Champions League

Lipsia – Manchester City: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 22/02/2023

22/02/23 - 21:00

Finito

1

-

1

RB Leipzig - Man City

UEFA Champions League - Red Bull Arena

4° Turno

Il pronostico Lipsia – Manchester City descritto qui contiene le informazioni e i migliori consigli di scommessa per puntare sul match che si disputerà alla Red Bull Arena mercoledì 22 febbraio valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Trovate anche le info su dove seguire il match in TV e le probabili formazioni.

Quote e consigli sul pronostico Lipsia – Manchester City del 22/02/2023 – Match di andata

Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.

Lipsia – Manchester City: ottavi di finale, mercoledì ore 21:00

Lipsia e Manchester City si sono sfidati nella scorsa stagione nella fase a gironi di Champions League. Nelle due partite in questione la prima era stata vinta dalla squadra di Premier League all’Ethiad Stadium con un sonoro risultato di 6 a 3. Dalla parte del Man City a segnare erano stati sei giocatori diversi, in particolare Aké, Mukiele con un’autorete, Mahrez, Grealish, Cancelo e Gabriel Jesus, per il Lipsia invece il protagonista assoluto era stato Nkunku, autore di tutte e tre le reti della squadra tedesca.

Nel ritorno della fase a gironi il risultato si era ribaltato, dato che a vincere alla Red Bull Arena era stato il Lipsia con un esito di 2 a 1. Per i padroni di casa avevano segnato Szoboszlai e André Silva, entrambi in campo anche per il match di mercoledì 22 febbraio, mentre per il Man City di Guardiola aveva segnato solo Mahrez nel secondo tempo.

Nei rispettivi campionati, in questa stagione il Lipsia si trova al quinto posto in Bundesliga, a solo un punto di distanza dalla zona Champions League, il Manchester City in Premier League sta puntando alla prima posizione, dato che ora si trova al secondo posto con due punti di distanza dall’Arsenal al primo posto.

Pronostico 1X2: Man City @1.75 – Goldbet

In Champions League durante questa stagione il Manchester City di Guardiola ha sfoggiato una delle migliori difese della fase a gironi. In aggiunta, la squadra inglese è una delle favorite alla vittoria dell’intera competizione, per questo anche nel match con il Lipsia viene data come più probabile vincitrice.

Ricordiamo inoltre che durante la fase gironi non ha mai perso, collezionando quattro vittorie e due pareggi. Il Lipsia, privo di Diallo e Dani Olmo, potrebbe incontrare serie difficolta ad evitare la sconfitta nel match di mercoledì.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Haaland @1.90 – Eurobet

Dal suo arrivo in Premier League, Haaland si è guadagnato già il titolo di capocannoniere, e nelle partite del Manchester City è spesso e volentieri protagonista nelle azioni di attacco. Probabile una sua rete al Lipsia.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma goal – Over 2.5 @1.65 – Lottomatica

Valutando i due più recenti scontri diretti fra queste due squadre, giocati nella scorsa edizione di Champions, si è sempre ottenuta una somma goal superiore a 2.5. È possibile che anche mercoledì si superi la soglia dei due goal totali.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Lipsia – Manchester City

  • Lipsia vince @4.70
  • Pareggio Lipsia – Manchester City @3.75
  • Man City vince @1.75

Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Lipsia – Manchester City?

Probabile formazione Lipsia (3-4-2-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Schlager, Raum; Szoboszlai, Werner; André Silva.

Allenatore: Rose

Indisponibili: Dani Olmo, Diallo

Probabile formazione Man City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Foden, Haaland, Grealish.

Allenatore: Guardiola

Indisponibili: Stones

Quando si gioca Lipsia – Manchester City

La Red Bull Arena ospiterà l’incontro alle 21:00 di mercoledì 22 febbraio.

  • Partita: Lipsia – Manchester City
  • Data: 22/02/2023
  • Stadio: Red Bull Arena

Orario e dove vedere Lipsia – Manchester City in TV e streaming: tutte le info

Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport offriranno la diretta televisiva, Now e Infinity+ lo streaming.

  • Orario: 21:00
  • Lipsia – Manchester City in TV: Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Sport
  • Lipsia – Manchester City in streaming: Now, Infinity+

Lipsia – Manchester City: News e statistiche

  • Il Lipsia è reduce da una vittoria in Bundesliga ottenuta in casa del Wolfsburg grazie ai goal di Forsberg, Laimer e Szoboszlai. La squadra è riuscita ad ottenere un clean sheet.
  • Nonostante la vittoria contro l’Arsenal, nella scorsa giornata di Premier League il Man City ha pareggiato con il Nottingham Forest per 1 a 1. L’unico marcatore per i Citizens è stato Bernardo Silva.
  • Nella fase a gironi, entrambe le squadre hanno ottenuto 4 vittorie su sei incontri. Il Manchester City però non ha mai perso, mentre il Lipsia ha ottenuto due sconfitte.

Gli ultimi incontri del Lipsia

Germany Bundesliga I 18/03/23

S

Bochum

1

RB Leipzig

0

UEFA Champions League 14/03/23

S

Man City

7

RB Leipzig

0

Germany Bundesliga I 11/03/23

V

Borussia M'gladbach

0

RB Leipzig

3

Germany Bundesliga I 03/03/23

S

Borussia Dortmund

2

RB Leipzig

1

Germany Bundesliga I 25/02/23

V

Eintracht Frankfurt

1

RB Leipzig

2

Gli ultimi incontri del Man City

England FA Cup 18/03/23

V

Burnley

0

Man City

6

UEFA Champions League 14/03/23

V

RB Leipzig

0

Man City

7

England Premier League 11/03/23

V

Crystal Palace

0

Man City

1

England Premier League 04/03/23

V

Newcastle

0

Man City

2

Serbia Srpska Liga 02/03/23

P

Man Utd

2

Man City

2


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League