I pronostici calcio di oggi Domenica 5 Marzo 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 04/03/2023
Pronostico Inter – Lecce, Serie A
Pronostico: Inter @1,35
Sfida niente affatto scontata tra Inter e Lecce a San Siro e saranno proprio gli uomini di Baroni a rispondere alla domanda ricorrente intorno ai nerazzurri in campionato, ovvero se gli uomini di Inzaghi saranno capaci nella fase finale della stagione di trovare più continuità contro avversarie che si trovano a metà della classifica e da questo punto di vista la sconfitta 1-0 sul campo del Bologna, seconda trasferta consecutiva sbagliata dopo il pareggio senza reti contro la Sampdoria, non è stata confortante. I salentini che hanno vinto le ultime due trasferta giocate stanno facendo fatica in casa e perdendo 1-0 contro il Sassuolo hanno rimandato un successo casalingo che manca dall’inizio di novembre.
Pronostico Roma – Juventus, Serie A
Pronostico: Goal @1,80
Allo Stadio Olimpico di Roma, è sfida già “pepata” quella che attende la Roma dello squalificato José Mourinho e la Juventus di Massimiliano Allegri. La gara della 25esima giornata è in programma domenica 5 marzo 2023 alle 20.45. Le due squadre sono reduci da un turno di campionato di martedì completamente opposto: la Roma ha perso a Cremona per 2-1 permetendo così ai grigiorossi di conqistare il primo successo nel campionato 2022/2023, mentre la Juventus si è aggiudicata in casa il derby per 4-2 e oggi ha appena 9 punti in meno dei giallorossi che occupano il quinto posto in classifica. Nella gara di andata a Torino il risultato fu di 1-1 nonostante una gara per gran parte dominata dai padroni di casa.
Pronostico Barcellona – Valencia, LaLiga
Pronostico: Over 2,5 @1,97
Grande attenzione si riversa sul Camp Nou per un appuntamento di estrema importanza e grande tensione agonistica. Nella 24a giornata di campionato de LaLiga, Barcellona e Valencia si sfidano per ottenere tre punti per entrambi essenziali, anche se per obiettivi totalmente diversi. La differenza fra le due in termini di punti è molto ampia, creando un netto di 32 punti di distanza. Se il Barcellona si posiziona primo in classifica della massima serie calcistica spagnola, il Valencia arranca trovandosi attualmente alla primo gradino della potenziale zona retrocessione, certamente intenzionato a scongiurare tale prospettiva. Al di là di quanto dica la graduatoria della competizione, la sfida fra e due squadre rimane sempre un delicato appuntamento fra due storiche rivalità, pronte a darsi battaglia sul campo e non lasciando nulla per scontato.
Pronostico Real Betis – Real Madrid, LaLiga
Pronostico: 12 @1,26
Alle ore 18.30 di domenica 5 marzo andrà in scena al Campo de Fútbol de Vallecas la sfida dal sapore europeo tra Rayo Vallecano e Athletic Bilbao in quella che sarà la 24ª de LaLiga comandata dal Barcellona. Una partita fondamentale per quello che sarà un posto in competizioni come Europa League o Conference League. Match che verrà reso ancora più intrigante dall’impegno del Betis, diretto avversario dei padroni di casa per la sesta posizione, impegnato in casa contro il Real Madrid.
Pronostico Liverpool – Manchester United, Premier League
Pronostico: Pareggio @3,60
Il piatto forte di questa ventiseiesima giornata di Premier League è senz’altro la supersfida di Anfield Road tra le storiche rivali Liverpool e Manchester United, due fra i club più titolati e vincenti del calcio inglese. Jurgen Klopp ed Erik ten Hag stanno lottando per il medesimo obiettivo, la qualificazione alla prossima Champions League, considerando che la corsa al titolo riguarda ormai quasi esclusivamente Manchester City ed Arsenal.
Pronostico Rennes – Marsiglia, Ligue 1
Pronostico: Goal @1,65
La 26a giornata di Ligue 1 ha preso avvio questa sera, venerdì 3 marzo, e si concluderà con l’attesissimo match tra Rennes e Marsiglia, in programma domenica 5 marzo alle ore 20:45 presso il Rohazon Park. Sarà una sfida fondamentale in ottica Champions League, dal momento che entrambe le squadre sono in piena corsa per un posto nel massimo torneo europeo; i padroni di casa sono attualmente secondi in classifica, mentre gli ospiti sono solo 6 punti più in basso, occupando la quinta posizione. Il tecnico dei rossoneri Bruno Génésio, che deve fare i conti con l’assenza da gennaio dell’attaccante Martin Terrier, potrebbe schierare un 4-3-3 offensivo, trascinato dal tridente d’attacco Doku–Gouiri–Kalimuendo.
Pronostico Brescia – Cagliari, Serie B
Pronostico: Over 2,5 @1,60
Match di Serie B di cui consigliamo l'Over 2,5 dato a 1,60.
Pronostico Frosinone – Venezia, Serie B
Pronostico: 1X @1,20
Restiamo in Serie B dove tra Frosinone e Venezia uscirà molto probabilmente l'1X come doppia chance, data a 1,20.
Pronostico Ajax – NEC Nijmegen, Eredivisie
Pronostico: Ajax @1,23
Chiudiamo con un match del campionato olandese tra Ajax e NEC Nijmegen di cui pronostichiamo la vittoria dell'Ajax data a 1,23.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
