Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedí 3 Aprile 2023

Pronostici calcio oggi – Lunedí 3 Aprile 2023

Nei pronostici calcio oggi di lunedí 3 aprile 2023 torneranno i match di campionato, dopo aver concluso i match delle nazionali, con tanti big match dei vari campionati d'Europa, tra i piú importanti e rilevanti.

I pronostici calcio di oggi – 03/04/2023

Pronostico Empoli – Lecce, Serie A

Pronostico: Pareggio @2,90

Empoli e Lecce si sfidano alle 18,30 di lunedì 3 aprile per allontanare le rispettive crisi di risultati e chiudere i conti nella lotta per la salvezza. I salentini sono quindicesimi con 27 punti, i toscani ne hanno solo uno in più, ma entrambe hanno ancora buon margine sul Verona terzultimo che è a quota 19. L'obiettivo stagionale sembra quindi al sicuro ma le ultime serie di sconfitte hanno iniziato a preoccupare e vanno subito allontanate muovendo la classifica per evitare problemi nel prossimo futuro.

Pronostico Sassuolo – Torino, Serie A

Pronostico: Goal @1,80

La sosta per le Nazionali è andata ufficialmente in archivio e da adesso non ci sarà più spazio per prendere fiato: due mesi e mezzo di grande calcio ci aspettano. La Serie A è pronta a ripartire dalla 28ª giornata con due big match su tutti che catalizzeranno l’attenzione di tifosi e appassionati: Inter-Fiorentinae Napoli-Milan. Tuttavia, sono previste altre gare interessante come quella fra il Sassuolo di mister Dionisi e il Torino guidato dal tecnico Juric. Il match in questione andrà in scena lunedì 3 aprile alle 20:45 all’interno del Mapei Stadium di Reggio Emilia e chiuderà questo turno di campionato. Le due squadre sono al momento vicinissime in classifica, visto che i neroverdi occupano la dodicesima posizione con 36 punti, mentre i granata stazionando un gradino più su ad appena una lunghezza di distanza.

Pronostico Valencia – Rayo Vallecano, LaLiga

Pronostico: Over 2,5 @2,35

Il Valencia sta vivendo una delle stagioni più difficili della sua storia recente; al momento, i Pipistrelli sono penultimi con 26 punti in classifica e tutto fa pensare che lotteranno per salvarsi fino all’ultima giornata. Quest’anno la lotta per la permanenza è serratissima e coinvolge tante squadre: con l’arrivo in panchina di Ruben Baraja, la compagine valencianista ha recuperato solidità e unità di intenti.

L’impressione è che le partite a Mestalle possano essere la chiave per salvare l’annata: le ultime due gare tra le mura amiche si sono concluse con due successi contro Real Sociedad e Osasuna, per cui il Valencia cercherà il tris lunedì notte contro il Rayo. La squadra di Vallecas sembra essere in netta discesa, come nella passata stagione: non vince da due mesi e ha collezionato solo tre punti nelle ultime cinque gare, anche se la dote di punti conquistati nel girone d’andata mette al riparo i ragazzi di Iraola da brutte sorprese.

 

Pronostico Everton -Tottenham, Premier League

Pronostico: 12 @1,32

In Premier si giocherá il match tra Everton ed il Totteham, senza conte esonerato. Un match di cui puntiamo sulla doppia chance dell'12 data a 1,32.

Pronostico Famalicao – Arouca, Liga Portugal

Pronostico: Famalicao @2,10

Il Famalicão vive il suo momento migliore della stagione come dimostrano le quattro vittorie nelle ultime cinque partite che lo hanno avvicinato alla zona in cui si può sperare di qualificarsi per una coppa europea nel 2023-24. Nelle ultime due stagioni il sesto posto è sempre stato utile allo scopo e in questo momento è occupato proprio dall’Arouca (a pari punti col Casa Pia che però ha già giocato) che ha cinque punti di margine in classifica nei confronti dell’arrembate Famalicão. Anche gli Arouquenses comunque sono in buona forma avendo perso solo una volta, in trasferta sul campo del Braga, nelle ultime sette.

Pronostico Istanbulspor – Fatih Karagümrük, Super Lig

Pronostico: Goal @1,80

In Turchia si va verso la rete di entrambe le formazioni tra Istanbulspor e Fatih.

Pronostico Guingamp – Bordeaux, Ligue 2

Pronostico: Under 2,5 @1,65

Con la vittoria del Metz di sabato il Bordeaux ha momentaneamente perso il secondo posto nella classifica di Ligue 2 ma il divario è di un solo punto e quindi ha la possibilità di ristabilire le distanze vincendo sul campo di un Guingampche dopo un periodo di alti e bassi ha trovato una serie di tre risultati utili consecutivi tra i quali due vittorie. Les Girondins sembrano aver superato il breve passaggio a vuoto accusato tra le fine di gennaio e la prima metà di febbraio e ora si presentano forti di una serie utile di cinque partite di cui tre vinte

Pronostico Renato – Lecco, Serie C

Pronostico: 12 @1,37

Si conclude il trentacinquesimo turno di Serie C con il posticipo del girone A tra il Renate ed il Lecco di Foschi.  I lombardi di Dossena hanno consolidato la loro posizione nei playoff battendo in casa il Padovanell’ultimo turno. Una vittoria che ha interrotto una serie negativa di tre partite, oltre ad essere la seconda gara consecutiva senza gol al passivo per i nerazzurri. I lariani vengono da 4 pareggi consecutivi tutti a reti bianche; una frenata importante che ha allontanato ogni velleità di vittoria del campionato, rimandando ogni discorso ai playoff, con il secondo posto adesso distante 3 punti.

Pronostico Albacete – Las Palmas, LaLiga2

Pronostico: Pareggio @2,95

Chiudiamo con un pareggio tra Albacete e Las Palmas, molto probabile, ne LaLiga2.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi