Finito
0
-2
Benfica - Inter
UEFA Champions League - Estadio do Sport Lisboa e Benfica
3° Turno
La prima squadra italiana a giocare i quarti di Champions League sarà l’Inter di Inzaghi, ospite del Benfica nel match di martedì 11 aprile alle 21:00, in contemporanea a Manchester City – Bayern Monaco. In questo pronostico Benfica – Inter sono analizzati i migliori consigli di scommessa e tutte le indicazioni su come seguire il match.
Quote e consigli sul pronostico Benfica – Inter del 11/04/2023 – Match di andata
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Benfica – Inter del 11/04/2023 – Match di andata
- Benfica – Inter: quarti di finale, martedì ore 21:00
- Quali saranno le probabili formazioni di Benfica – Inter?
- Orario e dove vedere Benfica – Inter in TV e streaming: tutte le info
- Benfica – Inter: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Benfica
- Gli ultimi incontri dell’Inter
Pronostico 1
VS
Benfica
2.10
Pronostico 2
VS
Marcatore Joao Mario
3.75
Pronostico 3
VS
Primo goal Benfica
1.75
Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.
Benfica – Inter: quarti di finale, martedì ore 21:00
Il Benfica in Primeira Liga sta giocando un’ottima stagione. La squadra di Schmidt ha finora conquistato 23 vittorie su 27 partite giocate in campionato, ottenendo solo 2 sconfitte e 2 pareggi. Anche se nell’ultimo incontro ha perso contro il Porto, il Benfica mantiene comunque la sua prima posizione grazie ai 71 punti conquistati finora.
I buoni risultati della squadra portoghese si riflettono anche in Champions League, dove agli ottavi di finale il Benfica ha sconfitto il Club Brugge sia in andata che al ritorno, prima con uno 0 a 2 in trasferta e poi con un 5 a 1 in casa.
In generale, il Benfica può contare su un attacco ben posizionato, con Joao Mario come miglior marcatore in questa stagione di Champions per la squadra portoghese, insieme a Goncalo Ramos.
Ad affrontare il Benfica sarà l’Inter, anche se la squadra italiana in Serie A sta attraversando un periodo di grande difficoltà, con 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 di campionato e un quinto posto in classifica.
I neroazzurri sono arrivati ai quarti dopo aver vinto per 1 a 0 l’andata contro il Porto negli ottavi, e successivamente aver pareggiato per 0 a 0 nel ritorno. Per la partita di martedì 11 aprile non ci sarà da aspettarsi un match semplice per l’Inter.
Pronostico 1X2: Benfica @2.10 – Goldbet
Il Benfica finora non ha ancora perso nessun incontro di Champions League e può contare su un attacco più incisivo rispetto a quello sfoggiato dall’Inter nella competizione.
I portoghesi per l’incontro di martedì 11 aprile giocheranno inoltre in casa all’Estadio da Luz, e questo va a loro vantaggio verso una vittoria finale.
Ricordiamo che l’Inter ha segnato solamente una rete nelle ultime due partite di Champions League, mentre il Benfica ne può contare 7.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Marcatore – Joao Mario @3.75 – Eurobet
Joao Mario ha segnato, su rigore, in entrambe le partite valide per gli ottavi di finale di Champions League. È interessante quindi la quota di 3.75 su un suo goal all’Inter.
VISITARE EUROBETPronostico – Primo goal – Benfica @1.75 – Lottomatica
Con 7 goal segnati negli ottavi di finale, di cui 5 al Club Brugge nella sfida di ritorno giocata in casa, il Benfica è la squadra più quotata a segnare il primo goal del match.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Le quote Benfica – Inter
- Man City vince @2.10
- Pareggio Benfica – Inter @3.35
- Porto vince @3.65
Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.
Quali saranno le probabili formazioni di Benfica – Inter?
Probabile formazione Benfica (4-2-4-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, João Mário, Rafa Silva; Gonçalo Ramos.
Allenatore: Schmidt
Indisponibili: Bah, Guedes, Draxler
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Martínez, Džeko.
Allenatore: Inzaghi
Indisponibili: Skriniar, Calhanoglu
Quando si gioca Benfica – Inter
Le squadre giocheranno all’Estadio da Luz alle 21:00 di martedì 11 aprile.
- Partita: Benfica – Inter
- Data: 11/04/2023
- Stadio: Estadio da Luz
Orario e dove vedere Benfica – Inter in TV e streaming: tutte le info
La diretta sarà disponibile in chiaro in TV su Canale 5, oppure su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming sarà presente su Sky Go, Now e Infinity.
- Orario: 21:00
- Benfica – Inter in TV: Sky Sport 4K, Sky Sport Uno, Canale 5
- Benfica – Inter in streaming: Sky Go, Now, Infinity
Benfica – Inter: News e statistiche
- Il Benfica conserva il suo primo posto in Primeira Liga anche dopo aver perso l’ultimo incontro di campionato giocato contro il Porto e concluso per 1 a 2 in favore della squadra avversaria. Da notare che il Benfica stava giocando in casa.
- Il buio periodo dell’Inter in Serie A continua anche con il pareggio contro la Salernitana, che è costato alla squadra di Inzaghi un posto tra le prime 4 in campionato. Il match è finito con un 1 a 1 con una rete iniziale di Gosens al 6’, ma rimediata da un goal di Candreva al 90’.
- Con 68 reti in campionato, il Benfica vanta il miglior attacco in Primeira Liga. L’Inter in totale ha segnato 48 reti in 29 incontri.
Gli ultimi incontri del Benfica
Portugal Primeira Liga 27/05/23
V
Santa Clara
0
Benfica
3
Portugal Primeira Liga 21/05/23
P
Sporting
2
Benfica
2
Portugal Primeira Liga 13/05/23
V
Portimonense
1
Benfica
5
Portugal Primeira Liga 06/05/23
V
Braga
0
Benfica
1
Portugal Primeira Liga 29/04/23
V
Gil Vicente
0
Benfica
2
Gli ultimi incontri dell’Inter
Italy Serie A 27/05/23
V
Atalanta
2
Inter Milan
3
Coppa Italia 24/05/23
V
Fiorentina
1
Inter Milan
2
Italy Serie A 21/05/23
S
Napoli
3
Inter Milan
1
UEFA Champions League 16/05/23
V
AC Milan
0
Inter Milan
1
Italy Serie A 13/05/23
V
Sassuolo
2
Inter Milan
4
