Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 27 Aprile 2023

Pronostici calcio oggi – Giovedì 27 Aprile 2023

Nei pronostici calcio oggi di giovedì 27 aprile 2023 vedremo match di Premier League e LaLiga insieme ad altre partite di campionati internazionali.

I pronostici calcio di oggi – 27/04/2023

Pronostico Fiorentina – Cremonese, Coppa Italia

Pronostico: Fiorentina @1,37

Pronostico che qui va direttamente sulla vittoria viola. La Fiorentina è ad un passo dal ritorno in finale di Coppa Italia a distanza di 9 anni: dopo il 2-0 dell’andata, ai viola basta non perdere con 3 gol di scarto contro la Cremonese per staccare il pass per l’ultimo atto del torneo. La squadra di Vincenzo Italiano, ancora in corsa su 3 fronti, vuole provare a portare a casa un trofeo in questa stagione e la Coppa Italia rappresenta l’obiettivo più concreto. Per la Cremonese l’impresa di rimontare lo svantaggio in trasferta appare proibitiva, ma il cammino fin qui è stato straordinario: i grigiorossi hanno eliminato Napoli e Roma, togliendosi soddisfazioni inaspettate. La formazione di Davide Ballardini è in lotta per non retrocedere e al momento il focus principale resta la salvezza in campionato.

Chi passerà il turno affronterà in finale una tra Inter e Juventus. Nei 3 confronti stagionali, la Fiorentina ha sempre battuto i lombardi, ma in campionato al Franchi ha sofferto, imponendosi solo nel finale grazie a Mandragora. Per i viola è l’occasione di tornare grandi e alzare il primo trofeo dell’era Commisso, per cancellare i rimpianti delle finali perse in anni recenti. Per Italiano, poi, sarebbe la prima coppa da allenatore dopo aver portato lo Spezia in Serie A per la prima volta nella storia. La Cremonese, dal canto suo, non ha nulla da perdere e proverà il colpaccio per regalare una notte storica alla propria tifoseria, in un Franchi che si preannuncia bollente.

Pronostico Everton – Newcastle, Premier League

Pronostico: Goal @1,80

Match da Goal. Match di fondamentale importanza in Premier League giovedì 27 aprile alle 20,45 tra Everton e Newcastle. I padroni di casa sono terzultimi a 28 punti e lottano per la salvezza, in questo momento hanno gli stessi punti del Leicester e uno in meno del Leeds ma il Nottingham punultimo è a 27. La corsa sarà quindi dura e la squadra di Liverpool no sta vivendo un grande periodo con tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque. Ha invece il vento in poppa il Newcastle che con il 6-1 con il Totttenham è salito al terzo posto a più sei proprio sugli Spurs quinti e con una gara ancora da recuperare. I magpies vedono da vicino la qualificazione alla prossima Champions League e hanno vinto quattro delle ultime cinque gare.

Pronostico Tottenham – Manchester United, Premier League

Pronostico: Over 2,5 @1,60

Pronostico che in questo caso va sull'Over 2,5. Dopo la disastrosa sconfitta per 6-1 contro il Newcastle, il Tottenham ha deciso di esonerare Cristian Stellini e di affidare la panchina a Ryan Mason in attesa che venga trovata una soluzione a lungo termine. IlManchester United, quarto in classifica a pari punti con i Magpies, precede gli Spurs di sei lunghezze avendo anche due partite in mano dunque per il club londinese questa è l’ultima chance per continuare a lottare per il quarto posto ma nello stesso tempo deve anche cercare di difendere almeno un piazzamento tra le prime sette per non finire clamorosamente fuori dalle coppe europee del 2023-24.

Anche il Man United non è stato molto brillante ultimamente, il 3-0 di Siviglia ha fatto molto discutere, ma il fatto di aver conquistato la finale di FA Cup dopo aver già vinto quella di EFL Cup ha messo i Red Devils in una situazione molto migliore rispetto ai grandi rivali e non parliamo solo dei punti in classifica. Resta tuttavia un match aperto a tutto dove è meglio affidarsi a chi di alti e bassi in stagione ne ha avuti pochi.

Pronostico Southampton – Bourrnemouth, Premier League

Pronostico: 12 @1,30

Match da doppia chance, evitando la X e puntando quindi sul 12.

Pronostico Valencia – Real Valladolid, LaLiga

Pronostico: Valencia @1,77

Valencia che contro il Valladolid dovrebbe ottenere una vittoria, quotata ad un 1,77 molto interessante.

Pronostico Villarreal – Espanyol, LaLiga

Pronostico: No Goal @1,80

No Goal per quanto riguarda il match tra Villarreal ed Espanyol sempre de LaLiga.

Pronostico Athletic Bilbao – Siviglia, LaLiga

Pronostico: Under 2,5 @1,70

Una delle partite più attese della 31ª giornata del campionato spagnolo – col Barcellona di Xavi sempre più vicino al titolo – è senza alcuna ombra di dubbio quella che vedrà affrontarsi le formazioni di Athletib Bilbao e Siviglia, in programma giovedì 27 aprile, alle ore 22:00, sul meraviglioso palcoscenico dello Stadio San Mamés, che per l’occasione si preannuncia gremito in ogni ordine di posti. Attualmente entrambe le squadre – malgrado il divario in classifica – vivono davvero un ottimo momento di forma, con i Leones che occupano il 7° posto nella classifica generale del campionato, con all’attivo ben 46 punti conquistati dopo le prime 30 uscite stagionali. Un bottino decisamente positivo per i ragazzi di Ernesto Valverde, frutto di 13 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, e con un reparto offensivo contraddistinto da 42 gol fatti e 30 subiti.

Pronostico Al Ittihad – Al Shabab, Saudi Professional League

Pronostico: 12 @1,26

In Arabia Saudita si gioca il match tra la prima in classifica e l'Al Shabab, di cui pronostichiamo la vittoria di una delle formazioni, optando per la coppa chance del 12.

Pronostico Sion – Basilea, Super League

Pronostico: Pareggio @3,70

Match del campionato Svizzero di cui andremo a consigliare il pareggio, dato ad un ottimo 3,70.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi