Finito
0
-0
FC Porto - Inter Milan
UEFA Champions League - Estadio do Dragao
4° Turno
L'Inter rincorre una qualificazione ai quarti di finale di Champions League dopo la vittoria in andata contro il Porto. Ecco i dettagli dell'incontro di martedì 14 marzo alle 21:00 e i consigli per il pronostico Porto – Inter.
Quote e consigli sul pronostico Porto – Inter del 14/03/2023 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Porto – Inter del 14/03/2023 – Match di ritorno
- Porto – Inter: ottavi di finale, mercoledì ore 21:00
- Quali saranno le probabili formazioni di Porto – Inter?
- Orario e dove vedere Porto – Inter in TV e streaming: tutte le info
- Porto – Inter: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Porto
- Gli ultimi incontri dell’Inter
Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.
Porto – Inter: ottavi di finale, mercoledì ore 21:00
In vista della partita di ritorno per gli ottavi di finale di Champions League, il Porto, squadra che giocherà in casa nell’incontro di martedì 14 marzo, parte svantaggiato rispetto all’Inter. Questo perché nella partita di andata la squadra portoghese aveva perso in casa dei nerazzurri con un risultato finale di 1 a 0, un risultato che era stato deciso da un goal di Lukaku all’86º minuto di gioco.
Bisogna inoltre notare che il porto in quell’occasione aveva dovuto concludere l’incontro in 10 giocatori dopo l’espulsione di Otavio, che non potrà dunque scendere in campo per il ritorno. Nell’ultima partita giocata la squadra portoghese ottenuto una vittoria in campionato, vincendo per 3 a 2 con l’Estoril Praia. Al momento il Porto mantiene il suo secondo posto in Primeira Liga.
L’Inter di Simone Inzaghi, che dovrà giocare in trasferta ma che può contare su un vantaggio grazie alla vittoria dell’andata, arriva da una difficile sconfitta contro lo Spezia in Serie A, il secondo risultato negativo nelle tre partite giocate in campionato dopo lo scontro con il Porto in Champions League.
Nonostante questo, ai neroazzurri basta un pareggio per passare il turno, e in ogni caso il Porto deve riuscire a vincere con almeno due reti di scarto per poter sperare di accedere ai quarti.
Pronostico 1X2: Pareggio @3.35 – Eurobet
Anche se l’Inter era riuscito a guadagnarsi un’importante vittoria per 1 a 0 nello scontro di andata giocato a San Siro, va evidenziato che questa volta la squadra di Inzaghi sarà costretta a giocare in trasferta dal Porto.
L’incontro precedente era stato in bilico fino al finale, infatti Lukaku era riuscito a sbloccare il match solamente a pochi minuti dalla fine. Visto l’equilibrio dell’andata, è possibile che il ritorno degli ottavi di finale si concluda con un pareggio.
VISITARE EUROBETPronostico – Somma reti – Under 2.5 @1.80 – Goldbet
Con solo un goal segnato nel match di andata, anche l’incontro di ritorno potrebbe vedere un numero contenuto di reti segnate. Consigliamo dunque l’esito Under 2.5 per la partita tra Porto e Inter.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Segnano entrambi – GG @1.72 – Lottomatica
Nelle ultime 5 partite l’Inter in 4 occasioni ha sempre segnato, il Porto dovrà sicuramente segnare per poter passare il turno, quindi possiamo aspettarci di vedere reti di entrambe le squadre.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Le quote Porto – Inter
- Porto vince @2.65
- Pareggio Porto – Inter @3.35
- Inter vince @2.65
Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.
Quali saranno le probabili formazioni di Porto – Inter?
Probabile formazione Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Grujic, Uribe Conceicao Franco; Pepê; Taremi.
Allenatore: Conceicao
Indisponibili: Otavio, Evanlison
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi
Indisponibili: Skriniar, Correa
Quando si gioca Porto – Inter
La partita di giocherà alle 21:00 di martedì 14 marzo all’Estadio do Dragao.
- Partita: Porto – Inter
- Data: 14/03/2023
- Stadio: Estadio do Dragao
Orario e dove vedere Porto – Inter in TV e streaming: tutte le info
La diretta TV si troverà su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport, lo streaming sarà su Now.
- Orario: 21:00
- Porto – Inter in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport
- Porto – Inter in streaming: Now
Porto – Inter: News e statistiche
- Il Porto arriva da una complicata vittoria con l’Estoril Praia in Primeira Liga. Le due squadre hanno concluso per 3 a 2 dopo ben 5 goal segnati in totale e i marcatori del Porto, che giocava in casa, sono stati Grujic, Franco e Taremi, quest’ultimo su rigore.
- L’Inter nell’ultima di Serie A si è trovato in difficoltà in casa dello Spezia. L’esito della partita valida per il 26^ turno di campionato è stato un 2 a 1 per lo Spezia con reti di Maldini e Nzola nel secondo tempo, mentre per i neroazzurri ha segnato solo Lukaku su rigore all’86’.
- L’Inter ha perso due delle ultime 3 partite in Serie A.
Gli ultimi incontri del Porto
Portugal Primeira Liga 19/03/23
P
Braga
0
FC Porto
0
UEFA Champions League 14/03/23
P
Inter Milan
0
FC Porto
0
Portugal Primeira Liga 10/03/23
V
Estoril
2
FC Porto
3
Portugal Primeira Liga 04/03/23
V
Chaves
1
FC Porto
3
Portugal Primeira Liga 26/02/23
S
Gil Vicente
2
FC Porto
1
Gli ultimi incontri dell’Inter
Italy Serie A 19/03/23
S
Juventus
1
Inter Milan
0
UEFA Champions League 14/03/23
P
FC Porto
0
Inter Milan
0
Italy Serie A 10/03/23
S
Spezia
2
Inter Milan
1
Italy Serie A 05/03/23
V
Lecce
0
Inter Milan
2
Italy Serie A 26/02/23
S
Bologna
1
Inter Milan
0
