Champions League

Pronostici Champions League – Martedì 7 Marzo 2023

I pronostici Champions League che consiglieremo in questo articolo, riguardano le 2 partite di ritorno degli ottavi di finale che si disputeranno oggi Martedì 7 Marzo. 

I pronostici Champions League di oggi 07/03/2023

Pronostico Benfica – Club Brugge, martedì 7 marzo, ore 21:00

Pronostico: Benfica @1,37

Ritorna la Champions League dopo due settimane di stop, ma questa volta con i match di ritorno degli ottavi di finale, che decreteranno quali squadre accederanno ai quarti di finale della competizione. Si incomincia con le due partite di ritorno tra Benfica e Club Brugge, come anche Chelsea e Dortmund, entrambi match che si disputeranno alle ore 21:00 di Martedí 7 Marzo e che sono dei match molto aperti, dove possono anche arrivare delle sorprese. Il Benfica arriva al match contro il Brugge  dopo la vittoria per 2-0 sul Famalicao in casa, mentre il Brugge viene da una sconfitta per 3-0 fuori casa in campionato. All'andata il match finí 2-0 per il Benfica, che adesso puó incrementare il vantaggio e portarsi dunque ai quarti di finale del torneo.

Il Benfica arriva a questo match dopo 4 vittorie consecutive tra campionato e Champions League e sta vivendo  sicuramente un ottimo periodo di forma e contro il Brugge potremmo vedere una goleada, visto che il Brugge, passando dall'altra parte, sta passando un periodo complicato, confermato dalle ultime 5 partite disputate visto che la formazione Belga ha ottenuto 2 pareggi, 2 sconfitte ed 1 vittoria. L'ultimo match disputato dal Brugge é stato in campionato in questo fine settimana, dove é arrivata una sconfitta per 3-0 fuori casa. Risultato sicuramente inaspettato. Sará una gara dove il Benfica avrá il dovere di  confermare di essere la squadra favorita, che con un 2-0 di vantaggio dovrebbe ottenere senza dubbi il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Il pronostico qui va dunque dritto sulla vittoria del Benfica, che non dovrebbe faticare contro i belgi del Brugge e che potrebbe anche vincere questo match lasciando l'avversario a 0.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Chelsea – Borussia Dortmund, martedì 7 marzo, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,95

Discorso qualificazione molto interessante invece nelmatch tra Chelsea e Dortmund, con i Blues che stanno passando un periodo molto particolare, e che contro il Dortmund dovrá cercare di dare una svolta definitiva alla propria stagione, che in Premier League non sembra andare, con un risultato di 1-0 a favore del Dortmund da ribaltare. Squadra tedesca che é reduce invece da una bella vittoria in casa contro il Lipsia per 2-1, mentre il Chelsea ha finalmente ottenuto una  vittoria dopo diverse partite consecutive di pareggi e sconfitte, arrivando dunque alla sfida contro il Dortmund di Martedì con un umore sicuramente diverso. Il Chelsea infatti, prima di vincere contro il Leeds in questo fine settimana di Premier League, aveva perso 3 partite consecutive, tra cui il match di andata contro il Dortmund per 1-0, oltre alla sconfitta in casa contro il Southampton per 1-0 e la sconfitta nel derby di Londra contro il Tottenham per 2-0 fuori casa.

Dall'altra parte avremo un Borussia Dortmund che sta vivendo un momento magico viste le piú  i 5 vittorie consecutive ottenute tra campionato e Champions League, con una squadra che arriva al match contro il Chelsea dopo una vittoria in casa per 2-1 contro il Lipsia, che promette bene in vista della qualificazione ai quarti di finale della competizione. Dortmund che nelle ultime 5 partite giocate ha messo a segno 10 gol subendone soltanto 2, numeri che fanno pensare che questa partita vada piú verso i tedeschi che verso i blues, che sul campo tecnicamente sono sicuramente un passo avanti. Come pronostico si punta su un semplice Goal, con la rete di entrambe le formazioni che sembra essere una delle migliori quote da scommettere, senza sbilanciarsi sulla vittoria di una delle due squadre o sul pareggio.

VISITARE LOTTOMATICA >>

I risultati dell'andata degli ottavi di finale di Champions League

Martedì 14 Febbraio

PSG

0

Bayern Munich

1

Milan

1

Tottenham

0

Mercoledì 15 Febbraio

Borussia Dortmund

1

Chelsea

0

Club Brugge

0

Benfica

2

Martedì 21 Febbraio

Liverpool

2

Real Madrid

5

Eintracht Frankfurt

0

Napoli

2

Mercoledì 22 Febbraio

Inter

1

FC Porto

0

RB Leipzig

1

Man City

1


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League