Champions League

Pronostici Champions League – Mercoledí 15 Marzo 2023

I pronostici Champions League che consiglieremo in questo articolo, riguardano le ultime 2 partite di ritorno degli ottavi di finale che si disputeranno oggi Mercoledí 15 Marzo. 

I pronostici Champions League di oggi 15/03/2023

Pronostico Napoli – Francoforte, Mercoledí 15 marzo, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,67

Mercoledì, 15 marzo, la capolista della Serie A è chiamata a dare prova della sua straordinaria forza nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, al Diego Armando Maradona si gioca Napoli-Eintracht Francoforte. La gara d’andata del 21 febbraio era terminata col punteggio di 2-0 per la squadra di Luciano Spalletti, firmato Osimhen e Di Lorenzo. I partenopei avevano dominato l’incontro del Deutsche Bank Park concedendo pochissime occasioni agli avversari guidati in panchina da Oliver Glasner. Però, le Aquilenon vogliono essere la vittima sacrificale degli Azzurri dopo le polemiche sorte sul mancato accesso alla curva dei tifosi tedeschi residenti a Francoforte decisa dalla Prefettura di Napoli. Perciò, Gotze e compagni cercheranno di giocarsi le proprie carte per ribaltare risultato e pronostico.

In Serie A, il Napoli ha sinora fatto un percorso incredibile ed attualmente guida la lega con 18 punti di vantaggio sull’Inter, seconda a quota 50 punti. Le uniche due sconfitte degli Azzurri sono arrivate in questo 2023, il 4 gennaio proprio contro la squadra di Inzaghi e nel match contro la Lazio del 3 marzo. Invece, nell’ultimo turno di campionato la squadra campana ha superato l’ostacolo Atalanta per 2-0, con le reti nel secondo tempo di Kvaratskhelia e Rrahamani.

I tedeschi di Glasner non stanno vivendo il loro miglior momento di forma stagionale in quanto nelle ultime 5 partite in Bundesliga hanno vinto solamente una volta circa un mese fa, il 18 febbraio, contro il Werder Brema. Dopodiché, l’Eintracht Francoforte ha perso con il Lipsia e pareggiato, in ordine, contro Wolfsburg e Stoccarda precipitando al sesto posto in classifica, valido per l’accesso alla prossima Conference League. Parlando di pronostico, si va dritti verso l'Over 2,5 quotato a 1,67 che risulta essere una delle quote piú giocate.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Real Madrid – Liverpool, mercoledì 15 marzo, ore 21:00

Pronostico: 1X @1,28

Come ogni stagione, il Real Madrid è pronto a onorare il suo obiettivo principale, la competizione nella quale storicamente da il meglio, essendo legato ad essa da qualcosa di difficilmente descrivibile e che sfiora mistica e magia. Dopo la splendida esibizione dell’andata ad Anfield, che potrebbe essere la migliore partita disputata in questa stagione dalle Merengues, i ragazzi di Ancelotti devono finire il lavoro: partono da un vantaggio di tre reti ma non si fidano di un Liverpool, che sembra essere in una stagione sicuramente non ideale ma caratterizzata da alti e bassi che lo rendono capace di tutto. I Reds sono riusciti a segnare 7 gol ad una delle squadre più forti del momento in Europa per poi rimanere a secco e perdere in casa del Bournemouth soli 6 giorni dopo: Klopp spera di vedere la migliore faccia dei suoi per cullare il sogno dell’impresa. I Blancos si sono preparati bene alla sfida: sabato pomeriggio hanno sconfitto in rimonta l’Espanyol, con Vinicius grande protagonista.

Parlando di pronostio invece, per questo match si opterà per una doppia chance. Doppia chance preferita per questo match rimane l'1X, quota tra le piú giocate con la vittoria del Real che rimane comunque un'opzione, nonostante la formazione di casa abbia un vantaggio di ben 3 gol, con il Liverpool che resta una squadra in crisi ma che comunque difficilmente ribalterà la situazione qualificazione ai quarti di finale che sembra destinata al Real Madrid dopo l'incredibile vittoria per 2-5 ad Anfield. La quota del 1X al momento viene data ad un buon 1,28 che puó anche aumentare nelle prossime ore in base alle scelte dei due allenatori.

VISITARE LOTTOMATICA >>

I risultati dei match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Martedì 14 Febbraio

PSG

0

Bayern Munich

1

Milan

1

Tottenham

0

Mercoledì 15 Febbraio

Borussia Dortmund

1

Chelsea

0

Club Brugge

0

Benfica

2

Martedì 21 Febbraio

Liverpool

2

Real Madrid

5

Eintracht Frankfurt

0

Napoli

2


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League