Pronostico

Roma – Sassuolo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/03/2023

12/03/23 - 18:00

Finito

3

-

4

Roma - Sassuolo

Italy Serie A - Stadio Olimpico

Roma – Sassuolo si sfideranno alle 18:00 di domenica 12 marzo 2023 in un match valido per la 26ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Roma – Sassuolo in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Roma – Sassuolo del 12/03/2023 – Match di ritorno 

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.

Roma – Sassuolo: 26ª giornata, domenica ore 18:00

26a giornata di Serie A che continuerà di Domenica col il match delle 18:00 tra Roma e Sassuolo, un match che per i giallorossi  arriva dopo la vittoria casa contro la Real Sociedad per 1-0 mentre per il Sassuolo dopo la vittoria per 3-2 sulla Cremonese in rimonta.

Tra i pali giallorossi, ci sarà ancora Rui Patricio. Pochi dubbi anche sul terzetto difensivo: Mancini e Ibanez giocheranno al fianco di Smalling. Qualche dubbio in più a centrocampo. Wijnaldum viaggia verso una maglia da titolare, mentre Matic è in ballottaggio con Bove. Sugli esterni, a destra Zalewski è in ballottaggio con Spinazzola, mentre a sinistra Spinazzola sembra sicuro di una maglia. Davanti, Pellegrini e Dybala sono confermati, mentre Abraham è in ballottaggio con Belotti.

Continuità. E’ questa l’idea di mister Dionisi in vista della gara con la Roma. Tutto il blocco difensivo sarà confermato: tra i pali ci sarà Consigli, mentre la difesa sarà formata da Erlic e Tressoldi al centro, con Zortea e Rogerio sugli esterni. A centrocampo, l’unico sicuro di una maglia è Frattesi. Ballottaggi aperti per le altre due posizioni: Maxime Lopez in vantaggio su Obiang e Matheus Henrique in vantaggio su Thorstvedt. Davanti, dovrebbe vedersi il tridente pesante: Berardi e Laurienté agiranno ai fianchi di Pinamonti. Non è da escludere, però, la presenza di Defrel dal primo minuto al posto del numero 9.

Pronostico Roma – Sassuolo, 1X2: Roma @1,65 – Eurobet

Andiamo allora al pronostico di Roma – Sassuolo, che nelle ultime 5 occasioni ha visto il match finire in pareggio per ben 4 volte, mentre la quinta é stata una vittoria della Roma. Questo match arriva dopo il match di Europa League della Roma, che dovrá poi pensare al ritorno che si giocherà giovedì, ma intanto in campionato si punta alla Champions League, passando anche per il Sassuolo, che comunque sta vivendo un ottimo periodo di forma. Vittoria della Roma che viene data a 1,65 e che sará dunque il nostro pronostico per questo match delle 18:00 della Domenica di campionato di Serie A.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,85 – Lottomatica

Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti non segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili. Quota in questione data al momento a 1,85 sul sito di scommesse Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,95 – Goldbet

Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2,5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 2-1 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota in questione offerta su Goldbet a 1,95.

CONTINUARE SU GOLDBET

Le quote di Roma – Sassuolo

  • Roma, quota: 1,65
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Sassuolo , quota: 5,50

Quote 1X2 offerte da Eurobet, soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Roma – Sassuolo?

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. 

Quando si gioca Roma – Sassuolo?

La partita Roma – Sassuolo si gioca domenica 12 marzo 2023 allo stadio Olimpico di Roma.

  • Partita: Roma – Sassuolo
  • Data: 12 Marzo 2023
  • Stadio: Olimpico, Roma

Orario e dove vedere Roma – Sassuolo in TV e streaming: tutte le info

Il match Roma – Sassuolo non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:00
  • Roma – Sassuolo in TV: –
  • Roma – Sassuolo in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go

Roma – Sassuolo: Notizie e statistiche

  • La Roma attualmente si trova nella classifica della Serie A con 47 punti (14 partite vinte, 5 pareggiate, 6 perse) ed una differenza reti di +11 gol (32 segnati, 21 subiti)
  • Il Sassuolo si trova invece 13º con 30 punti (8 partite vinte, 6 pareggiate e 11 perse) ed una differenza reti di -7 gol (30 segnati, 37 subiti).
  • La Roma ha una media gol di 1,3 segnate a partita, piú alta di quella del Sassuolo che é di 1,2.
  • La Roma non ha perso contro il Sassuolo alle ultime cinque partite giocate ottenendo una vittoria e cinque pareggi.
  • La Roma imbattuta da cinque incontri in casa tra campionato e coppe.
  • Il Sassuolo é invece imbattuto da quattro incontri in trasferta consecutivi in campionato.
  • La Roma viene da una vittoria contro la Real Sociedad in Europa league per 2-0 in casa.
  • Il Sassuolo viene da due vittorie consecutive in campionato contro Lecce e Cremonese.
  • Nelle ultime cinque partite giocate la Roma ha ottenuto quattro vittorie ed una sconfitta.
  • Il Sassuolo ha invece ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate.

Gli ultimi incontri della Roma

Italy Serie A 19/03/23

S

Lazio

1

Roma

0

UEFA Europeipa League 16/03/23

P

Real Sociedad

0

Roma

0

Italy Serie A 12/03/23

S

Sassuolo

4

Roma

3

UEFA Europeipa League 09/03/23

V

Real Sociedad

0

Roma

2

Italy Serie A 05/03/23

V

Juventus

0

Roma

1

Gli ultimi incontri del Sassuolo

Italy Serie A 17/03/23

V

Spezia

0

Sassuolo

1

Italy Serie A 12/03/23

V

Roma

3

Sassuolo

4

Italy Serie A 06/03/23

V

Cremonese

2

Sassuolo

3

Italy Serie A 25/02/23

V

Lecce

0

Sassuolo

1

Italy Serie A 17/02/23

S

Napoli

2

Sassuolo

0


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico