Ultime notizie

Infortunio Immobile, quante partite salta

Infortunio Immobile, quante partite salta
Icon Sport - Domenico Cippitelli

È in arrivo un altro periodo di stop per Ciro Immobile, che in questa stagione non è stato tra i giocatori più fortunati. A causa del nuovo infortunio a seguito del match con il Napoli, il bomber biancoceleste sarà costretto a saltare alcuni impegni importanti per la Lazio, ma andiamo a vedere le ultime notizie sulle condizioni di Immobile e su quando potrebbe rientrare.

Le condizioni e il possibile rientro: le parole di Sarri

Dopo la vittoria della Lazio di Sarri sul Napoli di Spalletti, l’attaccante capitolino ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale che fa preoccupare la società in vista delle prossime partite.

Appena ripreso dal precedente infortunio, ora la presenza di Immobile nei prossimi impegni della Lazio è a rischio. Sicuramente salterà l’incontro di Conference League con l’AZ programmato per martedì 7 marzo, ma rimane in forte dubbio anche la sua presenza per i prossimi due match di Serie A, il primo contro il Bologna questo sabato, e poi il derby con la Roma domenica 18 marzo.

Di questo passo, il centroavanti potrebbe tornare disponibile soltanto dopo la pausa di campionato per le nazionali prevista per la fine di marzo. Si parla dunque di un possibile rientro di Immobile solo verso inizio aprile, anche se l’obiettivo finale è averlo a disposizione per affrontare i giallorossi di Mourinho in campionato.

In conferenza stampa Sarri ha affermato che il problema muscolare di Immobile non è di grande entità, dicendo che dall’infortunio alla caviglia subito lo scorso anno l’attaccante ha sempre avuto dei piccoli fastidi. Non si sa ancora per certo la durata dei tempi di recupero e se potrà essere a disposizione per le prossime di campionato.

Nel frattempo, il tecnico della Lazio dovrà pensare a delle soluzioni per sostituirlo. Una di queste potrebbe essere Felipe Anderson come falso nove, supportato da Zaccagni e Pedro.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie