I match di ritorno dei quarti di finale di Conference League 2022/2023 si giocheranno Giovedì 20 Aprile tra le 18:45 e le 21:00. Di seguito le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.
Le partite di ritorno dei quarti di finale di Conference League: da Fiorentina – Lech Poznan a West Ham – Gent
Contents
- Le partite di ritorno dei quarti di finale di Conference League: da Fiorentina – Lech Poznan a West Ham – Gent
- Dove vedere il ritorno dei quarti di finale di Conference League: Sky, DAZN, TV8 e streaming
- Data, orario e dove vedere le 4 partite di ritorno dei quarti di finale di Conference League: il programma completo
I match di Conference League, come di consueto, verranno disputati nella giornata di Giovedì, con due partite in programma alle 18:45 e le altre due alle 21:00.
Con la Fiorentina forte del 1-4 rifilato ai polacchi del Lech Poznan nella gara di andata in Polonia, il sogno semifinale di Conference League é davvero ad un passo. Serve soltanto giocare la gara di ritorno all'Artemio Franchi di Firenze, senza subire 3 reti. Missione piú che possibile per la viola che dopo il match di lunedí contro l'Atalanta, scenderà in campo giovedì alle ore 18:45 per chiudere la pratica quarti di finale e sfidare una tra Basilea o Nizza nella due gare di andata e ritorno della semifinali.
Tra Basilea e Nizza il discorso qualificazione rimane abbastanza aperto, visto il 2-2 dell'andata che non ha visto nessuna delle due squadre ottenere un piccolo vantaggio per la gara di ritorno, con il Nizza che comunque disputerà la gara di ritorno contro il Basilea in Francia, con il vantaggio del pubblico di casa, fattore da non sottovalutare conoscendo anche il tifo di Nizza che é abbastanza conosciuto per essere molto, forse troppo delle volte, focoso.
Rimane aperta la qualificazione alle semifinali anche tra West Ham e Gent, con i Londinesi che nel match di ritorno in Belgio, hanno ottenuto un pareggio per 1-1, nessun vantaggio dunque per la gara di ritorno a Londra, che vedrá peró il West Ham giocare contro i Gent con la grande spunta del pubblico di casa, per un match che arriva dopo il 2-2 del fine settimana di Premier League contro l'Arsenal, in un derby di Londra che é stato sicuramente molto emozionante e che porta al match di Conference League con la squadra di Moyes motivata a fare bene, e con un umore che sarà sicuramente positivo.
Si giocherá anche il match tra gli Olandesi dell'AZ di Alkmaar ed i Belgi dell'Anderlecht, che nel match di andata hanno ottenuto un risultato positivo di ben due reti a zero, rifilato all'AZ, formazione che ha eliminato la Lazio in Conference League e che contro l'Anderlecht adesso, in casa in Olanda, dovrá cercare di ribaltare la situazione ed un 2-0 che lascia sicuramente sognare l'Anderlecht, con la formazione che riuscirà a qualificarsi che sfiderá una tra Gent o West Ham, in una semifinale di Conference League che potrebbe anche vedere il derby tutto belga tra Anderlecht e Gent.
Dove vedere il ritorno dei quarti di finale di Conference League: Sky, DAZN, TV8 e streaming
Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione del ritorno dei quarti di finale di Conference League, divisa per questa stagione tra Sky, DAZN e TV8.
Sky trasmetterá tutte le partite della stagione 2022/2023 di Conference League principalmente grazie al canale dedicato Diretta Gol, dove sará possibile seguire tutti i match che verranno disputati alle 18:45 ed alle 21:00 in contemporanea. DAZNper questa stagione trasmetterà soltanto alcuni dei match piú importanti di ogni giornata. Inoltre, in base al programma delle Italiane in Europa League, verrà trasmessa in coesclusiva anche una partita su TV8, in chiaro e gratuitamente, da valutare ad ogni giornata. Sará presente anche quest'anno il servizio streaming Now TV, che offrirà per ogni giornata tutte le partite trasmesse da Sky.
Data, orario e dove vedere le 4 partite di ritorno dei quarti di finale di Conference League: il programma completo
Giovedì 20 Aprile
AZ ALKMAAR – ANDERLECHT: ore 18:45 in TV su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League) ed in streaming su Sky Go, Now TV e DAZN
FIORENTINA – LECH POZNAN: ore 18:45 in TV su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K), Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League) ed in streaming su Sky Go, Now TV e DAZN
WEST HAM – GENT: ore 21:00 in TV su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League) ed in streaming su Sky Go, Now TV e DAZN
NIZZA – BASILEA: ore 21:00 in TV su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League) ed in streaming su Sky Go, Now TV e DAZN
