Champions League

Champions League, Psg-Bayern Monaco: pronostico, quote e consigli – 14/02/2023

Champions League, Psg-Bayern Monaco: pronostico, quote e consigli – 14/02/2023
14/02/23 - 21:00

Finito

0

-

1

PSG - Bayern Munich

UEFA Champions League - Parc des Princes

4° Turno

 

Per la prima giornata degli ottavi di finale di Champions League si affrontano Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Di seguito troverai il pronostico Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni, i consigli utili per piazzare le scommesse e tutto quello che c'è da sapere su questo incontro del Parc de Princes.

Quote e consigli sul pronostico Psg-Bayern Monaco del 14/02/2023 – Match di andata

 

Le quote in questione sono state inserite al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Psg-Bayern Monaco: le ultime dai campi

Il Paris Saint-Germain è reduce da una sconfitta in campionato per 3-1 in trasferta per mano del Monaco. Gli uomini di Galtier hanno perso anche in Coppa di Francia, sempre fuori casa, contro il Marsiglia di Tudor. Il club francese ha cambiato tanto rispetto agli anni passati ma può contare ancora sul tridente più forte del mondo probabilmente composto da Messi-Mbappe-Neymar. I primi due non saranno presenti per questa sfida però, il campione argentino per guai muscolari e l’attaccante francese per un infortunio alla coscia.

Il Psg da anni domina a livello nazionale e quest’anno si auspica di arrivare fino in fondo per alzare finalmente la coppa dalle grandi orecchie per la prima volta nella sua storia. Il Bayern Monaco è un avversario indubbiamente ostico e le urne non sono state certo benevoli con Neymar e compagni. La squadra transalpina è al primo posto in classifica in Ligue 1 con 5 punti di vantaggio su l'OM e 7 sul Monaco. In attacco potrebbe giocare il giovane Ekitike per via delle pesanti defezioni in casa Psg.

Il Bayern Monaco nell’ultima giornata di Bundesliga ha vinto nettamente per 3-0 ai danni del malcapitato Bochum. Anche i bavaresi trionfano da anni in patria ma quest’anno la lotta per trionfare in campionato è molto combattuta; con Union Berlino e Borussia Dortmund che stanno dando del filo da torcere ai campioni di Germania in carica. Gli uomini di Julian Nagelsmann possono ancora ambire al triplete, già conquistato nel 2013 e nel 2020 con la vittoria in Bundesliga, DFB Pokal e Champions League.

Cinque assenze pesanti anche in casa Bayern (Gravenberch, L.Hernandez, Mane, Mazraoui, Neuer) che però si potrà consolare con l’innesto di Joao Cancelo, arrivato nella sessione invernale di calciomercato in prestito dal Manchester City. Il club bavarese mira ad ottenere un risultato positivo per giocarsi tutto all’Allianz Arena nel match di ritorno.

Pronostico 1X2: Psg [email protected],65 – Goldbet

Con due top club di questo calibro, qualsiasi risultato è possibile. Se dobbiamo consigliare una delle due squadre scegliamo allora il Psg, per il fattore campo a favore e per riscattare le ultime due sconfitte in Coppa di Francia e in Ligue 1. La quota per la vittoria di Messi e compagni è 2,65 su Goldbet

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Goal/No Goal –  [email protected],40 – Lottomatica

Due attacchi stellari che promettono spettacolo e tanti gol in questa serata al Parco dei Principi. Per scommettere che entrambe le squadre andranno a segno suggeriamo la quota a 1,40 proposta da Lottomatica

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico – Chance Mix  – 1 o Over 2,5 Sì@1,23 – Eurobet

La giocata Chance Mix sarà vincente in caso di vittoria del PSG o che alla fine del match ci saranno almeno 3 gol, basta che si verifichi uno di questi due esiti per andare alla cassa. La quota per questo mercato è 1,23 su Eurobet

VISITARE EUROBET

Le quote Psg-Bayern Monaco

Di seguito vi proponiamo le quote per l’esito finale del match offerte da Snai:

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito del bookmaker

Quali saranno le probabili formazioni di Psg-Bayern Monaco?

