Nei pronostici calcio oggi di lunedí 27 marzo 2023 vedremo, come nelle giornate precedenti e fino a martedì 28 marzo, le quote di match che saranno principalmente amichevoli, partite di qualificazioni agli Europei del 2024 ed altre partite di qualificazione per la Coppa d'Africa del 2023, di cui sceglieremo i match piú interessanti.
I pronostici calcio di oggi – 27/03/2023
Pronostico Irlanda – Francia, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: Francia @1,43
Ha iniziato con il botto la Francia vice campione del mondo; trascinata da un Mbappè sempre più leader ha schiantato l’Olanda con un 4 a 0 senza storia, chiudendo di fatto la gara dopo appena 21 minuti di gioco. Una vittoria che già delinea le gerarchie nel gruppo B di qualificazione ad Euro 2024 e che permette ai Bleus di guardare già tutti dall’alto in classifica. La sfida in Irlanda è l’occasione buona per rafforzare il primato e mettere il cammino ancora più in discesa. La squadra di Kenny è all’esordio nelle qualificazioni dopo aver disputato mercoledì scorso un’amichevole contro la Lettonia. È arrivata una vittoria per 3 a 2, dopo un primo tempo in cui Coleman e compagni si sono fatti rimontare dai baltici il doppio vantaggio.
Pronostico Olanda – Gibilterra, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: No Goal @1,20
Lunedì 27 marzo alle ore 20:45, andrà in scena la seconda giornata valida per la qualificazione ad Euro 2024. Ad affrontarsi, allo stadio De Kuip di Rotterdam, saranno Olanda e Gibilterra. I padroni di casa hanno decisamente bisogno di riscattarsi, dopo la sonora sconfitta rimediata contro la Francia. Gli ospiti, dal canto loro, seppur sfavoriti, cercheranno in tutti i modi di fermare le avanzate degli Orange. L’Olanda ha perso 4-0 contro la Francia nella prima giornata valevole per la qualificazione ad Euro2024. Mbappé e compagni hanno letteralmente preso d’assalto la porta difesa da Cillessen. Gli Orange non sono minimamente riusciti ad arginare le avanzate Blues che hanno imposto il loro gioco senza troppe difficoltà. Ciliegina sulla torta per i francesi è stato il rigore parato da Mike Maignan in pieno recupero ad un Depay apparso in una serata decisamente no.
Pronostico Moldavia – Repubblica Ceca, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: Over 2,5 @1,75
Trascinata dal blocco dello Sparta Praga, la Repubblica Ceca ha messo immediatamente le cose in chiaro per quanto riguarda la qualificazione, aggiudicandosi lo scontro diretto (3-1) contro una deludente Polonia. Nello stadio dello Slavia Praga c’hanno pensato i gioielli dei “cugini” (Krejci, Cvancara e Kuchta) a regalare al commissario tecnico Jaroslav Silhavy una vittoria dall’enorme peso specifico, contro una diretta concorrente per il primo posto.
Pronostico Polonia – Albania, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: 12 @1,28
Dopo essersi giocate l’accesso ai Mondiali, Polonia e Albania sono ancora nello stesso girone di qualificazione e, con buona probabilità, visto il raggruppamento non improbo (comprendente anche Repubblica Ceca, Moldavia e Far Oer), potrebbero nuovamente contendersi il passaggio del turno, questa volta per Euro 2024. Nella corsa a Qatar 2022, ad avere la meglio furono i polacchi, che batterono due volte su due gli avversari, finendo secondi e lasciando loro la terza piazza. Ora però, il girone non è iniziato nel modo giusto per la Polonia che, nella prima partita, ha perso per 3-1 sul campo della Repubblica Ceca. Lewandowski e compagni sono andati sotto di due reti addirittura dopo tre minuti, il che ha reso da subito difficilissimo un incontro che successivamente è stato anche giocato discretamente dai biancorossi, ma non abbastanza per ribaltare l’uno-due iniziale. Contro l’Albania, che invece inizierà dalla tappa di Varsavia il suo percorso, la Polonia è dunque già attesa da un esame d’appello che possa scongiurare una crisi che certamente un KO porterebbe.
Pronostico Austria – Estonia, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: Austria @1,13
Dopo aver spazzato via il modesto Azerbaigiancon un secco 4 a 1, l’Austria di Rangnick è impegnata ancora una volta in casa contro una nazionale facente sempre parte di quella che una volta era conosciuta come l’Unione Sovietica, ovvero l’Estonia. I Bauschen hanno trovato la giornata di grazie di Sabitzer (autore di una doppietta) e anche un avversario ancora più modesto del previsto prendendosi i primi tre punti nella corsa ad Euro 2024. I baltici sono all’esordio nelle qualificazioni e l’obiettivo è ritornare ad essere competitivi dopo un quadriennio decisamente negativo, dove hanno vinto 1 sola volta in 16 gare segnando la miseria di 11 reti. L’amichevole contro l’Ungheria dello scorso venerdì si è conclusa con una sconfitta di misura che dà fiducia in vista della gara odierna.
Pronostico Svezia – Azerbaigian, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: No Goal @1,42
La Svezia contro l'Azerbaigian parte sicuramente favorita, ecco perché oltre all'ovvia vittoria della formazione di casa, puntiamo sul No Goal, quota data a 1,42.
Pronostico Ungheria – Bulgaria, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: Under 2,5 @1,67
Ungheria contro Bulgara é un match sicuramente interessante, e di cui andremo a pronosticare una somma di reti pari o minore a 2, optando dunque per l'Under 2,5 dato a 1,67.
Pronostico Montenegro – Serbia, Qualificazioni Euro 2024
Pronostico: 12 @1,32
Tra Montenegro e Serbia consigliamo invece l'12 dato a 1,32.
Pronostico Guinea Bissau – Nigeria, Qualificazioni Coppa d'Africa 2023
Pronostico: Nigeria @1,70
Chiudiamo con la Nigeria di Osimhen che dovrebbe ottenere i 3 punti contro la Guinea Bissau, con il 2 dato a 1,70.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
