Serie A

Lecce-Torino: orario e dove vederla in tv

Lecce-Torino: orario e dove vederla in tv
credit Iconsport / Simone Venia

Si ritorna in campo con la ventiseiesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Lecce e Torino, orario e dove vederla in tv

Orario di Lecce-Torino e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventiseiesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Lecce e Torino, che si affronteranno allo stadio Via del Mare di Lecce con fischio d'inizio in programma per le 12:30.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.

Lecce-Torino: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata, il Torino potrebbe vincere entrambe le partite stagionali contro il Lecce in Serie A per la seconda volta nella competizione, dopo il 1993/94. Solo Sampdoria (quattro) e Cremonese (sei) hanno raccolto meno punti del Lecce (12) in gare casalinghe in questa Serie A; tuttavia, sei delle 12 partite interne dei pugliesi nel torneo in corso sono terminate in parità, solo Udinese e Spezia (sette ciascuna) hanno registrato più pareggi. Il Lecce è la squadra che tenta più passaggi nella metà campo offensiva in percentuale rispetto al totale in questa Serie A: 58% – terzo in questa graduatoria il Torino (56%), tra loro il Verona (57%). Solo il Napoli (64%) ha registrato un possesso medio più alto del Torino (56%) in Serie A nel 2023.

Dove vedere Lecce-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 12.30
  • Lecce-Torino in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Lecce-Torino in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A