Finito
1
-1
Bayern Munich - Man City
UEFA Champions League - Allianz Arena
3° Turno
Il Bayern ospita il City all’Allianz Arena di Monaco per il match di ritorno di UEFA Champions League. A seguire potrai consultare il nostro pronostico Bayern Monaco – Manchester City, i consigli per le scommesse con le migliori quote e tutto quello che c’è da sapere sulla gara.
Quote e consigli sul pronostico Bayern Monaco – Manchester City del 19/04/2023 – Match di andata
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Bayern Monaco – Manchester City del 19/04/2023 – Match di andata
- Bayern Monaco – Manchester City: le ultime dai campi
- Quali saranno le probabili formazioni di Bayern Monaco – Manchester City?
- Quando si gioca Bayern Monaco – Manchester City
- Orario e dove vedere Bayern Monaco – Manchester City in TV e streaming: tutte le info
- Bayern Monaco – Manchester City: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Bayern Monaco
- Gli ultimi incontri del Manchester City
Le quote in questione sono state inserite al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
Bayern Monaco – Manchester City: le ultime dai campi
Il Bayern è reduce dal pareggio per 1-1 contro l'Hoffenheim nel fine settimana, che non ha permesso di allungare il passo sul Borussia Dortmund. Un mese travagliato per i bavaresi che hanno visto subentrare Thomas Tuchel a Julian Nagelsmann e i problemi nel match di andata tra Sadio Mané e Leroy Sané, con il primo che ha dato un pugno al suo compagno di squadra. L’attaccante senegalese ex Liverpool è stato multato e in estate dirà addio al Bayern. La qualificazione alle semifinali è piuttosto difficile dopo il 3-0 dell’andata dei quarti di finale inflitto dal Manchester City. Tuchel ha affermato che la squadra non si arrenderà nonostante il margine di tre reti da recuperare. Probabilmente se il tecnico francesel vuole avere qualche speranza di segnare alla fortissima retroguardia inglese dovrà togliere Sadio Mané dalla lista dei cattivi e inserirlo nell’undici titolare. Il fuoriclasse senegalese ha segnato in carriera 10 gol al City, soltanto il Crystal Palace ha subito piú reti (13) dall’ex Reds.
Il Manchester City si prepara ad affrontare il Bayern Monaco in Germania dopo una serie di 10 vittorie consecutive tra tutte le competizioni, l’ultima sconfitta risale al 5 febbraio 2023 contro il Tottenham per 1-0. Il bilancio degli uomini di Guardiola contro squadre tedesche è estremamente favorevole, con 16 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 20 sfide. Tuttavia Haaland e compagni dovranno restare concentrati perchè giocare contro il Bayern non è mai una passeggiata. Tra l’altro i Cityzens hanno vinto soltanto una partita nelle ultime 6 trasferte europee, 4 i pareggi e una sconfitta. Questo rullino di marcia confonde un po’ le acque e getta il seme del dubbio di una squadra che non è ancora riuscita a conquistare l’agognata prima Champions League della sua storia. Erling Haaland è pronto ad entrare nella storia, con un solo gol potrebbe eguagliare il record di Ruud Van Nistelrooy nel 2002-03, il maggior numero di reti in un’edizione di UEFA Champions League per un giocatore della Premier League.
Pronostico 1X2: Manchester City @2,40 – Goldbet
Il Bayern ce la metterà tutta per provare a vincere e ha gli interpreti giusti per poterlo fare. Tuttavia, questo Manchester City sembra superiore dopo il 3-0 dell’andata e potrebbe espugnare l’Allianz Arena. Per effettuare un pronostico sul trionfo degli uomini di Guardiola, la quota è disponibile su Goldbet a 2,40.
Pronostico – Under/Over 2,5 – Over 2,5 @1,50 – Lottomatica
Due squadre che sono in grado di segnare tanti gol, non importa chi c’è di fronte. Il City all’andata ha rifilato tre gol alla retroguardia tedesca. Ci sarà tanto spettacolo anche in questa sfida di ritorno e consigliamo di scommettere che ci saranno almeno 3 gol alla fine dell’incontro. La quota consigliata è quella proposta da Lottomatica a 1,50.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Pronostico – Marcatore – Haaland segna Sì @1,85 – Eurobet
Il bomber norvegese è una garanzia sottoporta in qualsiasi competizione, basti pensare che quest’anno ha segnato 47 reti in 40 partite. La quota è discreta, a 1,85 per scommettere su Haaland marcatore dell’incontro su Eurobet.
Le quote Bayern Monaco – Manchester City
Ecco le quote per il risultato finale 1×2 della partita proposte da Sportitaliabet.
- Bayern Monaco vince @2,75
- Pareggio Bayern Monaco – Manchester City @3,75
- Manchester City vince @2,45
Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito del bookmaker
Quali saranno le probabili formazioni di Bayern Monaco – Manchester City?
Probabile formazione Bayern Monaco
(4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musical, Coman; Chopo Mouting. All. Tuchel
Probabile formazione Manchester City
(4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola
Quando si gioca Bayern Monaco – Manchester City
Il match tra Bayern Monaco e Manchester City si disputerà mercoledì 19 aprile 2023 all’Allianz Arena di Monaco
- Partita: Bayern Monaco – Manchester City
- Data: 19/04/2023
- Stadio: Allianz Arena
Orario e dove vedere Bayern Monaco – Manchester City in TV e streaming: tutte le info
Il fischio d’inizio di Bayern Monaco – Manchester City è previsto per le ore 21.00, la gara dell’Allianz Arena verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Lo streaming sarà invece disponibile su Sky Go, Mediaset Infinity + e NOW TV.
- Orario: 21:00
- Bayern Monaco – Manchester City in TV: Sky Sport
- Bayern Monaco – Manchester City in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +
Bayern Monaco – Manchester City: News e statistiche
- Se il Bayern Monaco riuscirà nell’impresa di passare alle semifinali, sarà la quinta squadra nella storia della UEFA Champions League ad accedere al turno successivo dopo aver perso all’andata con un margine di 3 o più gol. Nessuna squadra tedesca è mai riuscita in questa impresa e il Bayern cercherà ora di evitare di perdere entrambe le partite di uno spareggio ad eliminazione diretta per la terza volta nella sua storia, con i due casi precedenti contro il Real Madrid.
- Gli auspici per la grande rimonta non sono buoni, il Bayern ha segnato 1+ gol soltanto una volta nelle ultime sei partite. Tuchel ha perso ognuno degli ultimi tre incontri personali contro l’allenatore del City, Pep Guardiola, senza che la sua squadra riuscisse a segnare almeno un gol.
- Il primo titolo della Champions League è ora saldamente nel mirino di Guardiola, a cui manca soltanto una vittoria nella massima competizione europea, un traguardo raggiunto soltanto da Carlo Ancelotti e Sir Alex Ferguson prima del tecnico spagnolo.
Gli ultimi incontri del Bayern Monaco
Germany Bundesliga I 27/05/23
V
Cologne
1
Bayern Munich
2
Germany Bundesliga I 20/05/23
S
RB Leipzig
3
Bayern Munich
1
Germany Bundesliga I 13/05/23
V
Schalke
0
Bayern Munich
6
Germany Bundesliga I 06/05/23
V
Werder Bremen
1
Bayern Munich
2
Germany Bundesliga I 30/04/23
V
Hertha Berlin
0
Bayern Munich
2
Gli ultimi incontri del Manchester City
England Premier League 28/05/23
S
Brentford
1
Man City
0
England Premier League 24/05/23
P
Brighton
1
Man City
1
England Premier League 21/05/23
V
Chelsea
0
Man City
1
UEFA Champions League 17/05/23
V
Real Madrid
0
Man City
4
England Premier League 14/05/23
V
Everton
0
Man City
3
