Serie A

Roma-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Roma-Sassuolo: orario e dove vederla in tv
Iconsport / LaPresse

La Roma torna in campo dopo l’Europa League. Domenica 12 marzo arriva il Sassuolo, match valido per la 26^ giornata di Serie A.

 

Orario di Roma-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Roma-Sassuolo si gioca domenica 12 marzo 2023 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta della 26^ giornata del massimo campionato italiano: i giallorossi di Mourinho ospitano i neroverdi di Dionisi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Roma-Sassuolo: precedenti e statistiche

Roma e Sassuolo si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 19 volte: 9 vittorie giallorosse, 9 pareggi e 1 successo neroverde. L’unica vittoria nella storia del Sassuolo è il 4-2 nel febbraio del 2020: i neroverdi quindi non hanno mai vinto nella Capitale. La gara d’andata giocatasi a Reggio Emilia nel novembre del 2022 è finita 1-1. L’ultima vittoria della Roma sugli emiliani risale quindi al 2-1 del settembre del 2021.

La Roma sta attraversando un buon momento in campionato. I giallorossi dovranno fare i conti con le fatiche di Europa League tra i due match di andata e ritorno contro la Real Sociedad, ma la vittoria di domenica scorsa in casa sulla Juventus ha dato grande morale. Ora la squadra di Mourinho si trova al quarto posto in classifica a quota 47 punti a pari merito col Milan quinto, ma solo a -1 dalla Lazio terza e a -3 dall’Inter seconda.

Il Sassuolo invece sta un po’ deludendo le aspettative dal punto di vista dei risultati. I neroverdi arrivano dall’importante successo casalingo di lunedì sera contro la Cremonese per 3-2, ma contano solo 30 punti validi per il 13^ posto in classifica. Non avranno ovviamente problemi a salvarsi a fine stagione, ma la squadra di Dionisi dovrebbe stare stabilmente nella colonna di sinistra della classifica.

 

Dove vedere Roma-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Roma-Sassuolo in tv: DAZN
  • Roma-Sassuolo in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Roma-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Roma-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A