Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 19 Marzo 2023

Pronostici calcio oggi – Domenica 19 Marzo 2023

Nei pronostici calcio oggi di Domenica 19 Marzo 2023 parleremo di altre 9 interessanti partite che si disputeranno nella giornata odierna, con match dei maggiori e migliori campionati europei e non.

I pronostici calcio di oggi – 19/03/2023

Pronostico Fiorentina – Lecce, Serie A

Pronostico: Fiorentina @1,63

Tra i tanti match di Serie A interessanti che vedremo nella giornata di Domenica, uno de primi in ordine cronologico che vedremo disputarsi nella serata di campionato é quello tra la Fiorentina ed il Lecce.  La Fiorentina viene da tanti match vinti consecutivamente tra Conference League e Serie A, e contro il Lecce si prospetta un match molto interessante, ricco di gol, e che la Viola dovrebbe portare a casa, con la quota del 1 che pronostichiamo per questo match, quotato ad un buon 1,63 nella media. Certo, bisogna ricordare che la Fiorentina viene da un match disputato durante la settimana contro il Svasspor, in Turchia, vinto per 1-4 e la cui vittoria ha portato alla qualificazione ai quarti di finale della competizione, dove dopo i sorteggi la squadra di Italiano ha beccato il Lech Poznan, formazione polacca che la società viola conosce già, perché già incontrata nel 2015 in Europa League.

Il Lecce dalla sua parte, arriva a questo match dopo 3 sconfitte consecutive contro Sassuolo, Inter e Torino, motivo per cui i pronostici sono tutti a favore della Fiorentina, quotata vincente ad un 1,63 che quindi consigliamo di scommettere, molto probabile che risulti vincente.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Torino – Napoli, Serie A

Pronostico: No Goal @1,75

La giornata di Serie A di Domenica continua a regalare bei match, come quello tra Torino e Napoli. Le ultime news che riguardano il Napoli sono il sorteggio di Champions Legue di Nyon, che ha visto il Napoli pescare il Milan nei quarti di Champions league, in un match davvero da non perdere che peró inevitabilmente sá molto di Serie A. Napoli che arriva al match di Torino dopo la Vittoria per 2-0 contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato, con reti di Osimhen e Kvaratskhelia, mentre il Torino viene da 2 vittorie consecutive in campionato contro Bologna e Lecce per 1-0 e 2-0.

Per questo match, parlando del pronostico, la quota che consigliamo di scommettere é il no goal, quota che come ben sappiamo copre l'opzione della non rete di una formazione o di addirittura nessuna. Il Napoli ha comunque, oltre al migliori attacco del campionato, la miglior difesa, motivo per cui la formazione di Spalletti potrebbe portare a casa i 3 punti senza subire reti. Quota del No Goal data ad un ottimo 1,75 che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore in base alle scelte dei due mister, in vistas di una partita che poi, insieme ai due derby seguenti, chiuderá la 27a giornata di Serie A.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Lazio – Roma, Serie A

Pronostico: Under 2,5 @1,50

La 27a giornata continua poi con due derby d'eccezione, quello tra Lazio e Roma ed il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Lazio e Roma arrivano a questa partita sicuramente con due umori diversi, nonostante quando si parla di derby, i risultati precedenti,  vittorie o sconfitte che  siano,  contano davvero poco perché il derby della capitale é una partita a parte. La Lazio viene da un'eliminazione dalla Conference League contro l'AZ Alkmaar, mentre la Roma da un  pareggio   per 0-0 esterno contro la Real Sociedad, che ha garantito alla squadra di Mourinho il passaggio del turno, pescando il Feyenoord nei quarti di finale della competizione, squadra Olandese che la Roma conosce molto bene, visto che ci ha vinto contro la Conference League nella scorsa stagione. Per il match tra Lazio e Roma, il pronostico andrá sulla somma totale di reti, che secondo i nostri esperti non sará maggiore di 2, motivo per cui l'Under 2,5 sembra essere la miglior opzione, con la quotai in questione data ad un basso e molto probabile 1,50.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Inter – Juventus, Serie A

Pronostico: 12 @1,35

Tra Inter e Juventus invece, passando direttamente al pronostico del match, si punta verso una doppia chance. La doppia chance che consigliamo di scommettere é quella che non riguarda il pareggio, quindi l'12, con la  vittoria di una delle due formazioni che sembra piú probabile di un pareggio. La quota in questione viene data ad un buon 1,35 per essere una doppia chance, una tra le piú giocate per questo match che comunque ha una valenza importante per quanto riguarda la zona Champions League.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Bayer Leverkusen – Bayern Monaco, Bundesliga

Pronostico: Bayern Monaco @1,60

Andiamo in Bundesliga dove il Bayern Monaco dovrebbe avere vita facile contro il Leverkusen, in cui vedremo il Bayern Monaco molto probabilmente vincere, con la quota del 2 data ad un buon 1,60.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Barcellona – Real Madrid, LaLiga

Pronostico: Goal @1,65

El Clasico in Spagna tra Barcellona e Real Madrid. Partita dove  vedremmo vedere entrambe le squadre andare in gol, con  la quota in questione data ad un ottimo 1,65.

Pronostico Arsenal – Crystal Palace, Premier League

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Arsenal che dopo l'eliminazione dall'Europa League torna in campionato dove molto probabilmente porterá i 3 punti a casa, con un totale di gol pari o superiore a 3, con l'Over 2,5 dato a 1,70.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico PSG – Rennes, Ligue 1

Pronostico: 12 @1,20

Tra PSG e Rennes non vedremo molto probabilmente un pareggio,  con la quota dell'12 tra le piú giocate che di conseguenza pronostichiamo, data a 1,20.

Pronostico Braga – Porto, Liga Portugal

Pronostico: Porto @2,20

Chiudiamo i nostri pronostici calcio oggi con il match del Porto, contro il Braga fuori casa, con il 2 dato ad un ottimo 2,20.

CONTINUARE SU EUROBET


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi