Finito
2
-0
Bayern Munich - PSG
UEFA Champions League - Allianz Arena
4° Turno
Novanta minuti che potrebbero essere decisivi per Cristophe Galtier, mercoledì 7 marzo i campioni di Germania accoglieranno il Paris Saint Germain per il match di ritorno degli ottavi di finale Champions League. A seguire troverai il nostro pronostico Bayern Monaco-Psg, i consigli per le scommesse, le migliori quote e tutto quello che c’è da sapere sulla gara dell’Allianz Arena
Quote e consigli sul pronostico Bayern Monaco-Psg del 08/03/2023 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Bayern Monaco-Psg del 08/03/2023 – Match di ritorno
- Bayern Monaco-Psg: le ultime dai campi
- Quali saranno le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg?
- Quando si gioca Bayern Monaco-Psg
- Orario e dove vedere Bayern Monaco-Psg in TV e streaming: tutte le info
- Bayern Monaco-Psg: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Bayern Monaco
- Gli ultimi incontri del Psg
Le quote in questione sono state inserite al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
Bayern Monaco-Psg: le ultime dai campi
La sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Psg è ancora aperta dopo la vittoria nella gara di andata dei bavaresi per 1-0 grazie al gol di Kingsley Coman al 53’. Tuttavia l’obiettivo per gli uomini di Nagelsmann è abbastanza semplice; occorre evitare la sconfitta per approdare ai quarti di finale. Il Bayern arriva a questo appuntamento in ottima forma, dopo le due vittorie consecutive in campionato per 3-0 contro l’Union Berlino e in trasferta per 2-1 con lo Stoccarda.
Riconquistato il primo posto in Bundesliga, con gli stessi punti (49) del Borussia Dortmund, ma con una migliore differenza reti per adesso. Il Bayern ha dato il meglio di sé in Europa, con un impressionante rullino di marcia, sette vittorie su sette che rappresentano il loro miglior score in questa fase dall’ultima volta in cui hanno alzato la Coppa dalle grandi orecchie nell’edizione 2019-20. In quell’anno vinsero proprio contro il Psg in finale al Da Luz di Lisbona ancora grazie al gol di Coman.
I Die Roten non possono però crogiolarsi sulle statistiche del passato, visto che nei testa a testa il bilancio è in perfetta parità; 6 vittorie per il Bayern e 6 trionfi per il club francese negli scontri diretti, che indicano che il segno X in schedina è tutt’altro che scontato. Thomas Muller intanto è diventato il secondo giocatore della storia dopo Robert Lewandowski ad aver raggiunto quota 300, tra gol (141) e assist (159) in Bundesliga.
Gli uomini di Christophe Galtier hanno reagito molto bene dopo la sconfitta nella gara di andata, segnando 11 gol nelle ultime tre partite di Ligue 1 portando a casa 9 punti. Il Paris Saint-Germain è ora in testa alla classifica del campionato francese con 11 punti di vantaggio sull’unica inseguitrice che è il Marsiglia. I rumors sulle accuse penali rivolte contro Achraf Hakimi hanno tenuto banco negli ultimi giorni e la squadra è rimasta vicina al giocatore in vista di questo impegno cruciale per la stagione all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Il bottino degli uomini di Galtier è stato di 5 vittorie su 6 gare ad eliminazione diretta contro avversari tedeschi, tuttavia questo compito sarà molto arduo rispetto alle precedenti occasioni. Il Psg è stato eliminato quattro volte nelle ultime sei partite degli ottavi di finale ed è riuscito a ribaltare uno svantaggio iniziale una sola volta su diciannove match di Champions League; in quella partita l’avversario era il Borussia Dortmund, nella stagione 2019-20.
Galtier dovrà fare a meno di Neymar che non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia. Il reparto offensivo sarà quindi composto dalla coppia Mbappé-Messi, il primo potrebbe diventare il primo giocatore a segnare in tre visite consecutive di Champions League all’Allianz Arena. Nelle gare ad eliminazione diretta di questa competizione, il Psg sempre nella gara di ritorno in ciascuna delle sei occasioni in cui aveva perso all’andata in casa.
Pronostico 1X2: Psg vince @4,50 – Lottomatica
Anche senza Neymar alle prese con problemi alla caviglia, assisteremo ad un match cruciale, la coppia Messi-Mbappe è in grado di mettere in difficoltà la retroguardia del Bayern che non potrà contare su diversi elementi chiave. I precedenti non hanno mai visto le due squadre pareggiare in passato, pertanto il nostro pronostico è a favore degli uomini di Galtier. Per scommettere sulla vittoria del Psg, la quota a 3,70 è offerta da Lottomatica.
