Serie A

Verona-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Verona-Fiorentina: orario e dove vederla in tv
Iconsport - Lisa Guglielmi

Si ritorna in campo con la ventiquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Verona e Fiorentina, orario e dove vederla in tv

Orario di Verona-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Verona e Fiorentina, che si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d'inizio in programma per le 18:30.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).

Verona-Fiorentina: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Verona non batte la Fiorentina in Serie A dal 24 novembre 2019 (1-0 con gol di Di Carmine): da allora quattro pareggi e due vittorie viola; i toscani, che hanno vinto 2-0 il match d’andata, non sconfiggono l’Hellas entrambe le volte in uno stesso massimo torneo dalla stagione 2013/14. Considerando le ultime sei giornate di campionato, nessuna squadra ha raccolto meno punti della Fiorentina (due, 2N, 4P) in Serie A; in questo arco temporale i viola hanno – al pari di Spezia e Sampdoria – uno dei tre peggiori attacchi del campionato (tutte e tre con soli tre gol segnati). Questa è la quarta volta che il Verona raccoglie 17 o meno punti nelle prime 23 partite di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: nelle precedenti tre stagioni (1996/97, 2015/16 e 2017/18) l’Hellas a fine campionato è retrocesso in Serie B. Il Verona ha perso in sei delle ultime otto sfide casalinghe di Serie A contro la Fiorentina (1V, 1N) e dopo il pareggio per 1-1 nello scorso campionato, potrebbe rimanere imbattuto per due partite al Bentegodi consecutive contro la Viola per la prima volta dal 2001 (tre in quel caso).

Dove vedere Verona-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Verona-Fiorentina in tv: DAZN
  • Verona-Fiorentina in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A