Si ritorna in campo con la trentunesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Monza e Fiorentina, orario e dove vederla in tv
Orario di Monza-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentunesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Monza e Fiorentina, che si affronteranno all'U-Power Stadium di Monza con fischio d'inizio in programma per le 15:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Monza-Fiorentina: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, il Monza ha affrontato la Fiorentina 11 volte: sette successi viola, due brianzoli e due pareggi, incluso quello nel match d’andata di questo campionato al Franchi (1-1). La Fiorentina ha vinto le ultime tre gare di campionato in trasferta senza incassare alcun gol: la squadra viola non ottiene quattro successi di fila fuori casa in Serie A nella stessa stagione da maggio 2013 (con Montella in panchina) e non ha mai vinto nella sua storia quattro volte di fila in trasferta nella competizione senza subire gol. È da ottobre (serie di tre gare in quel caso) che il Monza non riesce a vincere due partite di fila in Serie A: la squadra di Palladino – che contro l’Inter nell’ultimo turno ha chiuso con la porta inviolata – non inanella due clean sheet di fila sempre da quella serie di tre match di ottobre. Gli ultimi 11 gol del Monza in Serie A sono stati segnati da 11 marcatori differenti: per i brianzoli ora sono 15 i goleador diversi in questo campionato, quinto dato del torneo in corso dietro Atalanta, Milan, Napoli e Roma (di questi 15 ben 11 sono italiani, primato nella Serie A 22/23).
Dove vedere Monza-Fiorentina: tutte le informazioni utili
- Orario: 15.00
- Monza-Fiorentina in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Monza-Fiorentina in streaming: app DAZN
