Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 10 Marzo 2023

Pronostici calcio oggi – Venerdì 10 Marzo 2023

I pronostici calcio oggi di Venerdì 10 Marzo 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti e rilevanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 10/03/2023

Pronostico Spezia – Inter, Serie A

Pronostico: Inter @1,45

Venerdì, 10 marzo, si gioca l’anticipo della 26ª giornata di Serie A, alle 20:45, scenderanno in campo allo stadio Alberto Picco: Spezia-Inter. Le due formazioni sono agli antipodi della classifica di Serie A, i padroni di casa sono appena sopra la zona retrocessione a quota 21 punti, davanti di sole tre lunghezze dal Verona terzultimo. Mentre, la squadra di Simone Inzaghi è seconda a meno 15 dal Napoli capolista a quota 50 punti ed in piena bagarre per l’accesso alla prossima Champions League. Da qui al termine della stagione, ogni partita è fondamentale siccome altre tre squadre, oltre ai nerazzurri, si contendono i tre posti disponibili per l’ingresso alla prossima edizione della massima competizione continentale: Lazio, Roma e Milan.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Colonia – Bochum, Bundesliga

Pronostico: No Goal @1,70

Venerdì 10 marzo, alle ore 20.30, al RheinEnergieStadion, si apre la 24ª giornata di Bundesliga con il match tra Colonia e Bochum. Le due squadre impegnate nella sfida, si presentano all’impegno dopo un periodo di forma e risultati non particolarmente brillanti. Nell’ultimo match, i biancorossi hanno ottenuto un buon pareggio in casa dell’Union Berlino, 3ª forza del campionato, confermandosi, ancora una volta, come avversario arcigno contro squadre, sulla carta, più blasonate. Invece, i biancoblu, sono reduci da una dolorosa sconfitta interna contro lo Schalke 04, che, in questo modo, gli aggancia all’ultimo posto. La squadra allenata da Baumgart, nelle ultime partite, ha dovuto attestare un allarmante sterilità offensiva. Infatti, dopo l’esaltante vittoria per 3-0 sull’Eintracht Francoforte, sono arrivate 3 partite consecutive a reti bianche. I tempi nel quale il Colonia segnava 16 gol in 3 match, divisi tra Amburgo, Lommel e Werder Brema, appaiono un ricordo, sebbene siano trascorsi neppure 2 mesi da allora.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Cadiz – Getafe, LaLiga

Pronostico: Over 2,5 @1,55

La prima partita della venticinquesima giornata di Liga interesserà la lotta salvezza: si incontreranno Cadice e Getafe, due squadre che frequentano le zone più calde della classifica. Gli Azulones hanno 25 punti ma sono in crescita: arrivano dalla bella e fondamentale vittoria interna col Girona, che ha confermato un’ottima vena realizzativa della squadra di Quique, soprattutto dei due bomber Enes Unal e Borja Mayoral. Il Cadice ha un punto in più, è arrivato a 26 grazie all’inaspettata serie di tre vittorie consecutive nel proprio stadio: ha tenuto botta anche a San Sebastian, ottenendo un preziosissimo 0-0 contro la Real Sociedad.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Lille – Lione, Ligue 1

Pronostico: 12 @1,28

L’andamento delle due squadre è praticamente identico, soprattutto nelle ultime cinque partite di Ligue 1. Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, realizzate nel medesimo ordine. Lille-Lione. Il Lilla di Fonseca ha pareggiato per 1-1 contro il Lens, formazione che si trova davanti in classifica di ben sei punti. L’unica sconfitta nel periodo prese precedentemente in esame è stata contro il Psg, attuale leader della classifica. Una partita scoppiettante, con continui ribaltamenti di risultati, fino al 4-3 per i capitolini.

La sua distanza dalla seconda posizione è attualmente pari a 10 punti. Il suo divario dagli avversari di venerdì, invece, è di sei punti. Dai suoi 45 si passa ai 39 dei rivali.  È al sesto posto in classifica, con mire verso la zona europea. Il Lione, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto contro il Lorient (0-0), formazione che si trova appena un punto sopra quella guidata da Blanc. L’unica sconfitta avuta nel periodo considerato precedentemente è avvenuta contro l’Auxerre (2-1) in trasferta, club proveniente dalla seconda divisione ed in lotta per non retrocedere.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Cagliari – Ascoli, Serie B

Pronostico: Cagliari @2,00

In un campionato di Serie B letteralmente dominato dal Frosinone di Fabio Grosso – primo in classifica a quota 61 punti – sempre più proiettato verso la promozione diretta in Serie A, la 29ª giornata del torneo cadetto si apre con l’interessantissimo incrocio in chiave play-off tra il Cagliari di Claudio Ranieri recentemente espressosi – in passato alla guida del Leicester City – e l’Ascoli di Roberto Breda. Sfida in programma venerdì 10 marzo in quel dell’Unipol Domus alle ore 20:30.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Go Ahead Eagles – RKC Waalwijk, Eredivisie

Pronostico: Goal @1,68

Andiamo anche in Olanda per il match tra i Go Ahead Eagles ed il Waalwijk di cui pronostichiamo la rete di entrambe le formazioni con la quota in questione data a 1,68.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Porto – Estoril, Liga Portugal

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Per quanto riguarda il Porto, che sfiderá l'Estoril in campionato prima del match contro l'Inter, la quota che consigliamo é l'Over 2,5 dato a 1,65.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Giresunspor – Fatih Karagümrük, Super Lig (Turchia)

Pronostico: 12 @1,28

Andiamo in Turchia dove pronostichiamo la vittoria di una delle due squadre tra Giresunspor e Fatih Karagümrük.

Pronostico Odense – Aalborg, Superligaen (Danimarca)

Pronostico: Pareggio @3,40

Pareggio invece molto probabile tra Odense ed Aalborg nel match del campionato Danese.

CONTINUARE SU EUROBET


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi