Champions League

Pronostici Champions League – Mercoledì 8 Marzo 2023

I pronostici Champions League che consiglieremo in questo articolo, riguardano le 2 partite di ritorno degli ottavi di finale che si disputeranno oggi Mercoledì 8 Marzo. 

I pronostici Champions League di oggi 08/03/2023

Pronostico Bayern Monaco – PSG, mercoledì 8 marzo, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,40

È sicuramente il match piú interessante di questi ottavi di finale di Champions League, quello tra Bayern Monaco e PSG. Il match di andata é finito 1-0 e vede il PSG dover rimontare la partita di andata, che ha visto i tedeschi vincere il match a Parigi, con un Mbappé assente per gran parte della partita e che ha sicuramente influenzato la formazione di Galtier che senza il Francese, fa davvero fatica. Un'altra mancanza di questo match sará quello di Neymar, che purtroppo dovrà saltare tante partite, visto che sembra che il giocatore Brasiliano dovrá operarsi e saltare tutto il finale di stagione.

Il Bayern Monaco viene da 2 vittorie consecutive, con altre vittorie precedenti che sono state interrotte dalla sconfitta fuori casa contro il Borussia Monchengladbach, per una squadra, quella Bavarese, che arriva al match contro il Paris da favorita, in primis grazie al risultato ottenuto dell'andata e poi perché il PSG si ritroverà con diverse assenze, con comunque la maggior parte dei titolari in campo. Il PSG nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto invece 2 sconfitte e poi 3 vittorie consecutive. Potrebbe essere una notte magica per i Parigini che in genere le rimonte le subiscono, come quella contro il Barcellona, ma mai dire mai. Per questo match di ritorno di Champions si punta comunque sull'Over 2,5, una somma di reti totali pari o superiore a 3 che sembra essere una delle piú probabili,  con la quota in questione data al momento a 1,40.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Tottenham – Milan, mercoledì 8 marzo, ore 21:00

Pronostico: 1X @1,25

Passiamo al match tra Tottenham e Milan, il match che i rossoneri sognano da giorni, una gara di  ritorno che se dovesse vedere un  pareggio o una vittoria del Milan, vedrebbe i rossoneri passare ad un quarto di finale di Champions League che manca da piú di 10 anni. Un traguardo per la società e non solo, che significherebbe  tanto, in un anno dove non arriverà la seconda vittoria consecutiva dello scudetto, ma che ha visto la scorsa stagione i rossoneri trionfare in un campionato davvero complicato che ha visto i rossoneri  vincere  all'ultima giornata, un passaggio del turno contro il Tottenham sarebbe un'ottimo obiettivo raggiunto, con la scalata verso una finale che perché no, puó anche essere possibile in base ai sorteggi di Nyon.

Il Tottenham é una squadra abbastanza in crisi, con due sconfitte consecutive arrivate tra Premier League ed FA Cup, mentre il Milan arriva da una sconfitta contro la Fiorentina per 2-1. Al Tottenham Hotspur stadium Antonio Conte sará in panchina e potrá puntare sul ritorno di Hojbjerg al centro del campo, assente nel match di andata, mentre il Milan di Pioli  dovrá fare i  conti con  alcune assenze importanti come quella di Brahim Diaz, che rimane molto in dubbio. Il Tridente dovrebbe comporsi con Leao, Giroud e Diaz,  se riuscirà a recuperare, se non sará cosí, molto probabile l'impiego  di De Ketelaere. Passando al pronostico, si punta su una doppia chance e si va verso l'1X, che sembra essere il piú appropriato, con una vittoria del Tottenham con un gol di scarto che porterebbe il match ai tempi supplementari, mentre un pareggio che favorirebbe il passaggio del turno del Milan. La quota in questione viene data a 1,25. Milan che comunque arriva, prima della sconfitta contro la Fiorentina, da 4 vittorie consecutive contro Torino, Tottenham Monza ed Atalanta. Risultati da non sottovalutare contro un Tottenham che invece ha ottenuto solo 2 vittorie nelle  ultime 5 partite.

VISITARE LOTTOMATICA >>

I risultati dei match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Martedì 14 Febbraio

PSG

0

Bayern Munich

1

AC Milan

1

Tottenham

0


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League