Sabato 18 marzo è in programma la sfida tra due delle squadre neopromosse: stavolta però Monza-Cremonese è valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A.
Orario di Monza-Cremonese e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Monza-Cremonese si gioca sabato 18 marzo 2023 alle ore 15.00 allo Stadio Brianteo di Monza. I biancorossi ospitano i grigiorossi per un remake dello scorso anno nel campionato cadetto.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Monza-Cremonese: precedenti e statistiche
Monza e Cremonese si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 44 volte: 15 vittorie dei biancorossi, 17 pareggi e 12 successi dei grigiorossi. Considerando solo le gare giocate a Monza, il bilancio è leggermente diverso: 9 trionfi a 4 per i padroni di casa. La partita di andata giocatasi a gennaio ha visto prevalere il Monza 2-3 a Cremona: questa è l’unica gara della loro storia valida per la Serie A. L’anno scorso infatti le due formazioni si sono affrontate anche in Serie B: all’andata ha prevalso il Monza in casa per 1-0, mentre invece al ritorno ha avuto la meglio la Cremonese per 3-2 davanti ai propri tifosi.
Il Monza può esser davvero soddisfatto del proprio campionato, sia in termini di risultati che di prestazioni. La squadra di Palladino si trova al momento al 12^ posto in classifica a quota 33 punti, a +14 sulla zona retrocessione con il terzultimo posto occupato dal Verona. L’obiettivo salvezza è quindi ormai raggiunto per la squadra di Galliani e Berlusconi. Il Monza viene dal buon pareggio esterno a Verona.
Situazione molto più drammatica invece per la Cremonese, che sembra ormai condannata al ritorno immediato in Serie B. I grigiorossi sono infatti ancora al penultimo posto in classifica a quota 12 punti, insieme alla Sampdoria ultima. La salvezza ad oggi dista ben altre 12 lunghezze, con lo Spezia che occupa il quartultimo posto. Dopo il colpo di reni in casa contro la Roma (2-1), la squadra di Ballardini viene da altre due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Fiorentina.
Dove vedere Monza-Cremonese: tutte le informazioni utili
- Orario: 15.00
- Monza-Cremonese in tv: DAZN
- Monza-Cremonese in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Monza-Cremonese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Monza-Cremonese: Pronostico, Quote e Consigli
