Si ritorna in campo con la ventiquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Udinese e Spezia, orario e dove vederla in tv
Orario di Udinese-Spezia e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Udinese e Spezia, che si affronteranno alla Dacia Arena di Udine con fischio d'inizio in programma per le 18:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Udinese-Spezia: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il bilancio nelle cinque sfide tra Udinese e Spezia in Serie A è in equilibrio con due successi per parte seguiti dal pareggio della gara d'andata: i friulani, dopo essere rimasti a secco di gol nel primo confronto, sono sempre andati in rete nei successivi quattro. L'Udinese ha vinto soltanto una delle ultime 15 partite di Serie A (meglio solo della Cremonese nel periodo, zero): i friulani non ottengono un solo successo in un range di almeno 16 incontri di campionato dal periodo tra gennaio e maggio 2018 (18 in quel caso). Lo Spezia è la squadra che ha subito più tiri totali in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: 392, una media di 17 a incontro – dall'altra parte l'Udinese ha incassato solo 78 conclusioni nello specchio finora, più solo di Napoli, Roma e Fiorentina. A partire dalla 17ª giornata, lo Spezia ha mancato l'appuntamento con la rete in cinque delle sette partite disputate in Serie A: nel periodo nessuna squadra è rimasta a secco di gol in più occasioni (a pari con la Sampdoria). L'Udinese ha realizzato il 35% delle sue reti in questo campionato nell'ultimo quarto d'ora di partita (11/31), record nel torneo in corso, mentre lo Spezia è ancora a secco di gol in questo parziale di gara – i liguri hanno inoltre incassato ben 10 marcature negli ultimi 15 minuti di partita, solo la Cremonese (11) ne conta di più.
Dove vedere Udinese-Spezia: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Udinese-Spezia in tv: DAZN e Zona DAZN (214 del satellite)
- Udinese-Spezia in streaming: app DAZN
