Si ritorna in campo con la trentunesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Atalanta e Roma, orario e dove vederla in tv
Orario di Atalanta-Roma e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentunesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Atalanta e Roma, che si affronteranno al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Atalanta-Roma: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Roma ha vinto solo in tre delle ultime 16 gare di Serie A contro l’Atalanta (6N, 7P), ma due di queste tre vittorie sono arrivate nello scorso campionato. La squadra bergamasca ha vinto il match d’andata per 1-0 e non colleziona due clean sheets di fila contro i giallorossi nel massimo torneo dal 1965. L’Atalanta ha raccolto appena 14 punti in queste prime 11 gare del girone di ritorno, solo uno in più di quelli raccolti nelle prime 11 partite del girone di ritorno 2021/22; in tutte le altre stagioni dell’era Gasperini la Dea aveva sempre fatto meglio nella seconda parte della stagione. Tre vittorie di fila senza subire alcun gol per la Roma in campionato: i giallorossi non arrivano a quattro successi di fila in Serie A dalla fine del torneo 2019/20 e non vincono quattro gare di fila nella competizione abbinando il clean sheet da ottobre 2013 (serie di sette con Rudi Garcia in panchina in quel caso). La Roma è l’unica squadra dei maggiori cinque campionati europei 2022/23 che finora ha subito più tiri da fuori area (166) che da dentro l’area (152) – in generale solo il Manchester City (150) ha subito meno tiri da dentro l’area dei giallorossi.
Dove vedere Atalanta-Roma: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Atalanta-Roma in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Atalanta-Roma in streaming: app DAZN
