Champions League

Benfica – Club Brugge: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 07/03/2023

07/03/23 - 21:00

Finito

5

-

1

Benfica - Club Brugge

UEFA Champions League - Estadio do Sport Lisboa e Benfica

4° Turno

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League si avvicina anche per Benfica e Club Brugge, che martedì 7 marzo si affronteranno per decidere quale delle due squadre passerà ai quarti. Qui trovate tutte le informazioni su come seguire la partita e sul pronostico Benfica – Club Brugge con i relativi suggerimenti di scommessa.

Quote e consigli sul pronostico Benfica – Club Brugge del 07/03/2023 – Match di andata

Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.

Benfica – Club Brugge: ottavi di finale, martedì ore 21:00

Per la partita di martedì valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Benfica è la squadra che al momento si trova nella posizione migliore in ottica di un possibile passaggio del turno verso i quarti. La squadra portoghese ha infatti ottenuto una netta vittoria nell’andata, vincendo in casa del Club Brugge con un risultato finale di 0 a 2.

Il vantaggio che può vantare il Benfica rende le cose ben più difficili per la squadra belga, che si troverà costretta a vincere con almeno un goal di scarto in trasferta per poter passare ai quarti di finale. Ultimamente la squadra ospite non sta passando un buon periodo, basti pensare che nelle sei partite più avvincenti ha vinto solamente una volta, e l’ultimo incontro giocato è stato perso per 3 a 0 con l’Oostende.

I protagonisti assoluti dell’ultimo incontro diretto fra queste due squadre erano stati Joao Mario e David Neres. Il primo aveva segnato la rete dello 0 a 1 su rigore subito dopo la ripresa, mentre il secondo aveva sigillato la vittoria realizzando il goal dello 0 a 2 a solo qualche minuto dal triplice fischio.

Pronostico 1X2: Benfica @1.45 – Eurobet

Il Benfica non era andato incontro a grandi difficoltà nell’ottenere la vittoria in andata con il Club Brugge. La squadra belga era riuscita ad effettuare solamente un tiro nello specchio della porta durante la partita, mentre la squadra portoghese, che giocava in trasferta, era riuscita a mettere segno due reti, una su rigore una su azione.

Una vittoria del Benfica, questa volta in casa al Da Luz di Lisbona, è l’esito più probabile considerando che nelle ultime 10 partite giocate contro squadre provenienti dal Belgio in casa non ha mai perso.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Goal di entrambi – Goal @1.77 – Goldbet

Il Club Brugge si giocherà tutto nella partita di martedì 7 marzo, per questo la squadra perda sarà più determinata che mai a segnare. L’esito GG con reti di entrambe le squadre e quindi quello più probabile per il prossimo incontro.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Somma goal – Oltre 2.5 @1.62 – Lottomatica

Nella partita giocata a metà febbraio per l’andata degli ottavi il Benfica da solo aveva segnato due goal, nella partita di ritorno è possibile che in casa dei portoghesi si realizzino più di due reti totali.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Benfica – Club Brugge

  • Benfica vince @1.45
  • Pareggio Benfica – Club Brugge @4.70
  • Club Brugge vince @6.80

Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Benfica – Club Brugge?

Probabile formazione Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Aursnes, João Mário, Rafa Silva; Gonçalo Ramos.

Allenatore: Schmidt

Indisponibili: Ristic, Draxler

Probabile formazione Club Brugge (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Hendry; Buchanan, Vanaken, Odoi, Onyedika, Meijer; Lang, Sowah.

Allenatore: Hoefkens

Indisponibili: Hendry, Olsen

Quando si gioca Benfica – Club Brugge

Lo stadio Da Luz sarà il teatro dell’incontro delle 21 di martedì 7 marzo.

  • Partita: Benfica – Club Brugge
  • Data: 07/03/2023
  • Stadio: Da Luz

Orario e dove vedere Benfica – Club Brugge in TV e streaming: tutte le info

In TV l’incontro si potrà seguire su Sky Sport Football, lo streaming sarà su Now.

  • Orario: 21:00
  • Benfica – Club Brugge in TV: Sky Sport Football
  • Benfica – Club Brugge in streaming: Now

Benfica – Club Brugge: News e statistiche

  • Il Benfica sta mantenendo il suo primo posto nel campionato portoghese. Nell’ultima partita giocata ottenuto una vittoria netta in casa contro il Famalicao, vincendo per 2 a 0. Protagonista assoluto di questo evento è stato Goncalo Ramos grazie a una doppietta.
  • Nelle ultime partite giocate il Club Brugge sta un po’ faticando, come dimostra anche il suo quarto posto in Pro League. L’ultimo incontro si è concluso con un 3 a 0 in trasferta dall’Oostende.
  • Nelle ultime 3 partite il Club Brugge ha ottenuto una vittoria con il Gent, una sconfitta e un pareggio con il Cercle Brugge.

Gli ultimi incontri del Benfica

Portugal Primeira Liga 18/03/23

V

Guimaraes

1

Benfica

5

Portugal Primeira Liga 12/03/23

V

Maritimo

0

Benfica

3

UEFA Champions League 07/03/23

V

Club Brugge

1

Benfica

5

Portugal Primeira Liga 03/03/23

V

Famalicao

0

Benfica

2

Portugal Primeira Liga 25/02/23

V

Vizela

0

Benfica

2

Gli ultimi incontri del Club Brugge

Belgium First Division A 18/03/23

S

KV Kortrijk

1

Club Brugge

0

Belgium First Division A 12/03/23

V

Standard Liege

0

Club Brugge

2

UEFA Champions League 07/03/23

S

Benfica

5

Club Brugge

1

Belgium First Division A 03/03/23

S

KV Oostende

3

Club Brugge

0

Belgium First Division A 26/02/23

V

Gent

0

Club Brugge

2


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League