Pronostico – Goal/No Goal – Goal @1,45 – Goldbet
Sebbene la difesa del Bayern sia un fortino difficile da espugnare, per questa partita Nagelsmann dovrà contare su assenze pesanti come Hernandez, Mazraoui e Pavard. Il Psg nelle recenti partite contro Lille e Nantes ha subito 5 gol. Il prolifico reparto offensivo bavarese potrà segnare almeno un gol in questo incontro. La quota proposta da Goldbet è 1,45 per scommettere che entrambe le squadre andranno a segno.
Pronostico – Primo Marcatore – Mbappé Sì @ 6,00 – Eurobet
Eguagliato il record di Cavani di 200 gol realizzati con la maglia del Psg, Kylian Mbappé è il giocatore più accreditato per sbloccare questa sfida. Il prodigio della nazionale francese ha segnato 3 volte su 3 sul campo del Bayern Monaco. Se vuoi puntare su Mbappé primo marcatore la quota offerta da Eurobet è 6,00.
Le quote Bayern Monaco-Psg
Ecco gli esiti per il risultato finale della partita Bayern Monaco-Psg proposte da Unibet:
- Bayern Monaco vince @1,81
- Pareggio Bayern [email protected],35
- Psg vince @3,90
Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito del bookmaker
Quali saranno le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg?
Probabile formazione Bayern Monaco (3-4-2-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Sane, Musiala; Choupo-Moting. All. Nagelsmann
Indisponibili: L.Hernandez, Mazraoui, Neuer, Pavard
Probabile formazione PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Pereira, Marquinhos, Ramos; Mukiele, Ruiz, Verratti, Vitinha, Mendes; Messi, Mbappe. All. Christophe Galtier
Indisponibili: Hakimi, Kimpembe, Neymar, R.Sanches
Quando si gioca Bayern Monaco-Psg
Bayern Monaco-Psg si giocherà mercoledì 8 marzo 2023 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera
- Partita: Bayern Monaco-Psg
- Data: 08/02/2023
- Stadio: Allianz Arena
Orario e dove vedere Bayern Monaco-Psg in TV e streaming: tutte le info
La gara Bayern Monaco-Psg inizierà alle 21.00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport ai seguenti canali: Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre sarà possibile assistere al match in diretta streaming su Sky Go, Now o Mediaset Infinity+ scaricando l’app sul proprio dispositivo mobile.
- Orario: 21.00
- Bayern Monaco-Psg in TV: Sky Sport
- Bayern Monaco-Psg in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +
Bayern Monaco-Psg: News e statistiche
- Nelle ultime 5 partite tra Bayern Monaco e Psg, il bilancio è di 4 vittorie per i Die Roten, nessun pareggio e 1 vittoria per il club transalpino;
- Negli ultimi 5 match il Bayern Monaco ha ottenuto 4 vittorie e 1 sconfitta, quest’ultima avvenuta il 18 febbraio 2023 in trasferta contro il Borussia Monchengladbach per 3-2;
- Nelle ultime 5 sfide il Psg ha vinto 3 volte e ha subito 2 sconfitte contro il Monaco in Ligue 1 per 3-1 e nel match di andata contro il Bayern Monaco al Parco dei Principi (0-1);
- 11 gol fatti e 4 subiti nelle ultime 5 partite del Bayern Monaco;
- 14 reti realizzate e 7 incassate negli ultimi 5 match per il Psg.
Gli ultimi incontri del Bayern Monaco
Germany Bundesliga I 19/03/23
S
Bayer Leverkusen
2
Bayern Munich
1
Germany Bundesliga I 11/03/23
V
Augsburg
3
Bayern Munich
5
UEFA Champions League 08/03/23
V
PSG
0
Bayern Munich
2
Germany Bundesliga I 04/03/23
V
VfB Stuttgart
1
Bayern Munich
2
Germany Bundesliga I 26/02/23
V
Union Berlin
0
Bayern Munich
3
Gli ultimi incontri del Psg
France Ligue 1 19/03/23
S
Rennes
2
PSG
0
France Ligue 1 11/03/23
V
Brest
1
PSG
2
UEFA Champions League 08/03/23
S
Bayern Munich
2
PSG
0
France Ligue 1 04/03/23
V
Nantes
2
PSG
4
France Ligue 1 26/02/23
V
Marseille
0
PSG
3
