Ultime notizie

Infortunati Serie A, chi rientra e chi resta fuori per la 25^ giornata: Arnautovic pronto al rientro, out Vlasic e Scalvini

Infortunati Serie A, chi rientra e chi resta fuori per la 25^ giornata: Arnautovic pronto al rientro, out Vlasic e Scalvini
Iconsport / Massimo Paolone

Nella giornata di campionato appena conclusa abbiamo visto il ritorno in campo di giocatori come Maignan e Pogba, che è finalmente tornato a giocare in occasione del derby della Mole con il Torino. Per la 25^ giornata di Serie A alcuni giocatori sono pronti a rientrare, primo fra tutti Arnautovic per il Bologna, mentre altri dovranno assistere al match solo da spettatori a causa infortuni, come è il caso di Scalvini, appena infortunato con l’Atalanta.

Facciamo ora il punto su chi rientra e chi resta fuori per il 25^ turno di campionato.

Da Arnautovic a Skriniar, quali infortunati rientrano in campo?

Ottime notizie per il Bologna; Arnautovic ha recuperato in maniera completa dall’infortunio ed è pronto a tornare a disposizione, la stessa cosa vale per Bonifazi e Zirkzee.

Migliorano le condizioni anche di Skriniar e Dimarco per Inzaghi, i due giocatori hanno dovuto saltare il match con il Bologna ma potrebbero essere pronti a rientrare l’incontro di domenica con il Lecce. Bisognerà ancora aspettare per Correa, probabilmente fino al 26^ turno di Serie A.

Sulla via del rientro anche Pasalic per l’Atalanta di Gasperini, il centrocampista potrebbe già essere convocato contro l’Udinese. Vicino al ritorno anche Zapata.

Per il Milan, dopo il ritorno di Maignan, potrebbero rientrare dalla 25^ giornata anche Bennacer e Calabria, magari anche per partire dal primo minuto.

Rinforzi per l’attacco del Bologna, Arnautovic già convocato?

L’attacco del Bologna può tirare un sospiro di sollievo, le condizioni di Marko Arnautovic sono migliorate prima del previsto e il giocatore tornerà disponibile già dal 25^ turno per affrontare il Torino. È probabile che Thiago Motta possa scegliere di non inserirlo subito tra i titolari, ma Arnautovic potrebbe comunque trovare un po’ di spazio in campo prima del fischio finale.

Altri due giocatori tornati disponibili in tempo per il match con i granata sono Bonifazi e Zirkzee, il primo assente da molto tempo per un infortunio al ginocchio, il secondo ha risolto un problema muscolare.

Tornano due giocatori dell’Inter, Dimarco e Skriniar disponibili con il Lecce?

Sia Dimarco che Skriniar sono stati costretti a saltare il match con il Bologna, che si è concluso con una sconfitta per l’Inter. Dimarco sembra aver recuperato dopo l’affaticamento muscolare addominale, mentre sono positive le condizioni di Skriniar, vicino al rientro con il Lecce dopo essere stato assente per una lomboglutalgia sinistra.

La situazione dell’Atalanta: Zapata torna in campo con la Dea?

Sebbene il giocatore colombiano abbia proseguito l’allenamento individuale nei giorni scorsi, le voci su un suo possibile ritorno per la 25^ giornata sono ottimiste. Le condizioni generali dell’attaccante sono migliorate e il carico di lavoro è sempre aumentato.

Per Gasperini potrebbe tornare anche Pasalic, giocatore importante per il centrocampo della Dea.

QUI LA PAGINA PER CONOSCERE TUTTI GLI INDISPONIBILI E I TEMPI DI RECUPERO

Da Vlasic a Scalvini, chi non rientra per la 25^ giornata

Slitta il rientro di Vlasic per il Toro. Il giocatore salterà sicuramente l’impegno con il Bologna dopo una distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra. Un suo possibile rientro a questo punto va pronosticato per inizio aprile, ovvero dopo la sosta.

Brutte notizie nel reparto difensivo dell’Atalanta, Giorgio Scalvini a seguito dell’impegno con il Milan ha accusato un trauma distorsivo caviglia destra e ora dovrà saltare il 25^ turno per attendere il risultato degli accertamenti medici.

Continua il lavoro personalizzato di Correa in casa Inter. Le condizioni dell’attaccante sono in miglioramento ma sicuramente non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida con il Lecce.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie