Si ritorna in campo con la ventiseiesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Verona e Monza, orario e dove vederla in tv
Orario di Verona-Monza e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventiseiesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Verona e Monza, che si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d'inizio in programma per le 15:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Verona-Monza: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Considerando Serie A, Serie B e Coppa Italia, Verona e Monza si sono sfidate 44 volte, con un bilancio composto da 19 vittorie per i brianzoli, 11 per i veneti e 14 pareggi; la gara di andata si è conclusa 2-0 a favore dei lombardi. Dopo aver segnato in sei delle prime sette gare della gestione Zaffaroni, il Verona non ha trovato la rete nelle ultime tre in Serie A e non resta a secco di gol per più partite di fila nella competizione da settembre 2017, cinque in quel caso con Fabio Pecchia alla guida. Darko Lazovic ha preso parte a sei (tre gol, tre assist) delle sette reti (esclusi gli autogol) segnate dal Verona in Serie A da inizio anno nuovo; nessun centrocampista ha partecipato a più gol nel 2023 nella competizione (anche Ángel Di María a quota sei). Sia il Verona che il Monza hanno ricavato sette gol dal reparto difensivo in questo campionato (incluso uno nell’ultima giornata per i brianzoli, con Armando Izzo), solo Atalanta (10) e Roma (otto) hanno ottenuto più reti dai difensori. Il Monza ha raccolto 32 punti in questo campionato: nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) l’unica squadra esordiente in Serie A capace di fare meglio dopo 25 gare giocate è stata il Chievo 2001/02 (40).
Dove vedere Verona-Monza: tutte le informazioni utili
- Orario: 15.00
- Verona-Monza in tv: DAZN
- Verona-Monza in streaming: app DAZN