Probabile formazione PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Ramos, Mendes; Soler, Pereira, Ruiz; Vitinha; Ekitike, Neymar. All. Christophe Galtier

Indisponibili: Mbappe, Messi, Mukiele, Sanches, Verratti

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Cancelo, Pavard, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Muller. All. Nagelsmann

Indisponibili: Gravenberch, L.Hernandez, Mane, Mazraoui, Neuer

Quando si gioca Psg-Bayern Monaco

Psg-Bayern Monaco si disputerà martedì 14 febbraio 2023 al Parco dei Principi di Parigi. 

  • Partita: Psg-Bayern Monaco
  • Data: 14/02/2023
  • Stadio: Parco dei Principi

Orario e dove vedere Psg-Bayern Monaco in TV e streaming: tutte le info

Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00, la partita verrà trasmessa in diretta tv  su Sky Sport, i canali di riferimento per assistere a Psg-Bayern Monaco sono Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). I clienti di Sky possono vedere il match anche in diretta streaming su Sky Go e NOW. Scaricando l’app sul proprio dispositivo si potrà assistere alla partita anche sulla piattaforma Infinity+.

  • Orario: 21.00
  • Psg-Bayern Monaco in TV: Sky Sport
  • Psg-Bayern Monaco in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +

Psg-Bayern Monaco: News e statistiche

  • I testa a testa tra Psg e Bayern Monaco sono 11 in Champions League; sono 6 le vittorie per i francesi, 5 quelle dei bavaresi, nessun pareggio.
  • Il Psg ha subito due sconfitte nelle ultime due partite (una in Coppa di Francia contro il Marsiglia e una in campionato contro il Monaco), nelle altre tre partite ha ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio.
  • Il Bayern nelle ultime 5 gare ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte.
  • L’esito “Goal” si è verificato nelle ultime 5 partite ufficiali del Psg tra tutte le competizioni.
  • Il Bayern Monaco ha segnato almeno un goal nella prima frazione di gioco e nel secondo tempo nelle ultime tre partite disputate.
  • Il Bayern Monaco non ha mai perso nelle ultime 19 partite ufficiali (15 vittorie, 4 pareggi); l’ultima sconfitta risale al 19 settembre 2022 in trasferta di Bundesliga per 1-0 contro l’Augsburg.
  • Negli ultimi 3 match ufficiali del Bayern Monaco ci sono stati più di due gol, mentre le ultime 4 partite del Paris Saint-Germain sono terminate con l’esito Over 2,5.

Gli ultimi incontri del Psg

France Ligue 1 19/03/23

S

Rennes

2

PSG

0

France Ligue 1 11/03/23

V

Brest

1

PSG

2

UEFA Champions League 08/03/23

S

Bayern Munich

2

PSG

0

France Ligue 1 04/03/23

V

Nantes

2

PSG

4

France Ligue 1 26/02/23

V

Marseille

0

PSG

3

Gli ultimi incontri del Bayern Monaco

Germany Bundesliga I 19/03/23

S

Bayer Leverkusen

2

Bayern Munich

1

Germany Bundesliga I 11/03/23

V

Augsburg

3

Bayern Munich

5

UEFA Champions League 08/03/23

V

PSG

0

Bayern Munich

2

Germany Bundesliga I 04/03/23

V

VfB Stuttgart

1

Bayern Munich

2

Germany Bundesliga I 26/02/23

V

Union Berlin

0

Bayern Munich

3


Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo e scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. ⦿ Piatto preferito: spaghetti aglio & olio ⦿ Ultima città visitata: Tbilisi ⦿ Squadra Preferita: Ternana ⦿ Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti ⦿ Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League