Porto
Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.
Inter – Porto: ottavi di finale, mercoledì ore 21:00
In un girone particolarmente complesso per la prima parte di questa edizione di Champions League, l’Inter è riuscito ad avere la meglio sul Barcellona e classificarsi agli ottavi di finale insieme al Bayern Monaco. La squadra di Inzaghi ha concluso il girone al secondo posto con tre vittorie, due pareggi e solo una sconfitta, per un totale di 10 punti e 10 goal segnati.
Il Porto, in un girone nettamente più semplice con Club Brugge, Leverkusen e Atletico Madrid, si è guadagnato un primo posto con 4 vittorie e due sconfitte, collezionando 12 punti e 12 reti.
I precedenti tra queste due squadre sono quattro, tutti avvenuti nel 2005 in due edizioni diverse di Champions League. Agli ottavi di finale nel 2004/2005 l’Inter ha ottenuto una vittoria e un pareggio con il Porto, successivamente, nella fase a gironi della stagione successiva le due squadre hanno entrambe vinto un incontro.
Si trova quindi una sola vittoria in favore del Porto, due pareggi e due vittorie per l’Inter nei precedenti fra queste squadre.
In attacco per l’Inter si prevede la coppia Lautaro, Lukaku nel 3-5-2 di Inzaghi, il Porto potrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Taremi e Martinez a guidare l’offensiva.
Pronostico 1X2: Inter @1.77 – Goldbet
L’Inter è reduce da 4 incontri di campionato da cui è uscito imbattuto, e con il vantaggio di poter giocare a San Siro in casa è la squadra neroazzurra ad essere data come favorita.
In questa edizione di Champions, l’Inter di Inzaghi ha dimostrato in più occasioni di essere in grado di tenere testa a squadre come il Barcellona e il Bayern Monaco. Per il match di mercoledì 22 febbraio l’esito 1 in favore dell’Inter è dato a 1.77.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Segnano entrambi – GG @1.82 – Eurobet
La difesa dell’Inter non è sempre impeccabile, come dimostrano i goal presi nell’ultimo mese da Sampdoria, Empoli e Udinese. L’esito GG è il più probabile vista la presenza di possibili marcatori come Taremi, Martinez, Lukaku e Lautaro.
VISITARE EUROBETPronostico – Multigol – 1-3 @1.46 – Lottomatica
Nelle ultime 8 partite dell’Inter, per 6 volte si è verificato l’esito multigol 1-3, mentre per il Porto questo esito è stato raggiunto in tutte le 8 partite più recenti.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Le quote Inter – Porto
- Inter vince @1.77
- Pareggio Inter – Porto @3.60
- Porto vince @4.85
Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.
Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Porto?
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi
Indisponibili: Correa
Probabile formazione Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pepê; Taremi, Martinez.
Allenatore: Conceicao
Indisponibili: Otavio, Meixedo, Veron, Evanilson, Cardoso
Quando si gioca Inter – Porto
La partita si giocherà alle 21:00 di mercoledì 22 febbraio a San Siro.
- Partita: Inter – Porto
- Data: 22/02/2023
- Stadio: San Siro
Orario e dove vedere Inter – Porto in TV e streaming: tutte le info
La diretta sia televisiva che streaming sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video.
- Orario: 21:00
- Inter – Porto in TV: Amazon Prime Video
- Inter – Porto in streaming: Amazon Prime Video
Inter – Porto: News e statistiche
- L’Inter occupa la seconda posizione di Serie A, anche se cercare di raggiungere il Napoli in prima posizione diventa sempre più difficile con il passare delle giornate.
- La squadra di Inzaghi ha ottenuto una vittoria per 3 a 1 contro l’Udinese nell’ultimo match di campionato grazie ai goal di Lukaku, su rigore, Mkhitaryan e Lautaro.
- Anche il Porto si trova al secondo posto in Primeira Liga, però si trova a soli due punti di distanza dal Benfica, attualmente in prima posizione.
- Il Porto ha vinto per 1 a 0 contro il Rio Ave nell’ultimo incontro di campionato con un goal di Toni Martinez al 44’.
Gli ultimi incontri dell’Inter
Italy Serie A 19/03/23
S
Juventus
1
Inter Milan
0
UEFA Champions League 14/03/23
P
FC Porto
0
Inter Milan
0
Italy Serie A 10/03/23
S
Spezia
2
Inter Milan
1
Italy Serie A 05/03/23
V
Lecce
0
Inter Milan
2
Italy Serie A 26/02/23
S
Bologna
1
Inter Milan
0
Gli ultimi incontri del Porto
Portugal Primeira Liga 19/03/23
P
Braga
0
FC Porto
0
UEFA Champions League 14/03/23
P
Inter Milan
0
FC Porto
0
Portugal Primeira Liga 10/03/23
V
Estoril
2
FC Porto
3
Portugal Primeira Liga 04/03/23
V
Chaves
1
FC Porto
3
Portugal Primeira Liga 26/02/23
S
Gil Vicente
2
FC Porto
1
