Finito
3
-0
Napoli - Eintracht Frankfurt
UEFA Champions League - Stadio Diego Armando Maradona
4° Turno
Per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si affrontano Napoli ed Eintracht Francoforte. A seguire troverai il pronostico Napoli – Eintracht Francoforte, i nostri consigli sulle scommesse, le migliori quote dell’incontro e tutto quello che c’è da sapere sulla gara del Maradona.
Quote e consigli sul pronostico Napoli – Eintracht Francoforte del 13/03/2023 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Napoli – Eintracht Francoforte del 13/03/2023 – Match di ritorno
- Napoli – Eintracht Francoforte: le ultime dai campi
- Quali saranno le probabili formazioni di Napoli – Eintracht Francoforte?
- Quando si gioca Napoli – Eintracht Francoforte
- Orario e dove vedere Napoli – Eintracht Francoforte in TV e streaming: tutte le info
- Napoli – Eintracht Francoforte: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Napoli
- Gli ultimi incontri dell’Eintracht Francoforte
Pronostico 1
VS
Napoli
1,50
Pronostico 2
VS
Kvaratskhelia primo marcatore
6,00
Pronostico 3
VS
1X + 1-3 Multigol
1,70
Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.
Napoli – Eintracht Francoforte: le ultime dai campi
Il Napoli ha reagito bene dopo la sconfitta in casa contro la Lazio della settimana scorsa battendo agevolmente l’Atalanta per 2-0 con i gol di Kvaratskhelia e Rrahmani. Ora i partenopei sono a +18 dalla seconda che è l’Inter di Simone Inzaghi. Nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, gli uomini di Luciano Spalletti hanno vinto per 2-0 contro l’Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park ipotecando il passaggio del turno.
I gol di Osimhen e Di Lorenzo nel primo round hanno aperto le porte per i quarti di finale, gli azzurri non dovranno perdere la concentrazione per centrare la prima partecipazione a questa fase nella loro storia. Le statistiche sorridono a Lobotka e compagni, visto che non perdono con tre gol di scarto in casa dal 2013. “Vogliamo raggiungere le stelle” ha dichiarato Spalletti che sta vivendo una stagione magica, sia in Serie A che in Champions League.
Dopo il gol realizzato contro la Dea, Kvicha Kvaratskhelia ha una media di un gol/assist a partita in questa stagione, 13 reti realizzate e 15 assist in 28 match. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Kim Min-Jae in questa partita per un infortunio al polpaccio e anche di Giacomo Raspadori per problemi alla coscia, in dubbio anche la presenza di Hirving Lozano. Al posto del difensore coreano giocherà Juan Jesus, in porta rientrerà Meret; per il resto non dovrebbero esserci novità nel consueto 4-3-3.
L’Eintracht Francoforte, oltre ad affrontare una trasferta proibitiva, non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti di forma. Nelle ultime due partite ha ottenuto due pareggi; 2-2 contro il Wolfsburg e 1-1 sabato 11 marzo contro lo Stoccarda in piena lotta retrocessione in casa. Prima di questi due risultati, le aquile avevano perso due match di fila; contro il Napoli all’andata per 2-0 e con il Lipsia in Bundesliga per 2-1.
I tedeschi sono al 6º posto in classifica nel campionato tedesco con 40 punti, a cinque punti da Friburgo, Leipzig e Union Berlino. Mister Glasner ha detto che la sua squadra è in grado di ottenere risultati straordinari, i precedenti contro squadre italiane nelle competizioni europee vedono 6 vittorie per l’Eintracht, 3 pareggi e 3 sconfitte. Tuttavia fino ad ora le aquile hanno segnato appena 7 gol dall’inizio della manifestazione. Nella fase a gironi hanno vinto due partite su tre in trasferta ma appare veramente difficile rimontare le due reti di svantaggio.
Kevin Trapp dell’Eintracht, è al terzo posto nella classifica dei portieri che hanno effettuato più parate in Champions League, con 22 interventi decisivi. L’infermeria del club tedesco è abbastanza affollata con Lindstrom, Dina Ebimbe e Wenig sicuri assenti di questa sfida, in dubbio anche Knauff e Sow. Oliver Glasner dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1 con Trapp in porta, pacchetto arretrato composto da Tuta, Ndicka e Hasebe. Buta e Max sugli esterni, Rode e Jakic sulla mediana; i due trequartisti saranno Gotze e Kamada. In attacco Borré preferito a Kolo Muani.
