Pronostico

Inter – Lecce: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 05/03/2023

05/03/23 - 18:00

Finito

2

-

0

Inter - Lecce

Italy Serie A - Giuseppe Meazza

Inter e Lecce si sfideranno alle 18:00 di domenica 5 marzo 2023 in un match valido per la 25ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Lecce in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Inter – Lecce del 05/03/2023 – Match di ritorno 

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.

Inter – Lecce: 25ª giornata, domenica ore 18:00

Skriniar e Dimarco restano in forte dubbio per la gara coi salentini e Inzaghi deciderà all’ultimo se forzare o no i tempi di recupero. Le alternative portano a Darmian, favorito su D’Ambrosio, e Gosens. Rispetto alla sconfitta di Bologna, torneranno dal primo minuto Acerbi e Barella: Bastoni completerà la difesa davanti a Onana, a centrocampo ballottaggio Brozovic-Mkhitaryan con Calhanoglu che, come di consueto, può agire sia da regista che da mezzala. Dumfries pronto a destra in caso di impiego di Darmian da braccetto. In attacco sicuro del posto Lautaro: Dzeko e Lukaku si giocano l'altra maglia, sempre out Correa che rientrerà contro lo Spezia.

Una novità assoluta nel 4-3-3 del Lecce per la sfida contro l’Inter: per la prima volta in questo campionato non ci sarà Baschirotto, squalificato. Al suo posto Tuia affiancherà il rientrante Umtiti, in una linea che sarà completata da Gendrey e Pezzella (in pole su Gallo). In attacco il ballottaggio è invece tra Colombo e Ceesay, con il primo favorito per completare il tridente con Strefezza e Di Francesco. A centrocampo più Gonzalez di Maleh con Blin e Hjulmand. Tra i pali, ovviamente, Falcone.

Pronostico Inter – Lecce, 1X2: Inter @1,35 – Eurobet

Passando al pronostico tra Inter e Lecce, la formazione di  Inzaghi é chiaramente la squadra favorita alla vittoria, motivo per cui pronosticheremo la vittoria nerazzurra, che viene data al momento a 1,35, quota bassa ma molto probabile. Il Lecce puó comunque mettere in difficoltà l'Inter, in un match che risulterà sicuramene spettacolare.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,57 – Lottomatica

Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili. Quota in questione data al momento a 1,57 sul sito di scommesse Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,83 – Goldbet

Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2,5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 2-1 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota in questione offerta su Goldbet a 1,83.

CONTINUARE SU GOLDBET

Le quote di Inter – Lecce

  • Inter, quota: 1,35
  • Pareggio, quota: 4,90
  • Lecce , quota: 9,00

Quote 1X2 offerte da Eurobet, soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Lecce?

Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni. 

Quando si gioca Inter – Lecce?

La partita Inter – Lecce si gioca domenica 5 marzo 2023 allo stadio San Siro di Milano.

  • Partita: Inter – Lecce
  • Data: 5 Marzo 2023
  • Stadio: San Siro, Milano

Orario e dove vedere Inter – Lecce in TV e streaming: tutte le info

Il match Inter – Lecce non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:00
  • Inter – Lecce in TV: –
  • Inter – Lecce in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go

Inter – Lecce: Notizie e statistiche

  • L'Inter attualmente si trova nella classifica della Serie A con 47 punti (15 partite vinte, 2 pareggiate, 7 perse) ed una differenza reti di +16 gol (44 segnati, 28 subiti)
  • Il Lecce si trova invece 15º con 27 punti (6 partite vinte, 9 pareggiate e 9 perse) ed una differenza reti di -3 gol (24 segnati, 27 subiti).
  • L'Inter ha una media gol di 1,8 segnate a partita, piú alta di quella del Lecce che é di 1,0.
  • L'Inter nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.
  • Il Lecce viene da una sconfitta in casa per 0-1 contro il Sassuolo.
  • L'Inter viene anche da una sconfitta in campionato, per 1-0 fuori casa contro il Bologna.
  • Nelle ultime 5 partite giocate l'Inter ha segnato 5 gol, subendone 2.
  • Il Lecce ha segnato 6 gol nelle ultime 5 partite giocate in campionato.
  • L'Inter é classificata 2a anche in casa in Serie A.
  • Di Francesco crea il maggior numero di occasioni per il Lecce in media in partita (4).

Gli ultimi incontri dell'Inter

Italy Serie A 19/03/23

S

Juventus

1

Inter Milan

0

UEFA Champions League 14/03/23

P

FC Porto

0

Inter Milan

0

Italy Serie A 10/03/23

S

Spezia

2

Inter Milan

1

Italy Serie A 05/03/23

V

Lecce

0

Inter Milan

2

Italy Serie A 26/02/23

S

Bologna

1

Inter Milan

0

Gli ultimi incontri del Lecce

Italy Serie A 19/03/23

S

Fiorentina

1

Lecce

0

Italy Serie A 12/03/23

S

Torino

2

Lecce

0

Italy Serie A 05/03/23

S

Inter Milan

2

Lecce

0

Italy Serie A 25/02/23

S

Sassuolo

1

Lecce

0

Italy Serie A 19/02/23

V

Atalanta

1

Lecce

2


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico