Nei pronostici calcio oggi di martedì 25 aprile 2023 vedremo match di Premier League e LaLiga insieme ad altre partite di campionati internazionali.
I pronostici calcio di oggi – 25/04/2023
Pronostico Girona – Real Madrid, LaLiga
Pronostico: Real Madrid @1,62
Nell’attesa di scoprire come finirà il big match tra Barcellona e Atletico Madrid, in programma domenica pomeriggio, il Real Madrid ha assolto bene al suo compito: ha sconfitto il Celta in maniera ancor più netta di quanto racconti il 2-0 finale e ha accorciato a 8 i punti di ritardo dai blaugrana. Il vantaggio della squadra catalana resta abissale, i Blancos sanno che un potenziale recupero è vicino al campo della fantascienza però era importante confermare il buon momento contro i galiziani e il compito è stato ampiamente assolto: nel turno infrasettimanale di Liga, che comincia martedì, gli uomini di Ancelotti si recheranno in Catalogna, per sfidare un Girona avvelenato dalla sconfitta patita col Valladolid ma comunque globalmente sereno per la posizione di classifica.
Pronostico Real Betis – Real Sociedad, LaLiga
Pronostico: Goal @1,75
Giunti ormai alle battute finali di un campionato spagnolo che vede saldamente al comando della classifica il Barcellona di Robert Lewandowski – sempre più vicino al titolo nazionale – una delle partite più interessanti sulla carta della 31ª giornata de LaLiga, è senza alcuna ombra di dubbio quella che vedrà affrontarsi Betis e Real Sociedad. Gara in programma martedì 25 aprile, alle ore 22:00, in quel del Benito Villamarin. Attualmente i Verderones guidati dal tecnico Manuel Pellegrini, occupano il quinto posto nella classifica generale del campionato, con all’attivo ben 48 punti, e a sole sei lunghezze dalla zona Champions League, il cui ultimo posto utile è proprio occupato da La Real capitanata dal tecnico Imanol Alguacil,reduce dal prezioso successo per 2-1 inflitto ai danni del Rayo Vallecano. Uno score decisamente positivo per Borja Iglesias e compagni, frutto di 14 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte, e con un reparto offensivo contraddistinto da 39 gol realizzati e 33 subiti. Più su in classifica è invece la Real Sociedad di David Silva – ex del Manchester City – che invece occupa il quarto posto nella classifica generale de LaLiga, ferma invece a quota 54 punti, ed in piena corsa per la prossima edizione della UEFA Champions League. Ragion per cui il match in quel del Benito Villamarin si prospetta a dir poco incandescente, con i padroni di casa che in caso di eventuale successo nei confronti de La Real, alimenterebbero ulteriormente le loro speranze e le loro ambizioni di qualificarsi alla prossima edizione della Champions, obiettivo dichiarato dei Verderones.
Pronostico Leeds – Leicester, Premier League
Pronostico: Over 2,5 @1,70
I padroni di casa stanno attraversando pericolosamente il vortice della retrocessione, con la paura di essere risucchiati. Il Leeds è reduce dalla sconfitta nel turno precedente contro il Fulham, la terza consecutiva. Un tunnel di risultati negativi lungo 8 partite, nei quali ha ottenuto 6 sconfitte, 1 pareggio e 1 sola vittoria. Attualmente occupa la 16ª posizione a quota 29 punti e con 1 punto a dividerli dalla zona retrocessione, quello di martedì 25 aprile è un vero e proprio scontro per la sopravvivenza. Javi Gracia e i suoi ragazzi dovranno obbligatoriamente vincere. Gli ospiti non se la passano certamente meglio. Osservando la classifica di Premier League, la squadra che ha fatto innamorare tutti è solo un lontano ricordo, mentre adesso rischia seriamente di retrocedere in Championship. La vittoria del Leicester nel turno precedente ha ridato un po’ di ossigeno dopo 4 sconfitte consecutive. Attualmente occupano la 17ª posizione in classifica, un punto sotto il Leeds, a pari punti con l’Everton 18°. Inanellare la seconda vittoria consecutiva sarà fondamentale per alimentare le speranze salvezza per Dean Smith e i suoi.
Pronostico Aston Villa – Fulham, Premier League
Pronostico: 12 @1,28
Nella prima serata di martedì 25 aprile, la Premier League torna in campo con diversi match, tra cui quello delle 20.45 tra Aston Villa e Fulham: analizzando statistiche e probabili formazioni, proviamo a formulare un pronostico per il match. Le due squadre si fronteggeranno nella meravigliosa cornice del VillaPark, dove la squadra di Unai Emery tenterà di confermare lo stupendo periodo di forma. La partita tra Aston Villa e Fulham dovrebbe essere estremamente equilibrata: soltanto 6 punti dividono le due squadre e, forse solo per il fattore casa, la squadra di Emery potrebbe partire in leggero vantaggio.
Pronostico Cadice – Osasuna, LaLiga
Pronostico: Pareggio @3,15
Pareggio tra Cadice ed Osasuna che rimane molto probabile, motivo per cui consigliamo il pareggio dato a 3,15.
Pronostico Wolves – Crystal Palace, Premier League
Pronostico: Goal @1,97
Tra Wolves e Crystal Palace é molto probabile che entrambe le formazioni vadano a segno.
Pronostico Groningen – NEC Nijmegen, Eredivisie
Pronostico: Over 2,5 @1,83
Over 2,5 che per un match del campionato Olandese é un must, anche per partite come Groningen contro NEC Nijmegen.
Pronostico Cherno More Varna – Ludogorets, Coppa di Bulgaria
Pronostico: 12 @1,32
Doppia chance per la semifinale della coppa di Bulgaria tra Cherno Morre Varna e Ludogorets.
Pronostico Silkeborg – Aalborg, Coppa di Danimarca
Pronostico: Silkeborg @1,95
Chiudiamo con la vittoria del Silkeborg nella semifinale della coppa di Danimarca.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