Pronostico 1X2: Napoli @1,50 – Goldbet
Il Napoli parte coi favori del pronostico anche in questa gara di ritorno dove potranno contare sul supporto della tifoseria partenopea. I giocatori ci terranno a fare bella figura e a vincere al Maradona. Per scommettere sulla vittoria degli uomini di Spalletti la quota offerta da Goldbet è 1,50.
Pronostico – Marcatori – Osimhen Segna @2,30 – Eurobet
Non ha segnato nell’ultima giornata ma ha distribuito un assist per Kvara, Victor Osimhen non vuole intaccare la sua media gol e la difesa dell’Eintracht potrebbe essere terreno fertile per l’attaccante nigeriano. La quota per Osimhen marcatore è 2,30 su Eurobet
Pronostico – Goal / No Goal – No Goal @1,90 – Lottomatica
Dubitiamo che l’Eintracht possa segnare contro la solida difesa del Napoli, la vena realizzativa degli attaccanti delle aquile fin qui non è stata esaltante. Per il pronostico che almeno una delle due squadre non segnerà potrai piazzare una puntata a 1,90 su Lottomatica.
Le quote Napoli – Eintracht Francoforte
Ecco le quote per l’esito finale di Napoli – Eintracht Francoforte su Snai.
- Napoli vince @1,50
- Pareggio Napoli – Eintracht Francoforte @4,50
- Eintracht Francoforte vince @6,25
Quali saranno le probabili formazioni di Napoli – Eintracht Francoforte?
Probabile NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti..
Indisponibili: Kim Min-Jae, Raspadori
Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Max; Kamada, Gotze; Borrè. All. Glasner.
Indisponibili: Ebimbe, Lindstrom, Wenig
Quando si gioca Napoli – Eintracht Francoforte
La partita Napoli – Eintracht Francoforte si giocherà mercoledì 15 marzo 2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli
- Partita: Napoli – Eintracht Francoforte
- Data: 15/03/2023
- Stadio: Maradona
Orario e dove vedere Napoli – Eintracht Francoforte in TV e streaming: tutte le info
Il match Napoli – Eintracht Francoforte inizierà alle ore 21:00. Si potrà assistere all’incontro in diretta esclusiva su Amazon Prime e in streaming tramite l’App di Amazon Prime Video.
- Orario: 21.00
- Napoli – Eintracht Francoforte in TV: Amazon Prime
- Napoli – Eintracht Francoforte in streaming: App Amazon Prime
Napoli – Eintracht Francoforte: News e statistiche
- Dal 2017 il Napoli ha un record casalingo al Maradona, nessuno li ha mai sconfitti; 8 vittorie 3 pareggi negli 11 match disputati tra le mura amiche.
- L’Eintracht Francoforte non vince in trasferta dallo scorso novembre 2022, nelle 6 partite disputate ha ottenuto 4 pareggi e 2 sconfitte.
- Il Napoli ha una media gol di 4 reti a partita in questa stagione, la seconda più alta delle squadre ancora in corsa per raggiungere i quarti di finale.
- Il Napoli nelle ultime 6 gare in casa ha ottenuto 4 vittorie e 2 sconfitte.
- Le aquile nelle ultime 5 trasferte hanno segnato 5 gol e ne hanno subiti 9.
Gli ultimi incontri del Napoli
Italy Serie A 19/03/23
V
Torino
0
Napoli
4
UEFA Champions League 15/03/23
V
Eintracht Frankfurt
0
Napoli
3
Italy Serie A 11/03/23
V
Atalanta
0
Napoli
2
Italy Serie A 03/03/23
S
Lazio
1
Napoli
0
Italy Serie A 25/02/23
V
Empoli
0
Napoli
2
Gli ultimi incontri dell’Eintracht Francoforte
Europeipe Friendlies 23/03/23
P
Greuther Furth
1
Eintracht Frankfurt
1
Germany Bundesliga I 19/03/23
S
Union Berlin
2
Eintracht Frankfurt
0
UEFA Champions League 15/03/23
S
Napoli
3
Eintracht Frankfurt
0
Germany Bundesliga I 11/03/23
P
VfB Stuttgart
1
Eintracht Frankfurt
1
Germany Bundesliga I 05/03/23
P
Wolfsburg
2
Eintracht Frankfurt
2
