Nei pronostici calcio oggi di giovedì 6 aprile 2023 vedremo alcuni recuperi di giornata di Premier League, oltre alla semifinale di coppa italia e partite dei tornei nazionali di Spagna e Germania.
I pronostici calcio di oggi – 06/04/2023
Pronostico Annecy FC – Toulouse, Coppa di Francia
Pronostico: Toulouse @1,72
Quasi impossibile immaginarla ad inizio competizione, si tratta di un vero e proprio miracolo calcistico quello che portato la squadra di casa fino a questo momento, dopo aver sconfitto il Marsiglia, al Velodrome. Annecy-Tolosa sarà la seconda semifinale della Coupe de France. La squadra di Guyot sogna in grande, dopo aver passato tutte le partite, dai sedicesimi fino al quarto, ai rigori. Dall’altra parte il Tolosa, 13° in Ligue1.La banda di Guyot vuole continuare a sognare. Per farlo bisogna battere il Tolosa, con il vantaggio di giocare tra le mura amiche dello stadio Parc des Sports. La squadra di Ligue2 proverà a resiste il più tempo possibile, portando la partita ai rigori, dove come ben si sa, può vincere chiunque essendo una vera e propria lotteria.Il roboante 6 a 1 contro il Rodez ha portato i ragazzi di Montanier in semifinale della Coupe de France. In campionato Les Violets faticano e non poco e per questo motivo, il Tolosa si vuole regalare questa finale, sulla carta, facile da raggiungere.
Pronostico Al Fateh – Al Khaleej, Saudi Professional League
Pronostico: Goal @1,87
In Arabia Saudita si giocherà anche il match tra Al Fateh ed Al Khaleej, di cui pronostichiamo la semplice rete di entrambe le formazioni, molto probabile nonostante la quota di 1,87.
Pronostico Sturm Graz – LASK, Coppa d'Austria
Pronostico: Over 2,5 @1,75
Sturm Graz contro LASK sará un'altra sfida dei nostri pronostici calcio oggi di cui scommettiamo l'Over 2,5 dato ad un ottimo 1,75.
Pronostico Pafos FC – Omonia Nicosia, Coppa di Cipro
Pronostico: 12 @1,27
Doppia chance dell'12 per il match di coppa tra Pafos FC ed Omonia Nicosia, semifinale della coppa di Cipro.
Pronostico Fenerbahce – Kayserispor, Coppa di Turchia
Pronostico: Fenerbahce @1,40
Fenerbahce che in questo quarto di finale della coppa di Turchia dovrebbe ottenere una vittoria ed il conseguente passaggio del turno, con la quota del 1, nostro consiglio, dato a 1,40.
Pronostico SG City Nova – Juventus Next Gen, Serie C
Pronostico: Goal @1,90
Ancora non ha trovato una definizione esatta il progetto, unico in Italia, intrapreso dalla società bianconera di creare una sua squadra under 23 da iscrivere alla Serie C. Sulla scia di quanto accade in Spagna con Barcellona, Real Madrid e gli altri top team che dalla primavera pescano tutti gli anni giocatori devastanti- vedi Pedri e Gavi– la Juventus ha fondato nel 2018 la squadra Next Gen che è iscritta al campionato di Serie C girone A. Il cammino negli anni della Juventus Next Gen ha portato finora ad un successo in Coppa italia di Serie C, nella stagione 2019-2020. La promozione in Serie B, che avrebbe un importante significato e invierebbe un segnale chiaro al calcio italiano, è sempre risultato un obiettivo molto lontano, ed è proprio per questo che tale progetto non ha avuto continuità con altre squadre; eppure il grande impiego dei giovani nella Juventus di Allegri potrebbe essere visto come un segnale positivo.
Pronostico Pergolettese – Vicenza, Serie C
Pronostico: Under 2,5 @1,52
Il Vicenza anticipa la terz’ultima di campionato, in casa della Pergolettese, visto l’impegno della finale di Coppa con la Juventus N.G. previsto per martedì 11 aprile. Che gara aspettarsi? La squadra di Thomassen punta ad un altro successo, dopo quello col Trento, per migliorare la posizione nella griglia playoff e per acquisire una maggiore consapevolezza. La Pergolettese è praticamente salva dopo il colpaccio in casa del Novara e vuole punti per la matematica. Nella Pergo, mancherà sicuramente Guiu Vilanova per squalifica. Nel Lane, oltre a Cataldi e Ierardi, lungodegenti, sarà assente per infortunio Sandon, come col Trento. Rientrerà però dalla squalifica Jimenez.
Pronostico San Donato – Cesena, Serie C
Pronostico: 12 @1,27
Giovedì 6 aprile 2023, allo Stadio “Brilli Peri” di Montevarchi, andrà in scena San Donato Tavarnelle – Cesena, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato Serie C – Girone B; calcio di inizio alle ore 20.30. Una sfida tra due squadre che hanno obiettivi diametralmente opposti: salvezza la prima e playoff la seconda. E che arrivano da un ultimo turno iuttosto significativo ai fini della classifica I toscani, dopo quattro k.o di fila, sabato scorso hanno battuto l’Aquila Montevarchi col risultato di 1-3. Un successo importantissimo che li ha fatti risalire dalla penultima posizione alla sedicesima, in zona playout e a quattro lunghezze dalla quindicesima. Il loro 34 punti sono frutto di sette vittorie, tredici pareggi e quindici sconfitte, trentasette gol fatti e cinquantatré subiti. I romagnoli, dopo tre successi consecutivi non sono andati oltre l’1-1 contro la Lucchese. Un mezzo passo falso che ha portato a quattro le lunghezze di distacco dalle prime della classe Entella e Reggiana.
Pronostico Siena – Gubbio, Serie C
Pronostico: Pareggio @2,70
Chiudiamo con un pareggio molto probabile, evidente anche dalla quota, tra Siena e Gubbio.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
