Serie A

Udinese-Milan: orario e dove vederla in tv

Udinese-Milan: orario e dove vederla in tv
Iconsport / Matteo Ciambelli

Sabato 18 marzo torna in campo il Milan campione d’Italia. I rossoneri saranno di scena ad Udine per la 27^ giornata di Serie A.

 

Orario di Udinese-Milan e dove vederla in tv o in streaming

La partita Udinese-Milan si gioca sabato 18 marzo 2023 alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. I friulani di Sottil ospitano i rossoneri di Pioli.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Udinese-Milan: precedenti e statistiche

Udinese e Milan si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 102 volte: 21 vittorie dei bianconeri, 37 pareggi e 44 trionfi dei rossoneri. Considerando solo le gare giocate in Friuli, però, il bilancio è molto più equilibrato: 14 successi a 17 a favore degli ospiti. La gara d’andata a San Siro, giocatasi alla prima giornata di questo campionato, è finita in rimonta 4-2 per il Diavolo. L’ultimo successo dei bianconeri risale invece all’1-0 nell’agosto del 2019.

L’Udinese sta facendo un ottimo campionato. La squadra di Sottil si trova infatti al 10^ posto in classifica a quota 35 punti, quindi ben al riparo dalla zona retrocessione. I friulani arrivano dai pareggi con Spezia e Atalanta e dalla vittoria ad Empoli.

Il Milan invece si trova al 4^ posto in classifica a quota 48 punti. Tutto può ancora succedere nelle prime posizioni valide per le coppe europee: l’Inter è infatti seconda a +2, la Lazio terza a +1 e la Roma quinta a -1 dai rossoneri. La squadra di Pioli però, dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League eliminando il Tottenham, ha pareggiato a San Siro contro la Salernitana nel posticipo di lunedì sera.

 

Dove vedere Udinese-Milan: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Udinese-Milan in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
  • Udinese-Milan in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Udinese-Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Udinese-Milan: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A